Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Cristiano Ronaldo: "Allegri tra i migliori al mondo. Juve e Real club più moderni e organizzati del Manchester United"

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Di la verità lo dici perché ha citato Allegri in modo positivo..

🤣

😂😂 diciamo che questo rende le sue parole “sospette”. Seriamente, non mi va giù il modo in cui ci ha mollati. Noi lo abbiamo idolatrato…lui ci ha liquidatI con una fuga agostana ed un GRAZZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Di la verità lo dici perché ha citato Allegri in modo positivo..

🤣

C’è da dire che in molti nostri ex campioni hanno sempre speso parole al miele per Max (penso a Pogba, Cancelo…).

 

Onestamente mi dispiace che lo speciale di Amazon sulla Juve sia stato fatto con Pirlo in panchina, sarei stato estremamente curioso di vedere Allegri dietro le quinte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Possiamo dare per assodato che non è andato via per colpa di Allegri come molti hanno scritto qua dentro.

Ha fatto i suoi interessi pensando di avere più chance di vincere a Manchester che a Torino e gli è andata

Ma non è andato via neanche per questo... è andato via perché noi sicuramente non gli avremmo rinnovato il contratto, e lui è andato dove gli garantivano lo stesso ingaggio per almeno due anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

C’è da dire che in molti nostri ex campioni hanno sempre speso parole al miele per Max (penso a Pogba, Cancelo…).

 

Onestamente mi dispiace che lo speciale di Amazon sulla Juve sia stato fatto con Pirlo in panchina, sarei stato estremamente curioso di vedere Allegri dietro le quinte 

di sicuro ci saremmo fatti un sacco di risate le sue challenge sono epiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahia ahia e pensare che molti "competenti" sul forum lo reputano un'incapace e fortunato... ma sicuramente hanno ragione loro e non di certo ronaldo....

E ora chi li sente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Ronaldo cmq è in evidente la parabola discendente come normale che sia alla sua età, certo sicuramente qualcosa ancora può tranquillamente dare rispetto a tanti altri più giovani... certamente magari a livello di comunicazione non è stato il massimo ma evidentemente "qualcosina" di vero c'è sulla questione Manchester e lo si nota dai risultati generali... per quanto riguarda le parole su allegri, non c'era bisogno di Ronaldo per sapere che è uno dei migliori, seppur viene criticato esageratamente e con etichette messe dalla gente che sta all'esterno... ciò non significa che pur essendo uno dei migliori non possa sbagliare anzi... e soprattutto non significa che non ci possono essere stagioni deludenti.. vedi al milan e da noi la scorsa stagione, "salvata" solo dal quarto posto e l'inizio di questa.. seppur con alcune attenuanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

C’è da dire che in molti nostri ex campioni hanno sempre speso parole al miele per Max (penso a Pogba, Cancelo…).

 

Onestamente mi dispiace che lo speciale di Amazon sulla Juve sia stato fatto con Pirlo in panchina, sarei stato estremamente curioso di vedere Allegri dietro le quinte 

Ma per ogni allenatore troverai quello che ne parla bene e quello che ne parla male

chiaramente qua dentro l'odio verso Allegri è cosi profondo che si da credito solo a quelli che ne parlano male , anche solo una frasetta che non vuol dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

E ora chi li sente.....

Basterebbe essere poco poco razionali e non essere guidati solo dall'antipatia personale.... poi allegri sbaglia e becca stagioni deludenti come succede a qualsisi allenatore, la bravura sta nel stare a certi livelli, nel saper uscire dalle situzioni difficili e anche  nella carriera avuta.... se poi invece da superficiali dobbiamo solo dire, solo perché non si condivide la filosofia o i suoi modi, che è un'incapace...be siamo in libertà si può tranquilamente parlare.. anche se spesso lo si fa tanto per aprire la bocca....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma per ogni allenatore troverai quello che ne parla bene e quello che ne parla male

chiaramente qua dentro l'odio verso Allegri è cosi profondo che si da credito solo a quelli che ne parlano male , anche solo una frasetta che non vuol dire nulla

Io ricordo che Allegri prima di arrivare disse qualcosa di poco lusinghiero sul gioco di Ronaldo.

Poi lui arriva e Ronaldo va via, non ricordo parole al miele verso nessuno, Allegri compreso.

Adesso che per fare il dispetto al club e a chi lo ha messo in panca lo tira in ballo, d'incanto per i fan di Allegri Ronaldo diventa credibile.

Pagliaccio, finito, sanguisuga, vecchio ecc., hanno messo perfino il filmato in Nazionale dove gesticola con un compagno per denigrarlo.

Adesso con le lodi al vate speriamo che ritorni.

🤐

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io ricordo che Allegri prima di arrivare disse qualcosa di poco lusinghiero sul gioco di Ronaldo.

Poi lui arriva e Ronaldo va via, non ricordo parole al miele verso nessuno, Allegri compreso.

Adesso che per fare il dispetto al club e a chi lo ha messo in panca lo tira in ballo, d'incanto per i fan di Allegri Ronaldo diventa credibile.

Pagliaccio, finito, sanguisuga, vecchio ecc., hanno messo perfino il filmato in Nazionale dove gesticola con un compagno per denigrarlo.

Adesso con le lodi al vate speriamo che ritorni.

🤐

 

 

 

 

Ecco appunto quello che dicevo...tu rappresenti in pieno le mie parole

 

Che rimanga dovè Ronaldo o che vada in qualsiasi altra squadra i percorsi si son divisi e ognuno deve seguire il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Ronaldo di andare allo United l'ho sempre vista come una scelta emotiva.

