Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JoeyForzajuve

Rugani via dalla Juve? Si pensa allo scambio con Okoli dell’Atalanta

Recommended Posts

Daniele Rugani potrebbe salutare nei prossimi mesi la Juventus. Il

Il difensore, che non sta trovando spazio tra le rotazioni di Allegri, potrebbe essere spinto a cambiare maglia. Come riportato da Calciomercato.com, sullo sfondo si prospetterebbe anche uno scambio con l’AtalantaRugani a Bergamo, mentre a fare il percorso inverso sarebbe il giovane difensore Okoli.

• Mi Piace 2
  • Haha 4
  • Triste 1

Spero proprio di no, se Gasperini se lo vuole cacciare vuol dire che è proprio scarso. E di solito il Gasp fa giocare decentemente anche le zappe

• Mi Piace 1
  • Triste 1

fortunatamente la fonte è spazzatura e sempre fortunatamente abbiamo smesso di fare questi scambi folli che ci portano solamente guai sia dal punto di vista economico che tecnico. L'anno prossimo scadrà il contratto a rugani, se non riusciremo a liberarcene mandandolo via in estate, ci basterà aspettare un anno o magari 6 mesi (mercato di gennaio 2024). Non facciamo follie

• Triste 1

3 minuti fa, onetime ha scritto:

Spero proprio di no, se Gasperini se lo vuole cacciare vuol dire che è proprio scarso. E di solito il Gasp fa giocare decentemente anche le zappe

più di Rugani?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Okoli l anno scorso sembrava un buon giocatore.

Magari si facesse questo scambio.

L importante sarebbe non dare uno stipendio troppo alto al ragazzo, in modo da poterlo cedere o prestare nel caso non dovesse andare bene.

• Mi Piace 1

Questa eventualità mi era venuta in mente, dato che da un pò l'allenatore preferisce Gatti a Rugani (o centrali adattati, tipo Danilo e Sandro).

Se la Juve avesse davvero questa intenzione (cederlo già a fine gennaio), probabilmente alla ripresa del campionato toccherebbero un paio di opportunità a Rugani, perché è buona norma mettere in mostra la mercanzia prima di cederla. E altrettanto probabilmente, i soliti noti, che di gestione di una rosa ne sanno quanto ne posso sapere io di gestione di cellule in vitro, ne approfitterebbero per attaccare Allegri, reo di accantonare il promettente Gatti. :thumbdown:

2 minuti fa, Supergiovanni ha scritto:

scambi folli, scambiere una pippa conclamata di 30 anni con una di 19 20 anni? e sicuramente lo stipendio sarebbe piu` basso

Giudizio legittimo, ma qualche precisazione.

1. Quando Rugani avrà 30 anni, Okoli ne avrà 23.

2. Rugani "pippa conclamata" mi sembra eccessivo, è uno che ha giocato un centinaio di partite alla Juve, 16 presenze in Champions e qualche partita in Nazionale. Inoltre dalla tua frase "scambiare una pippa conclamata di 30 con una di 19-20" sembra che anche il povero Okoli sia una pippa conclamata. Potrà essere una pippa, in futuro, ma conclamata no di certo, in quanto ha tutto il tempo per migliorare.

3. Non potendo avere certezze su Gatti, che ha giocato finora poco e non sempre bene, non so come interpretare chi sia il folle in questo scambio. L'Atalanta acquisirebbe un centrale non eccezionale, ma comunque esperto, capace di giocare a testa alta e di età tale da assicurare ancora qualche anno. La Juve prenderebbe un centrale sicuramente giovane e con ingaggio basso, come giustamente dici, ma tutto da verificare. Tredici presenze con l'Atalanta, nemmeno per intero, e precedentemente un paio di campionati in B.

• Mi Piace 6

37 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

più di Rugani?

D'accordo, ma Okoli da quel che ho visto non è un nome su cui punterei. Poi, se l'obiettivo è quello di liberarci dell'ingaggio di Rugani è un'altra storia. Anche se Daniele quelle poche volte che è stato chiamato in causa non ha fatto così schifo come vogliamo far passare. Come quinto ci può stare, l'unico problema è l'ingaggio pesante che si ritrova

25 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ho perso il conto degli anni in cui si da per scontata la partenza di mister persico, ma poi alla fine sempre accà sta!

hai centrato il punto,dipende dai contratti della Persico se decide di levare le tende o meno.Bergamo è la città della signorina,quindi sicuramente destinazione gradita.

6 minuti fa, onetime ha scritto:

D'accordo, ma Okoli da quel che ho visto non è un nome su cui punterei. Poi, se l'obiettivo è quello di liberarci dell'ingaggio di Rugani è un'altra storia. Anche se Daniele quelle poche volte che è stato chiamato in causa non ha fatto così schifo come vogliamo far passare. Come quinto ci può stare, l'unico problema è l'ingaggio pesante che si ritrova

Ma siamo tifosi o ragionieri? A me di quanto prende Rugani non me ne importa nulla...però secondo me Rugani quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo.

E' sicuramente meglio del 19 gasato...ma quello passa per quello forte perchè fa le facce cattive, l'altro sembra un bambino sperduto ma poi il fatto suo lo sa.

Nei prossimi mesi. Nei prossimi anni. Nei prossimi secoli.

Non se ne è andato quando c'erano i mostri sacri se ne va mo, e come no.

Dato per scontato che sia l’ennesima fandonia, io credo proprio che a fare lo scambio folle in questo caso sarebbe solo l’Atalanta.

1 ora fa, onetime ha scritto:

Kjaer scarso non è.

• Mi Piace 2

48 minuti fa, Supergiovanni ha scritto:

scambi folli, scambiere una pippa conclamata di 30 anni con una di 19 20 anni? e sicuramente lo stipendio sarebbe piu` basso

Giusta osservazione, in effetti sarebbe uno scambio folle per loro dato che rugani prende qualcosa come 3,5 mln e quindi è fuori dai parametri dell'atalanta mentre il loro giocatore credo abbia un ingaggio molto basso. Purtroppo questo conferma che la qualità della fonte non è buona 

Calciomercato.com? Secondo me legge le cose che scriviamo noi e poi ci fa gli articoli. Noi leggiamo gli articoli e riportiamo quello che scrive calciomercato... è diabolico 😄

• Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.