Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo G: Svizzera-Camerun 1-0, Brasile-Serbia 2-0. Gruppo H: Uruguay-Corea del Sud 0-0, Portogallo-Ghana 3-2

Post in rilievo

32 minutes ago, super momo 22 said:

Secondo tempo del Brasile impressionante per qualità tecnica e velocita

.quotoprimo tempo molto lento. Penso che giochera anche meglio con Bruno Guimaraes al posto di Paqueta e con Antnony al posto di Rapinha.

29 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Serbia grossa delusione, senza Kostic e Vlahovic a pieno servizio non valgono quasi niente

Primo tempo molto buono della Serbia .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Noi storicamente abbiamo comunque avuto giocatori già datati o inizialmente che venuti hanno fatto la differenza.. Uno su tutti Barzagli che se non ricordo male lo prendemmo quando ne aveva 28

 

Per me, Milinkovic con un allenatore come Allegri, che ci va a nozze con questo tipo di giocatore, gli darebbe quel qualcosa in più per fargli fare almeno 5/6/7 anni di grande carriera.. Cosi come potrebbe essere un qualsiasi altro grande allenatore CAPACE di capire come si vince

Con Sarri, Milinkovic è rimasto sempre lo stesso, non è ne migliorato ne peggiorato

 

Che sia Milinkovic il primo colpevole penso non ci siano dubbi, sul fatto di rimanere alla lazio.. Ci sta ma anche Lotito ci mette del suo

 

E’ un vero peccato che un giocatore del genere stia sprecando la sua carriera in un club storicamente medio-alto.

Perchè è un sopravvalutato che qui (forum) viene fatto passare per fenomeno, forse nemmeno i laziali lo vantano quanto alcuni utenti di vs. 

 

Sarri tra l'altro in carriera ha valorizzato diversi giocatori, proprio da questo punto di vista è inattaccabile. 

 

Quasi sempre le partite importanti le canna, e quasi sempre si leggono giustificazioni improbabili pur di non ammettere che forse forse si è esagerato con gli elogi a questo marcantonio che in carriera ha dimostrato poco e nulla. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nord est ha scritto:

Chi vince secondo te? Io sinceramente sono rimasto impressionato da questa squadra, non era facile stasera, i Serbi sono dei marcantoni

Per me Francia e staccati Portogallo e Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AG10 ha scritto:

Appena visto il programma di domani, * miseria, sono a casa e non c’è una mezza partita decente .doh

 

 

 

Usa Inghilterra potrebbe esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Dada Life said:

E sono d'accordo ma qui si credeva che Vlahovic avrebbe risolto la partita, il discorso prezzo qui è fuori luogo ma è comunque un giocatore che la Juve ha pagato 90 mln e che forse qualcuno dovrà domandarsi per cosa è stato preso, poi il paragone con Platinì non regge minimamente.

Perchè quando lo prendemmo era la punta U21 più prolifica in Europa dopo Haaland, ecco perché. 

 

Poi la pubalgia e l'anticalcio hanno fatto il resto. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E intanto gli anni passano e la Juve se la prende in quel posto, no i giocatori vanno valutati e scelti prima di essere comprati, Lewandowski a quell'età non giocava nel Bayern Monaco 

Poi ci si lamenta di prenderli ad età avanzata però...si prende il campione affermato e si ha pazienza con quelli giovani,  per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo Neymar.  Caviglia abbastanza gonfia

 Male che và sto Brasile potrebbe andare avanti senza di lui per un paio di settimane, aspettando un ritorno ala "Baresi" (oppure in semifinale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, EJ97 ha scritto:

 

In un'azione si vede chiaramente gli si gira la caviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

Per me Milinkovic è cosi semplicemente perché sta alla lazio.

 

Dato che qualità ne ha, per me è tutta questione di mentalità e quella di certo non gliela da a lazio

 

Rimane il fatto che più di 40/50 milioni non li vale.. ORA.

Per me invece sta ancora alla Lazio perche' e' cosi' :d 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spock ha scritto:

Ragazzi sto dando un'occhiata a bobotv, ma stiamo scherzando o cosa? E va in onda  pure su rai1 !

È caduta proprio in basso la RAI,da Gianni Brera ad Adani e Cassano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

È caduta proprio in basso la RAI,da Gianni Brera ad Adani e Cassano

Il circolo dei mondiali...mamma come sono caduti in basso.. 

Con la presentatrice che a stento riesce a parlare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Michael Laudrup said:

È caduta proprio in basso la RAI,da Gianni Brera ad Adani e Cassano

Sandro Ciotti, Sergio Zavoli, Tito Stagno, Paolo Valenti, Alfredo Pigna, Beppe Viola. La rai di allora era zeppa di professionisti con la P maiuscola, soprattuto nello sport... adesso la redazione sportiva e' diventata la peggior espressione del clientelismo romano.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Sandro Ciotti, Sergio Zavoli, Tito Stagno, Paolo Valenti, Alfredo Pigna, Beppe Viola. La rai di allora era zeppa di professionisti con la P maiuscola, soprattuto nello sport... adesso la redazione sportiva e' diventata la peggior espressione del clientelismo romano.

Non avrei saputo dirlo meglio. 

Il giornalismo è da tempo un mestiere professionalmente in agonia .

Che, a causa di questi saltimbanchi semianalfabeti e tifosacci di infimo cabotaggio morale , viene ancor di più stuprato nel poco che resta .