 

Bastava vedere gli ultimi campionati inglesi per capire che non c'era alcun progresso in quel trasferimento.

 

E che ad aspettarlo c'erano club come City e Liverpool che facevano un altro sport.

 

Lui ha sempre fatto così.

 

Il problema è che non asfalta più gli avversari come un tempo. Lui magari non lo vede ma molti altri lo vedono.

 

Se non vinci più le partite da solo, uno che non corre mai dietro a nessun avversario, che non rientra mai che vuole giocare dove pare a lui e che non accetta mai il cambio, quale allenatore è disposto ad allenarlo? Chi vuole vincolare il suo gioco su uno così?

 

E nessun club è ormai disposto a pagare 25 milioni un giocatore che, oltre a non fare più la differenza, rompe come nessun altro.

 

Con Ronaldo siamo arrivati al punto in cui tu paghi un giocatore per fare quello che vuole lui. Follia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Sono le leggende metropolitane del forum.  Nate e costruite attorno a gesti o parole carpite durante partite magari tirate o deludenti. Il famoso gesto della paura che Ronaldo fece al termine di Juventus Ajax è stato interpretato come un attacco ad allegri.  Così come la parola che Tevez rivolse all'allenatore in un momento di rabbia dopo una sostituzione.  Strumentalizzazioni belle e buone che dicono niente di niente sui rapporti fra giocatori e allenatore 

Assolutamente d accordo con te...si basano solo su strumentalizzazioni e congetture senza alcun riscontro reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma per ogni allenatore troverai quello che ne parla bene e quello che ne parla male

chiaramente qua dentro l'odio verso Allegri è cosi profondo che si da credito solo a quelli che ne parlano male , anche solo una frasetta che non vuol dire nulla

Però onestamente a parlarne male io ho sentito solo Cassano, dicendo che si allenavano male con Allegri (l'unico tecnico con cui abbia mai vinto qualcosa peraltro).

Cioé Cassano....

Personalmente se le mie opinioni calcistiche dovessero collimare con quelle di Cassano mi farei delle domande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però onestamente a parlarne male io ho sentito solo Cassano, dicendo che si allenavano male con Allegri (l'unico tecnico con cui abbia mai vinto qualcosa peraltro).

Cioé Cassano....

Personalmente se le mie opinioni calcistiche dovessero collimare con quelle di Cassano mi farei delle domande.

Ma magari un allenatore non ti vede ed è normale (per modo di dire) che poi un calciatore ne parli male

ma questo tipo di esternazioni lasciano il tempo che trovano

Poi lato tifoso cambia l'interpretazione, Cassano sta sulle balle e allora "è un * che dice solo cavolate" , Allegri lo odi e allora "lo vedete che è un incompetente etc.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Allegri inserito tra i grandi che lo hanno allenato era il tuo sogno bagnato .muttley

 

Sarri tra l'altro non c'è, ma si sapeva che si stavano sulle sarri balls

Che gran bella battuta.... ma guarda per me è divertente vedere come la realtà sistematicamente smonta le tesi degli haters o ossessionati,poi dopo si leggono certe arrampicate sugli specchi 😄

Comunque non c era bisogno che parlasse Ronaldo per certificare il valore di Allegri che è uno degli allenatori più vincenti della nostra Storia.

Eh te credo che Sarri non ci fosse,giusto qua sul forum certi utenti possono ritenerlo un grande allenatore, in realtà è solo un mediocre assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Però onestamente a parlarne male io ho sentito solo Cassano, dicendo che si allenavano male con Allegri (l'unico tecnico con cui abbia mai vinto qualcosa peraltro).

Cioé Cassano....

Personalmente se le mie opinioni calcistiche dovessero collimare con quelle di Cassano mi farei delle domande.

Rendiamoci conto,ora Cassano è diventato pure un modello di riferimento,una sorta di maitre a penser del calcio moderno,come cadono in basso alcuni pur di criticare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto l'intervista intera e dice "Real Madrid and even Juventus..." per me quell'even è una coltellata nel petto. Praticamente dice che addirittura anche quella società piccina della Juventus è meglio dello Unites.

Minuto 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma magari un allenatore non ti vede ed è normale (per modo di dire) che poi un calciatore ne parli male

ma questo tipo di esternazioni lasciano il tempo che trovano

Poi lato tifoso cambia l'interpretazione, Cassano sta sulle balle e allora "è un * che dice solo cavolate" , Allegri lo odi e allora "lo vedete che è un incompetente etc.."

Guarda non é questione di "odiare" Cassano, soggetto che penso ai più sia completamente indifferente.

Tuttavia é evidente che é uno che parla ed esprime concetti pesanti al solo fine di ottenere visibilità.

Quindi assolutamente da scartare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Guarda non é questione di "odiare" Cassano, soggetto che penso ai più sia completamente indifferente.

Tuttavia é evidente che é uno che parla ed esprime concetti pesanti al solo fine di ottenere visibilità.

Quindi assolutamente da scartare.

Ma non mi riferivo in particolare a te era una generalizzazione

 

Su Cassano tieni anche conto che in questo momento lavora sui media e deve generare audience e sai bene che fare scalpore con qualche dichiarazione un po forte porta pubblico nell'immediato.

Chiaramente a furia di insistere su questa strada perderà appeal , proporre sempre lo stesso menù alla lunga annoia

 

per i mondiali alle 23.30 su rai uno ci saranno i 4 fenomeni della Bobo TV , direi che Cassano & Co. ci hanno preso

 

mi farei piuttosto 2 domande su come siamo noi , alla fin fine loro ci propongono cio che noi desideriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.