Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Milinkovic fa per 3. Juve, ecco il piano per arrivare a Sergej: McKennie interessa in Premier. E che risparmi in estate se salutano Rabiot e Paredes"

Recommended Posts

26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ininfluente ad alti livelli, solita delusione. 

Mi dispiace per gli innumerevoli fans di questo giocatore, ma questo non può andare oltre una Lazio da 4-6 posto.

Sicuramente anche oggi qualcuno riuscirà a trovare qualche scusa per giustificare questo pachiderma sopravvalutato. 

Sono stato un suo grande ammiratore da quando lo vidi giovanissimo abbinare tecnica a fisicità. ma poco alla volta sto rivedendo i miei giudizi su di lui. sono convinto che essere rimasto alla Lazio sia stato deleterio per la sua carriera. li a Roma è considerato un re e non ha mai dovuto confrontarsi con uno spogliatoio importante dove ti devi guadagnare il posto. tutto questo lo ha impigrito e non lo ha spronato a livello mentale.

12 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

aggiungici cuadrado  e alex sandro che vanno a scadenza , bonucci che dubito lo si portera' a scadenza nel 2024 come Tek , quindi a giugno altra mezza rivoluzione 

Speriamo, sarebbe la cosa giusta da fare se vogliamo tornare a vincere.

Non capisco come si possa giudicare Rabiot per gli ultimi 3 mesi e non per i 3 anni precedenti...bah

9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Speriamo, sarebbe la cosa giusta da fare se vogliamo tornare a vincere.

Non capisco come si possa giudicare Rabiot per gli ultimi 3 mesi e non per i 3 anni precedenti...bah

hai ragione, complessivamente Rabiot in questi 4 anni per me e' da 5,5 ma solo per come stia giocando ora, prima era 5- , solo che prima di perderlo , come in tutte le cose anche della vita, devi almeno essere certo di avere un sostituto migliore, che per me ad es non e' milinkovic savic, troppo lento , troppo compassato, quindi prima di perderlo ragioniamo sulle alternative

BEHHHH almeno questo mondiale sta dimostrando che il suo reale valore di mercato non può superare il confine dei 40 mln di euro(....cifra che cmq al netto degli evidenti limiti del giocatore in certi palcoscenici mi attenterei ad investire ugualmente....)

Savic ad alti livelli ha sempre toppato o quasi. Soffre i ritmi alti e ha bisogno di un centrocampo che corra per lui. Non dico soldi buttati, ma quasi. Ci vuole altro e sicuramente costa troppo.

• Mi Piace 1

Il 23/11/2022 Alle 07:51, fino allafine ha scritto:

Soldi buttati, li spendessero su un esterno offensivo come dio comanda

Con questo allenatore gli esterni offensivi non esistono.

41 minuti fa, AranB. ha scritto:

BEHHHH almeno questo mondiale sta dimostrando che il suo reale valore di mercato non può superare il confine dei 40 mln di euro(....cifra che cmq al netto degli evidenti limiti del giocatore in certi palcoscenici mi attenterei ad investire ugualmente....)

Siamo alle comiche🤣🤣🤣🤣🤣

È un mese che non è in grande forma...

43 minuti fa, AranB. ha scritto:

Per una partita e contro il Brasile….ma rilassatevi. Se dobbiamo giudicare da una partita non si possono più criticare manco Sandro e Rabiot mentre Vlahovic è da cedere subito. 

Spero davvero non sia vero, sarebbero soldi buttati, lo abbiamo visto ieri sera quanto vale Milinkovic a certi livelli. Non è il giocatore che serve a noi, se si potesse sarebbe meglio trattenere Rabiot e investire su un forte esterno offensivo come Dani Olmo.

6 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

Siamo alle comiche🤣🤣🤣🤣🤣

È un mese che non è in grande forma...

Puoi anche fare l'infastidito per le critiche al giocatore ma resta un dato di fatto che al netto delle indubbie qualità tecniche il giocatori di fronte a palcoscenici più probanti scompare completamente.....

Non è un dettaglio da poco per un giocatore che si reputa valere "100 mln"...

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Per una partita e contro il Brasile….ma rilassatevi. Se dobbiamo giudicare da una partita non si possono più criticare manco Sandro e Rabiot mentre Vlahovic è da cedere subito. 

