Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JoeyForzajuve

Francia, infortunio per Benzema: salta il Mondiale per un problema muscolare

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Alzerà la coppa del mondo una tra Germania, Inghilterra o Belgio. Segnati anche questa .the (e do in pole l'Inghilterra)

Argentina.

O Germania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

sarebbe bella finalmente una finale sudamericana (è mai capitata a inizi '900? non mi pare). Già mi immagino gli ospedali di Buenos Aires, Rio de Janeiro, Brasilia e San Paolo

1930 Uruguay vs Argentina

1950 Brasile vs Uruguay, passata alla storia come "maracanazo", anche se quella non fu una vera e propria finale come la intendiamo noi.
Era la partita conclusiva, seppur determinante per la vittoria finale, di un gironcino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

 vincere 2 mondiali consecutivi credo che sia impossibile, tranne l'eccezione del Brasile del 58 e del 62.....

Anche l'Italia di Meazza, 20 anni prima di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, scream for me ha scritto:

Sulla carta sempre più il mondiale di Argentina & Brasile.

 

Come ogni anno spero sempre in un affermazione di una squadra di "seconda" fascia, vediamo se quest'anno sarà quello buono.

L'anno scorso ci sono andate vicinissime la Croazia e il Belgio....prima di loro ricordo l'Olanda in finale con la Spagna per il resto sempre le solite (circamenoquasi)

 

Come underdog papabili (e con mooooooolta fortuna) vedrei Portogallo,Belgio,Croazia,Serbia...

 

Dai, una bella finale Croazia Vs Serbia e tutti contenti (poi scoppia la 4 guerra mondiale però)sefz

Concordo, però non usare la parola "underdog" perfavore...mi ricorda quell ignorante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che li è iella proprio...la Francia al completo sarebbe stata la più forte senza alcun dubbio,ora senza Benzema Kante Pogba la vedo molto dura per loro.

Messi ha veramente un occasione irripetibile per vincere il Mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Semifinali Brasile-Argentina e Francia-Portogallo. 

Finale Argentina-Portogallo .@@

Credo sia il mio sogno per questa edizione. Argentina-Portogallo sarebbe la degna chiusura del cerchio di questa era calcistica ormai agli ultimi atti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Michael Laudrup said:

Nel 2014 c'era

 

32 minutes ago, Arianna V. said:

Nel 2014 c'era.

Si! avete ragione. Ero convinto avesse saltato gli ultimi 3 mondiali, ricordavo male io. Chiedo venia. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chronixx ha scritto:

Terzo mondiale di fila saltato. Deve essere un duro colpo per Benzema.

Secondo, era presente in Brasile nel 2014 Edit… ti hanno già risposto 😅

peccato anche per Nkunku, giocatore che a me piace moltissimo,  che a questo punto sarebbe stato titolare come falso nueve 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Styno91 said:

Secondo, era presente in Brasile nel 2014 Edit… ti hanno già risposto 😅

peccato anche per Nkunku, giocatore che a me piace moltissimo,  che a questo punto sarebbe stato titolare come falso nueve 

 

Si su Benzema ho sbagliato perche' avevo in mente il mondiale 2010 quando Domenech gli preferi l'esperto Djibril Cisse'.

Nkunku e' molto bravo anche a me il profilo del giocatore piace. Peccato per le tante defezioni purtroppo era da prevedere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La Francia ha un serbatoio tale che resta tra le principali pretendenti alla vittoria finale, e questo nonostante le assenze di Benzema, Nkunku, Pogba e Kanté

Però Assenze importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Alzerà la coppa del mondo una tra Germania, Inghilterra o Belgio. Segnati anche questa .the (e do in pole l'Inghilterra)

Inghilterra impossibile ha un Ct scarso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/20/2022 at 10:13 PM, cuorebianconero-v2.0 said:

 vincere 2 mondiali consecutivi credo che sia impossibile, tranne l'eccezione del Brasile del 58 e del 62.....

E dire che basterebbe guardare un secondo l'albo d'oro. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.