Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Pogba: "Bello ritrovare l'affetto dei tifosi bianconeri, non me l'hanno fatto mai mancare neanche quando ero allo Utd. Vorrei lo scudetto e poi altri titoli. E sulla 10..."

Post in rilievo

Io mi ricordo il Pogba giovanissimo che venne da noi nel 2012, 10 anni fa. 

Tanta fame e pochi clown che gli orbitavano intorno

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato nel 2016 e sei in debito.

Si è sentita la tua mancanza anche per la serie di mezzi giocatori con cui hanno cercato di sostituirti, a cominciare da Pjanic.

Vedi di recuperare il tempo perso, almeno in parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ritornato ci ha fatto impazzire. 

Durante la prima amichevole faceva giocate che già ci facevano sognare per il resto della stagione. 

Poi la sfiga, seguita dalle sue responsabilità nel prolungarla (ma se avesse voluto giocare il Mondiale bastava operarsi subito, credo che sia stata proprio la paura di ritornare sotto i ferri). 

Insomma, facciamo passare sto periodaccio per ritornare moralmente alla prima metà di luglio, quando bastava vederlo in allenamento per fomentarsi. 

La speranza è che torni sano, e che possa giocare con continuità, cosa che non ha fatto così tanto negli ultimi anni. 

 

Forza Paul! 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a giocare , va....che le vacanze sono ampiamente finite.

Poi vedremo cosa riesci a combinare.

 

Non ti crede nessuno finché non dai dimostrazioni sul campo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affetto non manca Paul - non manca per nessuno che indossi la nostra maglia... però adesso meno chiacchiere e più sostanza! Daje!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

- parole e frivolezze, + ripetute e palestra

Palestra anche no, non è roba per calciatori. Corsa e tecnica, questo serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruffiano con i tifosi, pieno di problemi extra calcistici, sempre infortunato e spesso in vacanza. Finora acquisto assolutamente sbagliato. Fossi in lui non rilascerei interviste fino alla prima partita ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, chigen ha scritto:

Non riesco a provare empatia mi spiace 😞

io invece lo adoro così tanto che gli "perdono" pure questa lunga assenza dipesa, in parte, anche da lui. Ovviamente alla ripresa deve fare il Pogba. 

Però capisco il tuo punto di vista e mi rendo conto che il mio sentimento verso di lui è quasi irrazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Palestra anche no, non è roba per calciatori. Corsa e tecnica, questo serve. 

altro che no.... questo qui non gioca una partita ufficiale da aprile ed è reduce da un intervento chirurgico... è quantomeno probabile che debba recuperare tono muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Appena ritornato ci ha fatto impazzire. 

Durante la prima amichevole faceva giocate che già ci facevano sognare per il resto della stagione. 

Poi la sfiga, seguita dalle sue responsabilità nel prolungarla (ma se avesse voluto giocare il Mondiale bastava operarsi subito, credo che sia stata proprio la paura di ritornare sotto i ferri). 

Insomma, facciamo passare sto periodaccio per ritornare moralmente alla prima metà di luglio, quando bastava vederlo in allenamento per fomentarsi. 

La speranza è che torni sano, e che possa giocare con continuità, cosa che non ha fatto così tanto negli ultimi anni. 

 

Forza Paul! 

Ecco, hai detto giusto "paura". E' stato messo alla gogna da tanti che hanno sentenziato la sua fosse una mancanza di professionalità e cose ancora peggiori, senza considerare minimamente che la sua potesse essere stata, appunto, solo paura. Si è creduto persino alla storia assurda dello stregone. Che assurdità.

 

Non vedo l'ora di poterlo ammirare in campo al più presto piu forte che mai. 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.