Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Qatar, ufficiale: vietata la vendita di alcol dentro e fuori gli stadi

Post in rilievo

Il 18/11/2022 Alle 14:49, sergio ha scritto:

Chissà come saranno felici i tifosi inglesi e tedeschi, per non parlare degli americani...

Comunque era facilmente ipotizzabile che sarebbe successo.

 quando viaggi e passi solamente nello spazio aereo di Qatar o paesi simili, l hostess all autoparlante informa i passeggeri che non si può più comprare o consumare alcool, una volta entrati in un altro paese sempre all autoparlante informa che è di nuovo possibile comprare o consumare alcool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2022 Alle 18:39, curvafiladelfia ha scritto:

Più che una marea di problemi penso che sembrerà una manifestazione finta, plastificata, "forzata".

Già un mondiale d'inverno non è il massimo della tradizione...

Poi magari usciranno fuori partite fantastiche, vedremo.

Si parla di figuranti pagati per riempire gli stadi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2022 Alle 16:25, SuperT ha scritto:

Io son curioso di vedere l’affluenza delle tifoserie. 
Comunque era prevedibile questo divieto. Certo che, andare allo stadio senza birra, è come andare ad un concerto senza birra che È come andare al bar senza birra.. o È come andar a lavoro senza birra .ghgh 

Però un 70 mln dalla budweiser se li sono messi in tasca, poi si, è vero che potranno vendere la bud zero...

Personalmente, piuttosto che bere una birra analcolica, prendo una bottiglietta d'acqua.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non mi stupirebbe...

Ma chi ci andrebbe? niente birra, donne tutte coperte, anzi, non mi meraviglierebbe se ci fossero gli spalti dello stadio divisi per genere.

Piuttosto vado a lavorare invece di buttare soldi per andare ad una manifestazione dove devo stare attento a qualunque cosa faccia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ma chi ci andrebbe? niente birra, donne tutte coperte, anzi, non mi meraviglierebbe se ci fossero gli spalti dello stadio divisi per genere.

Piuttosto vado a lavorare invece di buttare soldi per andare ad una manifestazione dove devo stare attento a qualunque cosa faccia...

Ma lo sai che in Qatar come in altri paesi mediorientali ricchi ci vanno per lavoro (e non parlo di operai) non so quanti europei e anche italiani? E pensi davvero che "devono stare attenti a qualunque cosa facciano"? Certo se per "qualunque cosa" intendi sfondarti di alcool e andare in giro mezzo nudo ruttando in faccia a tutti finchè tiri improperi e pisci sui muri allora forse hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma lo sai che in Qatar come in altri paesi mediorientali ricchi ci vanno per lavoro (e non parlo di operai) non so quanti europei e anche italiani? E pensi davvero che "devono stare attenti a qualunque cosa facciano"? Certo se per "qualunque cosa" intendi sfondarti di alcool e andare in giro mezzo nudo ruttando in faccia a tutti finchè tiri improperi e pisci sui muri allora forse hai ragione.

Devo aver urtato parecchio la tua suscettibilità per scatenare una reazione del genere.

Probabilmente pensi di rivolgerti ad un troglodita cercando di venirmi a spiegare che i medio oriente ci vanno italiani, europei e ricchi uomini d'affari.

Grazie, non ne avevo idea, adesso me lo segno, mi hai aperto tutto un mondo.

Personalmente non andrei mai in un paese dove non vengono rispettati i diritti umani, dove la libertà di genere è un reato, dove sono morti migliaia di invisibili per poter dare modo a questo circo di esibirsi. 

Un circo che ha molti lati oscuri, a partire dalla sua sbalorditiva assegnazione a questo minuscolo e ricchissimo paese mediorientale.

Poi, amico mio, datti una regolata, cerca di non pretendere di venirmi ad insegnare l'educazione sentendoti chissà chi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2022 Alle 14:04, andreabeppeprato82 ha scritto:

3e574a70b812fbc3fdd5f1336966cf7a.jpg

 

Il primo e ultimo mondiale che faranno in questi posti per me.

Questi per soldi lo organizzerebbero pure all’inferno. Mai vista tanta corruzione, mai. Nemmeno qua da noi…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto da poco che la Coppa d'Asia 2023 si giocherà (ancora) in Qatar nei mesi di giugno e luglio 2023... Io avevo capito che il Mondiale si sarebbe giocato d'inverno per questioni climatiche cioè l'impossibilità di giocare d'estate in un ambiente torrido e quindi ora mi chiedo se i giocatori della Coppa d'Asia (di cui ci sarà un certo gruppo anche a questi Mondiali) sono immuni alla calura qatariota estiva o tipo giocheranno al chiuso con il climatizzatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, teioh ha scritto:

Ma lo sai che in Qatar come in altri paesi mediorientali ricchi ci vanno per lavoro (e non parlo di operai) non so quanti europei e anche italiani? E pensi davvero che "devono stare attenti a qualunque cosa facciano"? Certo se per "qualunque cosa" intendi sfondarti di alcool e andare in giro mezzo nudo ruttando in faccia a tutti finchè tiri improperi e pisci sui muri allora forse hai ragione.

Prova ad avere anche solo un incidente stradale con un qatariota o emiratino, avendo ragione eh.

In bocca al lupo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, AlDü said:

Si parla di figuranti pagati per riempire gli stadi.

anche di tifosi figuranti....

 

sto mondiale e una farsa, piu che altro rispechia pienamente il 'calcio di tutti' della Uefa/Fifa...

 

6500 morti per costruire gli stadi, donne proibite ad andare allo stadio, un mondiale morto prima di iniziare...

 

parte del fascino di un Mondiale e di vedere gente da tutte le parti del mondo,  vi ricordate le colombiane @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Se è per questo gli atleti non potranno neppure mangiare salumi.

Tanto si sa come finirà. Tra 10/20 anni per far saltare l'attuale gruppo dirigente FIFA salteranno fuori le prove che in Qatar non tutto è stato limpido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2022 Alle 14:03, F_Scirea ha scritto:

Dopo i 6mila lavoratori morti per costruire gli stadi direi che l'alcool sia il minore dei problemi.

Soprattutto in nazioni dove l’importanza della donna viene abbondantemente dopo l’asino…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

 Se è per questo gli atleti non potranno neppure mangiare salumi.

Tanto si sa come finirà. Tra 10/20 anni per far saltare l'attuale gruppo dirigente FIFA salteranno fuori le prove che in Qatar non tutto è stato limpido.

In realtà è già saltato tutto, dei membri del comitato fifa che ha assegnato i mondiali 2018 (Russia) e 2022 (Qatar) ne è rimasto solo uno. Quello attuale ha già risarcito parzialmente gli Usa e finirà il lavoro con l'Inghilterra.

Guardatevi il documentario su Netflix, alla fine Blatter ne è uscito il più pulito figuratevi gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere i tifosi inglesi allo stadio sobri dev'essere per loro una sofferenza tremenda 😂

 

e le tifose Brasiliane tutte vestite 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già mi immagino una finale con 2 di queste 3 squadre: Olanda, Germania, Inghilterra e poi vedere come va a finire con l'alcol e quel tipo di tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.