 

E finché avviene in una tv privata va ancora bene .Anzi va male ma pazienza .

Ma sulla tv pubblica fa cascare le balle .

 

Poi qualcuno mi dirà che fanno ridere .

Beh a me no .

Ma proprio 0 .Fanno schifo . Roba che Qsvs sembra un universita al confronto .

 

Cassano poi mi fa salire la carogna davvero.

Scusate lo sfogo

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zinedine77 ha scritto:

Vlahovic non sta bene non ha senso criticarlo, piuttosto ho visto veramente male Milinkovic e non ha nemmeno la scusante dei problemi fisici

Anche Pavlovic non ha certo entusiasmato, se è vero che lo stiamo seguendo per rinforzare la difesa direi che possono guardare altrove.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasile, Francia, Spagna e Inghilterra sono le squadre che mi hanno dato una migliore impressione, ma hanno avuto avversari molti diversi quindi è difficile dare un giudizio preciso, sono molto curioso di vedere questo secondo giro di sfide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per me Milinkovic è cosi semplicemente perché sta alla lazio.

 

Dato che qualità ne ha, per me è tutta questione di mentalità e quella di certo non gliela da a lazio

 

Rimane il fatto che più di 40/50 milioni non li vale.. ORA.

Milinkovic è così perché va alla metà della velocità del resto del mondo del calcio civilizzato, cosa che esclude la serie A (dove infatti domina) 

 

Ha tanta qualità, ha il fisico, ma ad alti livelli nel suo ruolo non ci si può permettere quella lentezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Onda23 ha scritto:

se l'Uruguay schiera ancora giocatori come: Suarez, Cavani, Godin e Caceres significa che non hanno un ricambio generazionale adeguato. Di buoni giocatori hanno Valverde e Numez, per il resto nazionale mediocre. Se fosse una squadra europea non si sarebbe qualificata ai mondiali, è inaccettabile questo sistema politicamente corretto dove si permette a squadre mediocri di qualificarsi solo per dare una varietà etnica alla manifestazione. Dovrebbero qualificarsi le 32 squadre più forti al mondo e stop. Indipendentemente da dove provengono.

 

10 ore fa, Onda23 ha scritto:

Il girone delle qualificazioni delle nord/centro americane è ridicolo, una squadra europea di medio livello come Serbia, Polonia o Ucraina dominerebbe quel girone. vorrei delle qualificazioni tra squadre provenienti da tutti i continenti e che passino davvero i migliori 

Quindi prima dici che devono andare al mondiale le 32 squadre più forti e stop. Poi quando ti fanno notare che Uruguay e Sud Corea sono fra le prime 32 più forti cambi idea e dici che bisognerebbe fare delle qualificazioni "tutti contro tutti" perchè così passano davvero i migliori. E come dovrebbero giocarsi? Partita secca? Perchè nel caso l'Italia sarebbe uscita comunque con la Macedonia. No allora non va bene vero? Quindi girone all'italiana con X nazioni random da tutto il mondo? Quindi con trasferte intercontinentali tipo in Bolivia a 3000m o in Arabia Saudita a giugno con 45 gradi? No non va bene neanche quello: facciamo che l'Italia gioca con chi vuole lei quando vuole lei, possibilmente squadre scarse e magari sempre in casa nostra, chissà forse così ci qualifichiamo e non chiediamo più di cambiare il regolamento delle qualificazioni al mondiale perchè ci rode il chiulo (che è poi quello che volevano fare in Serie A con i playoff perchè erano stufi di perdere).

 

10 ore fa, AG10 ha scritto:

Sono poche le europee, perché sarà l’unico continente che potrà portare tutte formazioni molto forti.

Alle solite… praticamente manderanno tutte le

Sudamericane (7 su 10, perché una arriverà da uno spareggio con le isole Figi di turno) e moltiplicheranno le solite improponibili africane asiatiche e nord americane 

Le "formazioni molto forti" che si sarebbero qualificate in caso di allargamento da [13 su 55] a [16 su 55] delle qualificazioni europee sarebbero:

 

Macedonia del Nord
Svezia
Ucraina

 

Riguardo invece le nazionali "improponibili" si qualificherebbero ad esempio:

 

Africane [9 su 54]: Algeria, Camerun, Egitto, Ghana, Marocco, Nigeria, Senegal, Tunisia + Costa d'Avorio/Sud Africa (tutte nazionali che hanno già partecipato ai mondiali e che hanno o hanno avuto tutte calciatori di spicco a livello internazionale)
Asiatiche [8 su 47]: arabia saudita, australia, corea del sud, emirati arabi uniti, giappone, iran, iraq e qatar (cioè le stesse di quest'anno più le 2 che hanno sperso gli spareggi)

Nord-centro americane [6]: canada, costa rica, giamaica, messico, panama, usa (cioè le stesse di quest'anno più le prime 2 non qualificate del girone unico)
Oceanica [1 su 13]: nuova zelanda (...)

 

Non credo che il livello si abbasserà, anche perchè come già detto il livello generale si è alzato e le squadre materasso non esistono praticamente più con qualche eccezioni che male non fa. E poi con questo genere di qualificazione l'Italia avrebbe più possibilità di andare ai Mondiali quindi chiunque (tifoso) in Italia accetterebbe volentieri la nuova formula onde evitare di aspettare il mondiale per altri 8 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.