Non è solo una partita,in campo internazionale non ha mai inciso,dopo una volta è normale,dopo 10 volte hai dei dubbi,dopo 50 volte ne sei certo ...

• Mi Piace 2

Io penso che questo giocatore non verrà mai alla Juve, perché Lotito chiederà uno sproposito per cederlo.

Da un lato a me fa piacere perché non penso che questo giocatore valga uno sproposito

Il 23/11/2022 Alle 09:52, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quando si sapeva? Quando per 3 anni ha pascolato in campo con una media voto da 4.5 rubando uno stipendio da top player da 7Ml netti?

Un giocatore che gioca bene per 1/4 del contratto è un ottimo giocatore? Qui in diversi hanno perso il lume della ragione..

pienamente d'accordo con te....innamorati pazzi del futuro pallone d'oro......per 3 anni abbiamo bestemmiato perchè faceva schifo tecnicamente, perchè perdeva contrasti anche con i bambini, sbagliava il 90% dei passaggi, non faceva un gol neanche a porta vuota, stoppava la palla peggio di Kean (e ho dtto tutto).....ora gioca bene per qualche partita e tutti pazzi per lui.......

• Mi Piace 2

Ieri, a proposito di centrocampisti, ho visto paqueta e mi sembra che davvero sia maturato tanto.

Sarebbe un ottimo giocatore da considerare ed eventualmente prendere 

1 ora fa, AranB. ha scritto:

Lo scorso mondiale aveva mostrato gli stessi limiti.

Solo una certa stampa nazional/capitolina ha cercato  di trasformare questo ottimo giocatore, in un fuoriclasse salvatore della patria.

Ha dei bei colpi, ma è anche molto discontinuo. Nemmeno paragonabile al Pogba che abbiamo visto anni fa da noi.

17 hours ago, Ste71 said:

Ma non è la Juventus che non capisci. Sono i gazzettari, i tuttosportari e i calciomercatari vari che non capisci.

Inventano, insinuano e guarda caso 99 volte su 100 parlano di possibili operazioni che sono palesemente non convenienti per la Juve.

Oddio diciamo che andando a prendere vecchi decrepiti o calciatori finiti ci abbiamo messo del nostro 

1 ora fa, runner ha scritto:

ha pascolato in campo per tre anni, adesso per cinque o sei partite decenti dobbiamo dargli 10K?

ma come siamo ridotti?   .doh 

Non è che "dobbiamo", è lui a chiederli.

Siamo liberi di darglieli o meno.

Se non glieli diamo noi, vedrà se altrove c'è qualcuno che glieli garantisce, cosa da non escludere, visto che a differenza dello scorso luglio, dal 1 luglio 2023 se ne andrebbe a zero euro.

P.S. Lo scorso anno è stato uno dei meno peggio del nostro poco brillante centrocampo, quindi limiterei il "pascolare in campo" ai primi due anni.

Certo via Rabiot, via Paredes, via Di Maria, via McKennie, via pure A. Sandro e forse anche Vlahovic e poi sarei davvero molto curioso di sapere quali sarebbero i loro sostituti a prezzi molto contenuti, sia d'acquisto che di stipendio. 

A centrocampo se saluta Rabiot serve un recupera palloni. Non so se Zakaria (che penso possa tornare), può essere il profilo giusto, a costo zero. Fagioli e Miretti, in teoria dovrebbero trovare sempre più spazio, a meno che non vengano sacrificati sul mercato. Si libererà dello spazio e sarà fondamentale non sbagliare gli acquisti.

Offrire rinnovo ragionevole a rabiot (più o meno le stesse cifre che prende adesso) e se non accetta amen

A quel punto si va su SMS  se Lotito non fa il matto (ad un anno dalla scadenza se gli danno 70 o più milioni dalla premier che se ne vada lì)

Secondo me dipende molto dalla questione Pogba: se da gennaio a giugno si dimostra affidabile (sinceramente ne dubito) io eviterei spese folli per un altro cristone e farei un investimento deciso su uno alla De jong (per me fortissimo e in una situazione col Barca che lo rende acquistabile a cifre "normali")

E diamo fiducia a Miretti e Fagioli (più il secondo che il primo per me)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.