Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

VIDEO Il meglio di Fagioli e Miretti nella prima parte di stagione

Post in rilievo

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Devono essere il futuro, aggiungerei anche rovella per l’anno prossimo….

Questi 3 ragazzi possono prendersi il centrocampo della Juve per tanti anni... E non dimentichiamoci gli altri talenti come Iling e Kean... 

Il nostro settore giovanile rivoluzionario sta dando i suoi impagabili frutti...!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno se Pogba ritorna ad essere un giocatore di calcio si potrebbe cedere Mckennie, non rinnovare Rabiot,riprendersi Rovella,comprare Milinkovic.

In pratica

Pogba

Milinkovic

Locatelli

Paredes

Fagioli 

Miretti 

Rovella

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a vedere il video forse perchè sono in francia.. che peccato ? chi ha fatto il video su youtube ? please aiutatemi.

15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

No posso vedere il video @BoJay Horseman, magari perche abito in Olanda ... peccato! -.-

stesso problema tuo... io dalla Francia non posso 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

non riesco a vedere il video forse perchè sono in francia.. che peccato ? chi ha fatto il video su youtube ? please aiutatemi.

Il video è stato caricato dal canale ufficiale di DAZN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Anche Iling e Soulè potranno ritagliarsi un posto in rosa. Soprattutto il primo.

Rovella non penso. Non sarebbe CTP ed è anche il più 'normale'. Giusto però averlo sotto controllo, magari migliora molto.

Imho Rovella dá giá 2 piste a Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Imho Rovella dá giá 2 piste a Paredes.

Attenzione, un conto è il Monza e altro conto è la Juventus.

Ben altra necessità di vincere, ben altre pressioni, ben altra spietatezza di critica, ben altra concorrenza per una maglia e via discorrendo.

Se torna alla base a giugno ne sono contentissimo, ma abbiamo già nominato altri due giovani che stanno dimostrando, proprio alla Juve, di poter dire la loro; aggiungiamoci Pogba, aggiungiamo Locatelli, aggiungiamo un probabile nuovo acquisto e si capisce agevolmente che Rovella dovrà sudarsi ogni singolo minuto in cui scenderà in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'esultanza di Fagioli al gol di Lecce, vedo ciò che avrei provato io se mai avessi indossato e segnato con quella maglia.....mi da i brividi

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che i giocatori siano anche tifosi della maglia.

Sarebbe bello se Locatelli-Fagioli-Miretti riuscissero ad imporsi.

Non ricordo a memoria altri tifosi/giocatori della Juve se non Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Attenzione, un conto è il Monza e altro conto è la Juventus.

Ben altra necessità di vincere, ben altre pressioni, ben altra spietatezza di critica, ben altra concorrenza per una maglia e via discorrendo.

Se torna alla base a giugno ne sono contentissimo, ma abbiamo già nominato altri due giovani che stanno dimostrando, proprio alla Juve, di poter dire la loro; aggiungiamoci Pogba, aggiungiamo Locatelli, aggiungiamo un probabile nuovo acquisto e si capisce agevolmente che Rovella dovrà sudarsi ogni singolo minuto in cui scenderà in campo.

Stessi discorsi fatti per Fagioli quando non giocava.

Appena ha messo piede in campo non l'ha più tolto, facendo prestazioni che Paredes nemmeno da sano e in forma.

Tutte pippe mentali. Facciamoli giocare e basta questi giovani.

12 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

fagioli è un genio, ancor prima di ricevere palla sa già cosa farà, anticipa le situazioni di gioco, e il bello è che sembra lento.

Baggio diceva "meglio far correre la palla, la palla non suda".

Fagioli fa correre il pallone, appunto. Sembra lento semplicemente perché è normodotato fisicamente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.