Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Igor Tudor 78

Ihattaren rilasciato, l'avvocato: "Caso di qualche tempo fa che è ancora oggetto di indagine, ascoltato e Rilasciato. Pronto per tornare In Italia ad allenarsi"

Post in rilievo

6 ore fa, Onda23 ha scritto:

mica male la squadra di galeotti:

Soviero 

 Meztelder  Zouma  Masiello 

Mendy   Ihattaren Doni  Armero 

Ronaldinho  Iaquinta  Greenwood

 

 

 

Lapo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuliano1 ha scritto:

Lapo allenatore 

io ci metterei Allegri, perché il suo calcio è un crimine contro l'umanità 

  • Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno lo conoscevo, quando ho letto il nome credevo si parlasse di un cartone animato per ragazzini, ne ho sentito parlare nel forum, ma non mi sembra ci riguardi molto, ci pensera' la dirigenza a pendere i giusti provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Onda23 ha scritto:

mica male la squadra di galeotti:

Soviero 

 Meztelder  Zouma  Masiello 

Mendy   Ihattaren Doni  Armero 

Ronaldinho  Iaquinta  Greenwood

 

 

 

E l'attacco di riserva Sigurdsson - Miccoli - Robinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo avvocato ha detto che è stato rilasciato e che l'episodio risale a qualche tempo fa e dunque nulla di nuovo. Del suo passato, sappiamo. Il presente resta un'incognita ma a qualcuno e non giustifico affatto il diretto interessato, evidentemente ha a piacere di dare notizie in un certo modo relativamente ad un tesserato della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il suo avvocato ha detto che è stato rilasciato e che l'episodio risale a qualche tempo fa e dunque nulla di nuovo. Del suo passato, sappiamo. Il presente resta un'incognita ma a qualcuno e non giustifico affatto il diretto interessato, evidentemente ha a piacere di dare notizie in un certo modo relativamente ad un tesserato della Juve.

Mi sento veramente perseguitato come juventino da questa storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Mi sento veramente perseguitato come juventino da questa storia. 

Più che altro, prima di dare una notizia, andrebbe verificata e conosciuta in tutto e per tutto, prima di correre a scrivere della brutta gente che gira dalle parti della Continassa. A sentirli sembrava che la povera vittima stesse ancora sanguinando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihattaren torna in libertà, il legale: "È pronto per allenarsi con la Juventus"

 

Così Janssen, avvocato del calciatore di proprietà dei bianconeri, in procinto di terminare il proprio prestito all'Ajax: "Tornerà in Italia il prima possibile"

 

UTRECHT (Paesi Bassi) - La notizia dell'arresto di Mohamed Ihattaren, giovane talento della Juventus in prestito - fino al prossimo 3 gennaio - all'Ajax aveva scosso il mondo del calcio. Il calciatore, appena 20enne e con alle spalle un gran numero di problemi extra-calcistici, a partire dai legami con la malavita, era stato prelevato dalle forze dell'ordine mentre si trovava all'interno di un'abitazione a seguito di un'anonima denuncia per minacce. Su Twitter, però, il legale del calciatore Sander Janssen ha fatto sapere che il fantasista olandese di origine marocchina è tornato in libertà.

 

Ihattaren, parla l'avvocato

“Si tratta di un caso di qualche tempo fa che è ancora oggetto di indagine da parte della polizia. Mohamed ha rilasciato dichiarazioni alla polizia in merito ed è stato nuovamente rilasciato. E tornerà in Italia il prima possibile per riprendere ad allenarsi lì", il comunicato dell'avvocato Sander Janssen.

 

 

Ho aggiornato il titolo e il post principale, spero abbia fatto bene! 

Modificato da Igor Tudor 78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

 E tornerà in Italia il prima possibile per riprendere ad allenarsi lì"

 

 

Non vediamo l'ora ... .misollazzo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

E tornerà in Italia il prima possibile per riprendere ad allenarsi lì", il comunicato dell'avvocato Sander Janssen.

Traduzione:

"Non voglio essere licenziato per giusta causa e provo a beccarmi almeno una buona uscita senza alcuna vergogna"

 

🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Traduzione:

"Non voglio essere licenziato per giusta causa e provo a beccarmi almeno una buona uscita senza alcuna vergogna"

 

🙄

Ma d'altra parte è anche giusto che la società provi a tutelare l'investimento. 

Licenziarlo ora vuole dire svalutare il cartellino di 1.5 milioni praticamente. 

È un ragazzo di 20 anni che se esce dal circolo vizioso in cui si trova potrebbe avere ancora qualcosa da dire. 

Chiaramente non sto dicendo che se arriva a Torino e si allena in U23 si mette tutto a posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma d'altra parte è anche giusto che la società provi a tutelare l'investimento. 

Licenziarlo ora vuole dire svalutare il cartellino di 1.5 milioni praticamente. 

È un ragazzo di 20 anni che se esce dal circolo vizioso in cui si trova potrebbe avere ancora qualcosa da dire. 

Chiaramente non sto dicendo che se arriva a Torino e si allena in U23 si mette tutto a posto. 

Fratello ma veramente così forte? Che non gioca da non so quanto. Mi conforta che come società a Torino sanno bene come fare nel tutelarsi. C’è poco da prendere in questo caso, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì teniamolo tanto peggio di Paredes o Di Maria non può essere, tanto non abbiamo niente da perdere, almeno allunghiamo un po' una rosa corta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come nel mondo del calcio nn esista di fatto poter licenziare per giusta causa... Il ragazzo prometteva e molto ma a livello umano bisognerebbe nn farlo neanche entrare a Torino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma d'altra parte è anche giusto che la società provi a tutelare l'investimento. 

Licenziarlo ora vuole dire svalutare il cartellino di 1.5 milioni praticamente. 

È un ragazzo di 20 anni che se esce dal circolo vizioso in cui si trova potrebbe avere ancora qualcosa da dire. 

Chiaramente non sto dicendo che se arriva a Torino e si allena in U23 si mette tutto a posto. 

Questo da quello che si legge ha schifato l'Ajax, credi che venga qui per giocare in C.

Se legge quello che hai scritto  immagino già la scena con la polizia che viene ad arrestarlo sotto casa tua mentre ti minaccia..

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Ma d'altra parte è anche giusto che la società provi a tutelare l'investimento. 

Licenziarlo ora vuole dire svalutare il cartellino di 1.5 milioni praticamente. 

È un ragazzo di 20 anni che se esce dal circolo vizioso in cui si trova potrebbe avere ancora qualcosa da dire. 

Chiaramente non sto dicendo che se arriva a Torino e si allena in U23 si mette tutto a posto. 

Mah speriamo...

 

Ma con la testa che ha, a stima,  mi sembra difficile che giocherà mai a calcio professionalmente...

 

Mi da l'idea che si prenda una buonuscita e che non ne sentiremo parlare mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.