Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JoeyForzajuve

Di Maria show con l’Argentina nell’amichevole pre Mondiale: doppietta con gol da urlo e assist

Post in rilievo

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai ragazzi non creiamo inutili polemiche, non è il solo ad aver giocato questi mesi con la paura di perdersi il mondiale (parlo non solo dei nostri giocatori ma di tutti)

 

Bisogna dire però che tra i brasiliani e gli argentini c'è stato un tipo di comportamento piuttosto diverso. Pensiamo a Bremer o Danilo ad esempio che non si sono mai risparmiati e non hanno mai tirato indietro la gamba (Bremer pure in non perfette condizioni è sempre sceso in campo eppure era al debutto in nazionale a questi mondiali), ma pure lo stesso Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Anch'io l' ho difeso. L'abbiamo fatto perché abbiamo fatto ragionamenti con una testa diversa dalla sua ed io non riesco a pensare male a priori. Mi associo al tuo silenzio 

Idem. Stessa cosa pure io. L'ho sempre difeso ma ora mi faccio due domande vedendo pure il diverso comportamento dei brasiliani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AbruzzoJuve ha scritto:

i brasiliani non hanno fatto male, danilo e bremer sono stati ottimi anche contro la lazio che era l ultima partita. non si possono paragonare

Appunto. Comportamento molto ma molto più professionale. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Bisogna dire però che tra i brasiliani e gli argentini c'è stato un tipo di comportamento piuttosto diverso. Pensiamo a Bremer o Danilo ad esempio che non si sono mai risparmiati e non hanno mai tirato indietro la gamba (Bremer pure in non perfette condizioni è sempre sceso in campo eppure era al debutto in nazionale a questi mondiali), ma pure lo stesso Sandro.

Se ci limitiamo esclusivamente ai nostri giocatori i "peggiori" sono stati Di Maria e l'insospettabile Vlahovic, però onestamente non riesco a fargliene una colpa.

 

Di Maria è all'ultimo mondiale e gli manca solo quello per aver vinto tutto, Vlahovic le ultime settimane ha alzato bandiera bianca con noi ma il giorno dopo era disponibile con la nazionale.

 

Comportamento rivedibile (sicuramente ogni squadra ha avuto questi problemi) ma se devo mettermi nei panni dei giocatori probabilmente avrei fatto lo stesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di maria non lo si scopre certo oggi, poi purtroppo il mondiale pesa per tutti i giocatori interessati, per alcuni ultime possibilità di esserci... è normale anche se non dovrebbe esserlo, che si siano un po preservati chi più chi meno.... al rientro non ci sono scuse che tengano però... vedremo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preparazione estiva prolungata porta i suoi frutti...

Il ritiro alla Continassa è servito a qualcosa ed ora si presenta al top per dare il massimo... Poi ci sarà la pausa estiva dal 01/01 al 31/08 per capire cosa fare della sua vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Astarac ha scritto:

Questo mondiale e il resto della stagione diranno molto sul Di Maria professionista...

Di Maria la sua carriera l'ha già scritta. 

E quella carriera è notevole, nessuno glielo nega. 

Ha espresso la volontà di chiudere quella carriera al Rosario Central, sua squadra del cuore e da dove ha iniziato, come hanno fatto prima di lui molti suoi connazionali che andavano a terminare il percorso professionistico. 

Questo è il suo ultimo mondiale, ed è il motivo per cui è voluto restare un'ultima stagione in Europa.

Su questo lui è stato chiaro. E chi lo ha ingaggiato lo sa. 

Ma qualcuno continua a far finta di non averlo capito.

Di Maria garantisce una stagione. Una. 

Il resto sono supposizioni sulla sua volontà di modificare questa scelta. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale di poveracci, fanno solo amichevoli contro nazionali di dilettanti per aumentare il record di imbattibilità e quello dei gol di Messi , il quale infatti resta sempre in campo per tutti i 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Contro gli Emirati arabi segno pure io non fa molto testo sinceramente 

Non dovrebbe far proprio testo quello che fa Di Maria

 

Juventus-Maccabi.. E’ stato talmente svogliato in quella partita per esempio, che ha fatto 3 assist.. naturalmente non pensava al mondiale in quel momento e poi tutto ad un tratto ops.. Si è fermato cosi di colpo perché? Naturale, ha iniziato a pensare al mondiale.

E’ come un interruttore

 

Nkunku si è rotto ieri facendo allenamento con la francia.. Eppure sta rifacendo di nuovo gli stessi numeri dell’anno scorso in Bundes

Oppure lui non ha pensato al mondiale?

 

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriterebbe il licenziamento o almeno il dimezzamento dello stipendio, per quanto mi riguarda.

Infortuni a catena (veri?), espulsioni e la Juve che sta a guardare, e continua a pagarlo profumatamente...

 

Perplesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che quando ho letto la notizia o ROSICATO alla grande......

Speriamo ritorni sano e motivato.

In ogni caso la colpa di questa situazione è dei buffoni che hanno organizzato i mondiali adesso e che governano il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh contro gli Emirati, anche giocando su una gamba fa la differenza.....non so se avete visto che difesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

xxx

ma perché? 

ma davvero credete che abbia fatto finta di infortunarsi?

di maria si sarà risparmiato da 15 giorni, come vlahovic. 

ha 34 anni, al PSG giocava spezzoni da un anno e passa. quando lo hanno preso sapevano che bisogna prendersi quello che può dare e che decide di dare. 

che tecnicamente é sempre tantissimo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be dai, giocava quasi contro nessuno, sia dal punto di vista tecnico che della cattiveria. In Italia è difficile trovare spazio e si incontrano squadre di fabri-ferrai che ti randellano come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MassiPace73 said:

ma perché? 

ma davvero credete che abbia fatto finta di infortunarsi?

di maria si sarà risparmiato da 15 giorni, come vlahovic. 

ha 34 anni, al PSG giocava spezzoni da un anno e passa. quando lo hanno preso sapevano che bisogna prendersi quello che può dare e che decide di dare. 

che tecnicamente é sempre tantissimo. 

Io a Di Maria anche se non mi piace che non ha datto molto fino adesso per la Juve lo giustifico ha 34 anni.Sara il suo ultimo mondiale.

Ma non credo che Vlahovic si e risparmiato.

Non ha senso ,ha 22 anni.Kostic 30 enne e ha corso per tutta la squadra e pure lui gioca al mondiale

Sarebbe una cosa assurda per Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.