Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - Parma - Juventus Women 1-2 (Martinovic, Boattin, Gunnarsdottir)

Post in rilievo

Non   voglio  peccare  di  obbiettività   calcistica   nel  negare  che  sia   Gunnarsdottir  che  Girelli  hanno   giocato  una  partita  non  certo  all'altezza  della  loro  ( giusta ) fama  e  delle  loro (grandi)  qualità  ,  ma  permettetemi  di  dire   che   comunque   ho  goduto  come  un  maialino 🐷   ammirando  il  loro  "duetto  d'autore"  al  95°  (  che   gioiello  di  tecnica  e  di  intelligenza  calcistica !! )  specialmente  pensando  a   certi  "personaggini"   che  qui  dentro  spesso  scrivono   post  a  perdifiato  vomitando  cattiverie  gratuite  a  destra  e   a  manca   ( calpestando  tutto  e  tutti   senza  alcun  riguardo , nè  memoria   nè  onestà  di  giudizio ..) salvo  poi  magari  gioire  bellamente  alla  fine  per  la  vittoria  !    ...   bè ,  questa   MERAVIGLIA  di  goal   è  dedicato   specialmente   a  "vossignori"  !!!  .pernacchia.pernacchia.pernacchia

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita presa un po' sottogamba mentre loro sono state attentissime e sul pezzo come probabilmente non hanno mai fatto in questa stagione, altrimenti non avrebbero solo 4 punti. Poi nella ripresa le nostre hanno aumentato i giri, per 50 minuti si è giocato in una sola metà campo e nel finale il numero di occasioni create e sprecate ha cominciato a diventare grottesco. Ovvio che l'essere arrivati al 92° avanti di un gol lasci loro l'amaro in bocca ma non si può certo parlare di beffa, come ha lasciato intendere la Gobbetti nello studio de la7 continuando a parlare di Juve stanca e frenetica. I gol sono arrivati ambedue da azioni ragionate, non da mischie confuse, segno che la squadra è rimasta lucida fino alla fine. Poi certe gare sembrano davvero stregate e si poteva anche perdere, o pareggiare. E invece si è vinto e si può meritatamente festeggiare e alla Gobbetti non resta che rosicare male e straparlare: "Questa partita dimostra soprattutto che la Juve è una squadra stanca e infatti l'ha vinta con i cambi" ha detto e ribadito in chiusura. Peccato che Boattin, Gunnarsdottir e Girelli (che si è mangiata di tutto ma ha fatto un assist monumentale) fossero tutte in campo dall'inizio. Forse quella stanca e con poca lucidità era proprio la suddetta giornalista.

 

Che diamine... va bene la retorica sulla piccola e simpatica provinciale che ce la mette tutta contro la grande brutta e cattiva, arrivando a un soffio dall'impresa, ma non esageriamo. Se non è finita con 4 gol di scarto è solo perché il calcio è uno sport infame e bast**do come nessun altro.

 

BkNiKPv.png

  • Mi Piace 12
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mercimichel ha scritto:

come ha lasciato intendere la Gobbetti nello studio de la7

ma  sta   romanaccia   fraccica   se  lo  può  pure   annà  a  pijà   ner .... cappelletto  !!!  .muttley ahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

 

Peccato che il pari sia arrivato troppo tardi...

Non ci credo😱😳

Sono andato via da casa che la partita era finita 1-1 secondo le statistiche su Google.

Torno e vedo il risultato sull'1-2 .. com'è possibile sta cosa? Ho forse attraversato un portale che mi ha condotto in una realtà alternativa dove la Juve ha vinto all'ultimo secondo?😳

Rimango su questa realtà allora e andiamo a battere l'Arsenal 🥳

Complimenti ragazze.🥰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma solo io guardo la women solo e sempre su JTV? 

no, abbiamo aggiunto anche il logo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ytoong ha scritto:

Ho sempre avuto la tentazione di fare l'abbonamento ma ho sempre resistito...

Dai, ne vale la pena, costa neanche 20€ all'anno e puoi vedere le ragazze anche su Dazn.😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Dai, ne vale la pena, costa neanche 20€ all'anno e puoi vedere le ragazze anche su Dazn.😀

Io ci ascolto anche la partita della prima squadra maschile via radio, quando non posso vederla. Con quello che costa, JTV è un'ottima spesa. 

 

Più in generale guardo altri canali solo e se non trovo soluzione in JTV. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma solo io guardo la women solo e sempre su JTV? 

Ci sono anch'io, Flip...

Però oggi ho potuto vedere in diretta soltanto il primo tempo e finito poco fa di vedere il secondo tempo a cose fatte. E meno male, altrimenti avrei rischiato di schiattare :d 

Ho letto commenti alquanto caustici riguardo le nostre ragazze, ma a nessuno viene mai in mente che gran parte di loro si sono appena sobbarcate un doppio impegno con le nazionali che le ha sballottate in giro per mezza Europa? E che fra pochi giorni devono giocarsi la stagione di Champions contro una delle più forti squadre oggi in circolazione?

Pretendiamo sempre tutto senza alcuna scusante, ma non credo sia questo il giusto approccio.

E le critiche al mister? Oggi Joe non ha neppure fatto il solito turnover esagerato al quale ci ha abituato nelle partite pre Champions, che cosa gli si può rimproverare?

La partita è tutta nelle statistiche postate poco sopra, che mettono in evidenza il nostro vero guaio di stagione, vale a dire l'imprecisione sotto porta, soltanto quello.

