Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Malagò intercettato: "I presidenti di Serie A sono delinquenti veri". Preziosi risponde

Post in rilievo

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La maggior parte dei tuoi compagni di tifo la pensa diversamente ma come si dice in questui casi: contento tu, contenti tutti.

Ci sono anche quelli che lo chiamano "Iron". A tutti fa gola lo sceicco, ma nell'attesa meglio uno che sai che farà di tutto per non perdere i calciatori migliori, ma contemporaneamente sarà anche vigile sui conti, evitando il passo più lungo della gamba. Se poi a questo aggiungiamo i suoi nemici e i metodi che usano per farlo fuori, non si può che non tifare per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

🤦🏻‍♂️ Sono contento di avere Lotito come presidente e non essere tra gli amici di Malagò e Gravina. 

Lotito è un altro personaggio squallido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Se prendi per buone le campagne giornalistiche che ciclicamente i giornali del fronte opposto gli scatenano contro

No è un altro che sa solo intascarsi i soldi e fare mercato a zero, Lotirchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La maggior parte dei tuoi compagni di tifo la pensa diversamente ma come si dice in questui casi: contento tu, contenti tutti.

Statisticamente, qui il 100% dei laziali presenti ti smentisce. E credo anche che non sei aggiornato sul livello di gradimento attuale di Iron Claudio presso la tifoseria biancazzurra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

Lotito è un altro personaggio squallido

Indubbiamente dà l’impressione di essere uno che scoreggia in ascensore, rutta a tavola, usa lo stuzzicadenti che poi tiene in bocca, si scaccola e je puzzano i piedi. Ma io me lo tengo così. Sempre meglio di uno che si è comprato la laurea e pontifica mandando messaggi mafiosi alle “amiche Juve e asroma”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Ci sono anche quelli che lo chiamano "Iron". A tutti fa gola lo sceicco, ma nell'attesa meglio uno che sai che farà di tutto per non perdere i calciatori migliori, ma contemporaneamente sarà anche vigile sui conti, evitando il passo più lungo della gamba. Se poi a questo aggiungiamo i suoi nemici e i metodi che usano per farlo fuori, non si può che non tifare per lui.

Mi hai quasi commosso .sisi

2 ore fa, spiola ha scritto:

Statisticamente, qui il 100% dei laziali presenti ti smentisce. E credo anche che non sei aggiornato sul livello di gradimento attuale di Iron Claudio presso la tifoseria biancazzurra.

Adesso tu e il tuo compagno di tifo sopra rispecchiate l’intero pensiero laziale, capisco.

E pensare che anni fa quando avevo tempo a disposizione e mi divertivo a frequentare forum altrui giusto per vedere che aria si respirasse, ci trovavo spesso commenti di tifosi ospiti che scrivevano apertamente che non frequentavano i forum delle proprie squadre (juventini compresi eh!) perché il loro pensiero era impopolare e ne avevano abbastanza di discutere ogni giorno o peggio, di essere additati come infiltrati. Saranno cambiati i tempi .sisi

Ripeto comunque, se siete contenti così, buon per voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, spiola ha scritto:

Statisticamente, qui il 100% dei laziali presenti ti smentisce. E credo anche che non sei aggiornato sul livello di gradimento attuale di Iron Claudio presso la tifoseria biancazzurra.

Tu , statisticamente vali nulla. Laziale antifa 

Sei il 50% e l' altro 50 è l' amichetto tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammappete, che reazioni! Credevo fosse palese che la mia era una battuta. 

8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi hai quasi commosso .sisi

Adesso tu e il tuo compagno di tifo sopra rispecchiate l’intero pensiero laziale, capisco.

E pensare che anni fa quando avevo tempo a disposizione e mi divertivo a frequentare forum altrui giusto per vedere che aria si respirasse, ci trovavo spesso commenti di tifosi ospiti che scrivevano apertamente che non frequentavano i forum delle proprie squadre (juventini compresi eh!) perché il loro pensiero era impopolare e ne avevano abbastanza di discutere ogni giorno o peggio, di essere additati come infiltrati. Saranno cambiati i tempi .sisi

Ripeto comunque, se siete contenti così, buon per voi. 

