Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Soule può lasciare la Juve a gennaio, cinque squadre di A interessate all'argentino"

Recommended Posts

La Juventus non ha ancora deciso il futuro a gennaio di Soule ma sono già 5 le squadre di A che hanno mostrato interesse al prestito: Spezia, Sampdoria, Empoli, Salernitana e Cremonese.

Ora in casa bianconera si deciderà se tenerlo in rosa o mandarlo ad accumulare esperienza e minuti ma sempre nel campionato italiano per testarlo

• Mi Piace 1

Ma siamo davvero sicuri che in una Juventus del genere il ragazzo non abbia spazio per poter giocare?

meglio 10 partite con la Juve in una stagione intera che tutte le partite del campionato di squadre come Spezia o Sampdoria

• Mi Piace 5

Che poi sistematicamente vanno in ste squadre e non giocano, perché una deve salvarsi l'altra deve dare minuti a giocatori di proprietà ecc. 

• Mi Piace 8

Ma cosa vuoi far crescere in squadre di scappati di casa? 

Forse forse a Salerno… 

Comunque io lo terrei. Abbiamo visto l’impatto dei giovani tanto bistrattati. 

• Mi Piace 2

In prestito d'ora in poi si danno solo con una penale milionaria. Se non giocano minimo tot minuti, al netto degli infortuni, paghi 1 milione di penale. per darli in prestito e poi vederli in panchina tutto l'anno tanto vale tenerli alla continassa.

18 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Forse il meno pronto. Ci sta il prestito, direi o Spezia o Salerno 

Assolutamente. Ancora troppo leggerino, deve crescere soprattutto fisicamente. Poi, che possa servire alla next gen o da qualche altra parte, lo decideranno lui e la dirigenza.

• Mi Piace 2

Sì sì...tutti interessati ai prestiti...poi però 'sti calciatori prestati li vedi tutti marcire in panchina...

E perchè? Perchè nessuna squadra sarà mai realmente interessata a valorizzare i calciatori altrui...a meno di non inserire qualche clausola per il riscatto...

Tranne nei casi in cui...ovviamente...si parli di ragazzi che da soli possono farti svoltare la stagione...altrimenti chiunque preferisce far giocare i propri calciatori...ma com'è giusto che sia...

Giusto che vada. Non ha trovato spazio finora, con il rientro di chiesa e di Maria ne troverà ancora meno. 

Poi sinceramente non mi sembra assolutamente pronto 

21 minuti fa, velas ha scritto:

Assolutamente. Ancora troppo leggerino, deve crescere soprattutto fisicamente. Poi, che possa servire alla next gen o da qualche altra parte, lo decideranno lui e la dirigenza.

Poi mette massa velocemente e si spacca, come Dybala

Il fisico va bene, ci sono giocatori rimasti esili tutta la carriera che hanno fatto miracoli.
Non pompiamo troppo i giovani, il fisico si forma col tempo 

59 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che poi sistematicamente vanno in ste squadre e non giocano, perché una deve salvarsi l'altra deve dare minuti a giocatori di proprietà ecc. 

Appunto! Ogni anno queste squadrette chiedono giocatori in prestito e poi non li fanno giocare,  per dare modo ai giocatori di proprietà,  di valutarsi. 

Tanto vale tenerli in rosa 

Importante non perdere il controllo sul ragazzo che per me è forte. Un po di esperienza da qualche parte, e giocare sempre, lo aiuterà a crescere. 

18 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Poi mette massa velocemente e si spacca, come Dybala

Il fisico va bene, ci sono giocatori rimasti esili tutta la carriera che hanno fatto miracoli.
Non pompiamo troppo i giovani, il fisico si forma col tempo 

Senza sapere molto di certe pratiche di allenamento, vedo semplicemente che il ragazzo ha ancora 19 anni e deve crescere, il che mi sembra del tutto naturale. Iling, invece, mi sembra assai più pronto. 

Quindi mi aspetto Soulè in prestito, ed Iling aggregato in prima squadra al posto suo. Tutto qua. Valuto in base a quello che vedo in campo.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, velas ha scritto:

Senza sapere molto di certe pratiche di allenamento, vedo semplicemente che il ragazzo ha ancora 19 anni e deve crescere, il che mi sembra del tutto naturale. Iling, invece, mi sembra assai più pronto. 

Quindi mi aspetto Soulè in prestito, ed Iling aggregato in prima squadra al posto suo. Tutto qua. Valuto in base a quello che vedo in campo.

Beh, considerando la mole di infortuni che piove su di noi tipo grandine, io terrei tutti ahah

4 minuti fa, velas ha scritto:

Anche perché mi aspetto che prendano qualcuno a destra e considerando che per il momento giocheremo col 3-5-2 potrebbe non avere spazio.

Giusto prestare lui e valorizzare iling sulla sinistra.

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma cosa vuoi far crescere in squadre di scappati di casa? 

Forse forse a Salerno… 

Comunque io lo terrei. Abbiamo visto l’impatto dei giovani tanto bistrattati. 

Lo scorso anno faceva fatica in C...

È tecnicamente bravino ma non regge il contrasto...è leggerino...

Posso sbagliarmi ma in A non gioca da nessuna parte con continuità 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche perché mi aspetto che prendano qualcuno a destra e considerando che per il momento giocheremo col 3-5-2 potrebbe non avere spazio.

Giusto prestare lui e valorizzare iling sulla sinistra.

Mi chiedo se a dx Barbieri non possa essere gettato nella mischia.

Mentre a sx, non so se Iling possa fare tutta la fascia.

Perché in sostanza credo che Allegri, inizialmente, procederà ancora col 3-5-2. Prima di virare sul 4-3-3 bisognerà dare tempo a DiMaria che dovrà tirare il fiato visto che mi aspetto l'argentina in semi e quindi in finale o finalina. Insoma, rimarrà in Qatar fino al 20 dicembre.

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non capirei proprio un’operazione del genere. Abbiamo carenza di esterni che saltano l’uomo, perché non puntare su di lui? A meno che non prendano qualcun altro a gennaio. 

Perchè non puntare su di lui? Non fa ancora la differenza manco nella next gen... Evitiamo la retorica dei giovani a tutti i costi. Alcuni sono pronti altri no. iling sembra esserlo, Soulè no. Compagnon già di più. Poi, non sto alla Continassa a vedere gli allenamenti e posso giudicare solo in base a quello che vedo in campo. 

• Mi Piace 3

Il ragazzo a me non impressiona, però per darlo in prestito per stare in panchina a quel punto è meglio che qualche presenza la faccia con noi. Poi c’è da considerare anche il discorso ctp di cui ignoro totalmente la situazione.

10 minutes ago, carlein said:

Lo scorso anno faceva fatica in C...

È tecnicamente bravino ma non regge il contrasto...è leggerino...

Posso sbagliarmi ma in A non gioca da nessuna parte con continuità 

quindi e' meglio stare alla Juve e misurarsi in allenamento con difensori di livello e forti e migliorare fisicamente qua. Ci sta che non sia pronto ma qualche presenza l'ha fatta, quindi non si puo' lamentare piu' di tanto. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.