Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo F: Marocco-Croazia 0-0, Belgio-Canada 1-0. Gruppo E: Germania-Giappone 1-2, Spagna-Costa Rica 7-0

Post in rilievo

Occhio a dare la Germania già per spacciata.

La Spagna nel 2010 ha perso la prima partita... poi ha vinto i mondiali.

Anche l'Italia nel 1994 ha perso la prima ... poi siamo arrivati in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risultati questo mondiale mi ricorda molto quello giocato in Giappone e Corea nel 2002. Tante big eliminate tra primo turno ed ottavi non soltanto per colpa degli arbitri (vedi Byron Moreno) ma anche per demeriti propri (all'epoca Francia, Argentina e Portogallo uscirono subito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per risultati questo mondiale mi ricorda molto quello giocato in Giappone e Corea nel 2002. Tante big eliminate tra primo turno ed ottavi non soltanto per colpa degli arbitri (vedi Byron Moreno) ma anche per demeriti propri (all'epoca Francia, Argentina e Portogallo uscirono subito).

 

Vero...

Il mondiale più orribile che ricordi...

La Francia campione, eliminata al primo turno...

 

Secondo me, il mondiale giocato in queste nazioni che c entrano nulla con il calcio, demotiva i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma la tanto decantata (da Adani) modernità del gioco tedesco, in cosa consisterebbe? 🤔

Consiste nell' uscire ai gironi per 2 edizioni consecutive.

Prima arrivavano sempre in semifinale/finale con un gioco monotono ma solido ed efficace, ora vuoi mettere  giocare bene, giocare moderno e uscire facendo figure di palta come queste? 

 

Ma lo capisci o noooooo? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Poco cattiva sotto porta la Allemagna , crea ma non conclude .

Perde palloni sanguinosi in mezzo e viene punita dalla furia nipponica sulle transizioni. 

Male male .

Ah , e non hanno un attaccante serio .

Ogni tanto mi sono messo a guardare la telecamera tattica. Nel primo tempo, giocavano con un 3-2-5 che spesso diventava 3-1-6. Poi, nel secondo tempo, si sono messi più accorti ed era una sorta di 4-3-3 anche se più confuso soprattutto a cc. Mi ha ricordato tantissimo la Juve di Pirlo. Sprazzi di bel gioco e tanti buchi. Adani non se n'è accorto, ovviamente. :siciao:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

8 anni e mezzo fa con un'altra squadra?

 

Quando mai la Germania ha perso le ultime tre partite su quattro ai mondiali (una vinta per una asso dalla manica di Kroos). E in mezzo l'anonimo europeo.

Ma Kroos ha detto addio alla nazionale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Questo mondiale deve vincerlo una autsaider

Guarda quel decerebrato di adani ha mille difetti, ma ieri sera quando ha detto che la francia ha 4 squadre per vincere i mondiali mica sbagliava.

Solo di assenze avrebbe l'intelaiatura di una squadra tra le prime tre al mondo.

tra l'altro sono anni che dico di pescare dal campionato francese esterni e centrocampisti che è impossibile sbagliare.

sono tutti degli armadi con una velocità alla Jacobs ed una tecnica media alla dybala.

che squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Masula ha scritto:

Euro 2020: Germania quasi eliminata dall'Ungheria ai gironi dove passavano 3 su 4, passa grazie al pareggio a fine partita, eliminata poi agli ottavi

 

Mondiale 2018: Germania eliminata ai gironi dalla Corea del sud in un girone con Svezia e Messico

 

Nations League: Germania retrocessa in gruppo B

 

 

Questa la Germania negli ultimi 6 anni  .ghgh

 

Ma non è retrocessa l'Inghilterra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora due grandi delusioni ovvero Germania ed Argentina.

Per testare le possibilità di passaggio del turno dei teutonici bisogna vedere in quali condizioni è la Spagna.

Ormai mi aspetto qualsiasi risultato, quindi anche gli iberici possono segnare il passo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Ogni tanto mi sono messo a guardare la telecamera tattica. Nel primo tempo, giocavano con un 3-2-5 che spesso diventava 3-1-6. Poi, nel secondo tempo, si sono messi più accorti ed era una sorta di 4-3-3 anche se più confuso. Mi ha ricordato tantissimo la Juve di Pirlo. Sprazzi di bel gioco e tanti buchi. Adani non se n'è accorto, ovviamente. :siciao:

Gioco fuffoso direi .

Poi ribadisco , con piu' cattiveria sotto porta potevano stare 2-3 avanti , ma non hanno ne Klose ne Lewa .

 

Adani non esiste , non andrebbe nemmeno citato . Oscurantismo totale per quanto mi riguarda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ma non è retrocessa l'Inghilterra?

la germania ha fatto 7 punti, inghilterra 3. vedi tu.
Ma e` inutile parlare con chi ripete le cose per fare disinformazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LondonCri ha scritto:

Adani non esiste , non andrebbe nemmeno citato . Oscurantismo totale per quanto mi riguarda .ghgh

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Gioco fuffoso direi .

Poi ribadisco , con piu' cattiveria sotto porta potevano stare 2-3 avanti , ma non hanno ne Klose ne Lewa .

 

Adani non esiste , non andrebbe nemmeno citato . Oscurantismo totale per quanto mi riguard.ghgh

Di giustezza😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Portiere giapponese comunque ha volato

 

Na sorta di Benji ed Ed Warner messi insieme! A ginocchiato sul hulo di Raum, da top.

Wakabayashi e Wakashimazu please!!!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Per risultati questo mondiale mi ricorda molto quello giocato in Giappone e Corea nel 2002. Tante big eliminate tra primo turno ed ottavi non soltanto per colpa degli arbitri (vedi Byron Moreno) ma anche per demeriti propri (all'epoca Francia, Argentina e Portogallo uscirono subito).

se si afflosciano tutte le big ci ritroviamo in finale francia e brasile,

ammesso che non si possano incrociare prima, non ricordo il tabellone in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Walking Around ha scritto:

se si afflosciano tutte le big ci ritroviamo in finale francia e brasile,

ammesso che non si possano incrociare prima, non ricordo il tabellone in questo momento

Vincendo i loro gironi, solo in finale. .sisi

Ma attenzione alle mine vaganti. La Francia potrebbe pescare l'Argentina già agli ottavi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.