Infatti io frequento un solo forum dove, a parte la posizione antifa, l’atteggiamento verso Lotito non si è mai sintetizzato in un “LPDM”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - ROMA, 05 DIC - "Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo.

In tanti si sono abbeverati da lì, e non può essere ogni male del calcio italiano.

Poi non entro nel merito dei fatti, quello spetta ai magistrati". Lo ha detto Claudio Lotito, presidente della Lazio, parlando del caso Juve a margine del Premio Colalucci. E a chi gli chiede se abbia parlato con Agnelli risponde: "L'ho visto in Senato e l'ho abbracciato. Mi ha dato un'impressione non giusta dal punto di vista umano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito è sopravvissuto a veri e propri tsunami in passato, senza scomporsi e senza cedere al cosiddetto pensiero unico comune del "politicamente corretto". E per me questa è più una qualità e un pregio che un difetto, in un mondo, come quello del calcio italiano dove vale davvero il detto:" Il più pulito ha la rogna".

Lui ha i suoi modi di amministrare la SS Lazio e di vedere il calcio organizzato (alcuni dei quali nemmeno io condivido), ma ha il merito di esporsi in prima persona e di metterci la faccia in ogni situazione, assumendosene la responsabilità. 

Altri personaggi pallonari (come lo stesso Malagò) si portano avanti a suon di spinte, agganci mediatici, istituzionali e politici. Figure all'apparenza linde e pulite, ma asservite sempre e comunque al sistema dominante. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 16:23, Fuorionda ha scritto:

Lotito è sopravvissuto a veri e propri tsunami in passato, senza scomporsi e senza cedere al cosiddetto pensiero unico comune del "politicamente corretto". E per me questa è più una qualità e un pregio che un difetto, in un mondo, come quello del calcio italiano dove vale davvero il detto:" Il più pulito ha la rogna".

Lui ha i suoi modi di amministrare la SS Lazio e di vedere il calcio organizzato (alcuni dei quali nemmeno io condivido), ma ha il merito di esporsi in prima persona e di metterci la faccia in ogni situazione, assumendosene la responsabilità. 

Altri personaggi pallonari (come lo stesso Malagò) si portano avanti a suon di spinte, agganci mediatici, istituzionali e politici. Figure all'apparenza linde e pulite, ma asservite sempre e comunque al sistema dominante. 

 

 

Parliamo dello stesso Lotito che si è candidato ed è stato eletto in parlamento? Che non vuole che i club di Serie A devono pagare le tasse durante il Covid? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2022 Alle 12:24, Dada Life ha scritto:

Parliamo dello stesso Lotito che si è candidato ed è stato eletto in parlamento?

Sì. Ma indipendentemente dal partito e dal seggio "certo" al senato, quale sarebbe la colpa?
 

 

Il 10/12/2022 Alle 12:24, Dada Life ha scritto:

Che non vuole che i club di Serie A devono pagare le tasse durante il Covid?

Veramente chiedeva di permettere a tutti i club di serie A, del Basket, della Pallavolo eccetera, che la rateizzazione in 60 mesi (cosa già possibile e quindi non specificamente richiesta) si potesse fare ad interessi zero (oggi è prevista una "multa" del 10%). Probabilmente si troverà una mediazione al 3%. Se non la si trova la Lazio pagherà facendosi prestare i soldi dalle banche (la Lazio ha un buon rating ed è considerata dalle banche affidabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, spiola ha scritto:

Sì. Ma indipendentemente dal partito e dal seggio "certo" al senato, quale sarebbe la colpa?
 

 

Veramente chiedeva di permettere a tutti i club di serie A, del Basket, della Pallavolo eccetera, che la rateizzazione in 60 mesi (cosa già possibile e quindi non specificamente richiesta) si potesse fare ad interessi zero (oggi è prevista una "multa" del 10%). Probabilmente si troverà una mediazione al 3%. Se non la si trova la Lazio pagherà facendosi prestare i soldi dalle banche (la Lazio ha un buon rating ed è considerata dalle banche affidabile)

Conflitto di interessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.