Un fattore che ogni volta, fra l'altro, comporta che il portiere avversario esca sempre come migliore in campo...

Non si può che gioire di questa vittoria e ringraziare un gruppo di ragazze dalle risorse infinite.

Vorrei spendere due parole in particolare per due delle nostre. Una è la Di Gunnar, che non ha giocato una gran partita, ma che ha chiuso da grande campionessa qual è.

A mio avviso soffre in campo il dualismo con Sofie Pedersen, nel senso che mi sembra rendere al meglio proprio nella posizione che occupa la danese. Credo che il secondo tempo lo stia a dimostrare, visto che ha preso il posto in campo di Sofie con buon profitto quando è uscita.

L'altra è la Lundorf, che a mio avviso ha fatto una partita sontuosa, come forse mai le avevo visto fare con la nostra maglia. Forse può avere qualche colpa sul gol avversario, ma si è fatta su e giù la fascia con grande sicurezza per tutto il tempo che è rimasta in campo, piazzando anche degli ottimi cross.

A questo punto spero che a gennaio non la vendano e rimanga con noi

 

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex54 ha scritto:

E i riferimenti al tempo scaduto,dimenticando il loro  cambio nel recupero ....

Tra l'altro è una fesseria gigantesca il fatto che fosse scaduto, visto che il primo minuto di recupero non si è giocato e dopo il nostro goal non ha fischiato la fine, ma fatto giocare altri 30 secondi (avrebbe dovuto farne giocare ulteriori 30) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alex54 ha scritto:

E i riferimenti al tempo scaduto,dimenticando il loro  cambio nel recupero ....

Esatto, si doveva giocare 30 secondi in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Forse può avere qualche colpa sul gol avversario,

Mi autocito soltanto per assolvere Mati. IL GOL DEL PARMA ERA IN NETTO FUORIGIOCO. Provate a impostare un fermo immagine nel video degli highlights e potete rendervene conto con assoluta certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Io ci ascolto anche la partita della prima squadra maschile via radio, quando non posso vederla. Con quello che costa, JTV è un'ottima spesa. 

 

Più in generale guardo altri canali solo e se non trovo soluzione in JTV. 

Sai perché io la vedo su La7, per sentire i commenti delle romaniste e di Alciato, per capire quanto diamo fastidio, ma credo che la prossima volta mi affiderò a Jtv.

5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Mi autocito soltanto per assolvere Mati. IL GOL DEL PARMA ERA IN NETTO FUORIGIOCO. Provate a impostare un fermo immagine nel video degli highlights e potete rendervene conto con assoluta certezza

Esatto, io ho avuto nettamente quell'impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Mamma mia che deliri.

Ma secondo voi il valore di un allenatore si stabilisce giorno per giorno a seconda di come gira il vento?

Montemurro gia' quando e' arrivato alla Juve aveva un curriculum di tutto ripetto e l'anno scorso ha portato la Juve piu avanti di sempre in europa a giocarsela con le migliori.
E adesso dovrebbero esonerarlo per un inizio di stagione un po' sottotono? Vi ispirate a Zamparini come visione del calcio? .ghgh 

State un po tranquilli almeno qui nel topic delle JW, che il resto e' gia' illeggibile, per cortesia.  

 

.allah.allah.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Sai perché io la vedo su La7, per sentire i commenti delle romaniste e di Alciato, per capire quanto siamo fastidio, ma credo che la prossima volta mi affiderò a Jtv.

Esatto, io ho avuto nettamente quell'impressione!

È sufficiente impostare il fermo immagine a 0:24, con il pallone che si stacca dal piede della ragazza che effettua il cross. Con le linee di taglio dell'erba si capisce senza ombra di dubbio che il ginocchio della Martinovic è parecchio avanti rispetto alla più arretrata delle nostre. Quindi Matilde non ha colpe sul gol, palesemente irregolare, fra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sheere kan ha scritto:

È sufficiente impostare il fermo immagine a 0:24, con il pallone che si stacca dal piede della ragazza che effettua il cross. Con le linee di taglio dell'erba si capisce senza ombra di dubbio che il ginocchio della Martinovic è parecchio avanti rispetto alla più arretrata delle nostre. Quindi Matilde non ha colpe sul gol, palesemente irregolare, fra l'altro...

Purtroppo, lo abbiamo capito noi, ma da studio parlo di La7, nessuno ha avuto dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Purtroppo, lo abbiamo capito noi, ma da studio parlo di La7, nessuno ha avuto dubbi.

Ovvio :d 

Comunque, io non mi lamento. Accetto l'errore umano, purché sia in buona fede. E confesso di seguire con interesse il calcio femminile anche perché non c'è (ancora) quell'abominio mostruoso che si chiama VAR :d 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ovvio :d 

Comunque, io non mi lamento. Accetto l'errore umano, purché sia in buona fede. E confesso di seguire con interesse il calcio femminile anche perché non c'è (ancora) quell'abominio mostruoso che si chiama VAR :d 

si , infatti    concordo  anche io ....  se  per  questo  credo  che  col   var   probabilmente  si  sarebbe  visto  anche  un  rigore  su  Bonfantini  che  anticipa  di  un secondo  l'avversaria  e  viene  poi  colpita  ... ma  lasciamo  pure  il  VAR   (  e  le  sue  " seg.he  mentali")    fuori   almeno  dal  calcio  femminile  ... 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.