Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Per la ripartenza, il piano di Chiesa: per essere al top alla ripresa tornerà al lavoro in anticipo. Dopo l’Italia, vacanza breve e poi alla Continassa prima del 6 dicembre"

Post in rilievo

Chiesa punta a tornare al top per la ripresa di gennaio e non vuole perdere tempo. E sta programmando vacanze brevi per il periodo di sosta Mondiale. Già, chiusa la parentesi con la Nazionale  (domani l’amichevole con l’Austria), Fede si fermerà per qualche giorno, probabilmente una settimana. Ma sicuramente non starà fermo due settimane come i compagni, attesi alla Continassa  il 6 dicembre. Salvo cambi di programma, Chiesa anticiperà il rientro al centro sportivo bianconero per proseguire una tabella personalizzata e presentarsi così con una forma migliore per l’inizio degli allenamenti con il resto della squadra non protagonista in Qatar. Nuova amichevole In vista della ripresa di gennaio (la prima uscita in casa della Cremonese, il 4), tanto per Pogba quanto per Chiesa saranno importanti le amichevoli che sta programmando la Juve. Dopo quella con l’Arsenal e quella con il Barcellona, i bianconeri lavorano per fissare un ulteriore test il 29.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Chi è in ritardo di condizione deve approfittare di questa pausa forzata per rimettersi in pari. Ammirevole la decisione di allenarsi alla Continassa da parte di Federico. Giusto lavorare al centro sportivo della squadra minimizzando le “distrazioni”. Chiaramente credo si tratti di scelte personali da parte dei singoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chiesa, sempre esempio per serietà professionale ed attaccamento alla Juve, a differenza di altri “infortunati illustri” che con decisioni strampalate ritardano di mesi il recupero e senza aver fatto nulla ora “fanno vacanza” al sole, od altri ancora che hanno fino ad ora avuto al massimo autonomia “per 30 minuti “, ed ora fanno sfacciatamente sfracelli con le loro nazionali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, difabio ha scritto:

Kostic dietro chiesa e la fascia vola

Secondo me dovremmo impostare un 3-5-2 con Kostić e Chiesa esterni di centrocampo; è l'unico modo di fare convivere Chiesa e Di Maria in un modulo con la difesa a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo merita di essere il nostro capitano negli anni avvenire. Ha una voglia, porta una determinazione in campo e si vede che dà proprio una scossa ai compagni quando entra. Davvero un esempio per tutti il nostro Fede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza  Fede !  Per me  all’occorrenza potrebbe giocare anche sulla fascia destra  con Kostic a sinistra e ridare un po’ fiato a Juan  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Forza  Fede !  Per me  all’occorrenza potrebbe giocare anche sulla fascia destra  con Kostic a sinistra e ridare un po’ fiato a Juan  

Tipo così?

 

Tek

Danilo Bremer Sandro

Chiesa Loca Fagioli/Miretti Rabiot/Pogba Kostic

Di Maria Vlahovic/Milik

 

E un'opzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo me dovremmo impostare un 3-5-2 con Kostić e Chiesa esterni di centrocampo; è l'unico modo di fare convivere Chiesa e Di Maria in un modulo con la difesa a tre

Io farei un 343, Kostic e Cuadrado larghi e Chiesa e Di Maria nel tridente, in mezzo Loca/Rabiot Miretti/Fagioli, via tutti gli altri cemtrocampisti, Pogba compreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io farei un 343, Kostic e Cuadrado larghi e Chiesa e Di Maria nel tridente, in mezzo Loca/Rabiot Miretti/Fagioli, via tutti gli altri cemtrocampisti, Pogba compreso

Pogba secondo te quindi non dovrebbe giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pogba secondo te quindi non dovrebbe giocare?

Per me il Pogba del 2022 in questa squadra non dovrebbe trovare posto, quello del 2015 si, ma la macchina del tempo, ahimè, non l'hanno ancora inventata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Per me il Pogba del 2022 in questa squadra non dovrebbe trovare posto, quello del 2015 si, ma la macchina del tempo, ahimè, non l'hanno ancora inventata

Fallo almeno scendere in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il nostro mercato invernale in pratica vedrà due colpi in entrata; Chiesa e Pogba, sarà come se fossero dei nuovi acquisti 

Sul secondo non ci farei troppo affidamento,  per quello che si è visto finora è più che altro bravo a chiacchierare starsene in vacanza al sole, sul campo sono anni che salta più gare di quelle che gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pogba secondo te quindi non dovrebbe giocare?

Più che altro Bro, non si sa quante ne potrà giocare. Ero molto felice del suo ritorno, ma ora mi sono un po’ raffreddato nei suoi confronti. Per la tenuta fisica non ci si può fare molto, ma la testa mi pare bacata. E ci si può fare ancora meno. Sperem! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Più che altro Bro, non si sa quante ne potrà giocare. Ero molto felice del suo ritorno, ma ora mi sono un po’ raffreddato nei suoi confronti. Per la tenuta fisica non ci si può fare molto, ma la testa mi pare bacata. E ci si può fare ancora meno. Sperem! 

Se non altro a breve parlerà il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.