Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Vlahovic, il centravanti della Juve contro la difesa bianconera. È atteso dal confronto juventino con Danilo e Alex Sandro, in una sfida made in Italy"

Post in rilievo

 

 

Vlahovic, contro il Brasile di Neymar, per confermare le qualità personali e la crescita evidente della Serbia targata Stojkovic. Curiosamente, in questa sfida made in Italy – ben 14 calciatori di Serie A nei due organici, la Serbia detiene il record con 11 -, è atteso dal confronto juventino con Danilo e Alex Sandro. I due terzini, nelle lunghe chiacchierate all’hotel Westin, hanno avuto modo, insieme a Bremer che andrà in panchina, di svelare i segreti del compagno a Thiago Silva e Marquinos con i quali oggi completeranno la linea difensiva. Il centravanti agirà come unica punta nel 3-4-2-1, spalleggiato da Sergej Milinkovic-Savic e Tadic. Non potrà contare, però, sugli assist di Kostic, l’altro bianconero, che soffre di un problema al polpaccio. Contro il blocco juventino, in particolare Danilo e Alex Sandro che giocheranno dal primo minuto, sarà derby per i granata Vanja Milinkovic-Savic e Sasa Lukic, a loro volta annunciati titolari, e per Nemanja Radonjic che partirà invece dalla panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho più seguito la cosa, ma è guarito dalla pubalgia?

Alla grande!  era un malanno "italiano"...il Mondiale è un'altra cosa ahimè....😪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per assodato che dalla pubalgia non si guarisce improvvisamente da un giorno all’altro, spero che non torni conciato male. 
 

Detto ciò mi riallaccio a un post di @SuperT in cui diceva che i club sono andati incontro ai giocatori non al top per non fargli correre il rischio di saltare la rassegna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic invece infortunato e gli schifosi della gazzetta dicono che Stojkovic ha chiamato in causa la juve poi uno legge l’articolo e la juve manco viene menzionata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Kostic infortunato ??

È quello che si porta dietro dall'ultima partita contro la Lazio, quando fu appunto sostituito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho più seguito la cosa, ma è guarito dalla pubalgia?

La pubalgia è subdola. Fai l'allenamento di rifinitura e ti sembra di non sentire dolore e fastidi, poi in partita magari alzi leggermente il ritmo e il fastidio si ripresenta.
Credo non basteranno manco i primi 45' di Brasile-Serbia per sapere con certezza se Dusan è guarito.
Di sicuro, quel paio di partite che si è risparmiato, d'accordo con la società, non possono avergli fatto che bene e tutto sommato, visto che le abbiamo vinte, è andata meglio così, in quanto abbiamo maggiori chances che, dopo i Mondiali, torni un Dusan guarito e motivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubalgia è la malattia degli scarsi. Quando uscì fuori qualche anno fa l'avevano in due in Italia.

Un giocatore dell'Inter che siccome era stato pagato tanto ed in campo faceva ridere si diceva che aveva la pubalgia, ed un mio amico che giocava in prima categoria, anche lui scarso.

L'abbiamo preso in giro per anni.. (l'amico, che era pure interista).

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vlahovic auguro la stessa figuraccia di Di Maria, due gran figli di buona donna, ed in modo particolare mi auguro che Bremer questa sera lo ridicolizzi..

Mi spiace se non può giocare Kostic in quanto come avevo già scritto dopo l’ultima partita di campionato, lui, Danilo e Rabiot avevano dimostrato massima serietà ed onesta’, impegnandosi fino in fondo due giorni prima dei loro ritiri in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Daghino ha scritto:

In questo momento bremer da una pista a tutti i difensori del Brasile messi insieme… se nn gioca vlahovic andrà a nozze (se sta bene)

No con la difesa a 4 sono meglio altri difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi Vlahovic è infortunato solo quando deve giocare con la Juventus, degno di Di Maria e Paredes a livello di professionalità. Tifo Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

La pubalgia è la malattia degli scarsi. Quando uscì fuori qualche anno fa l'avevano in due in Italia.

Nel 1982, quando acquistammo Platini (per un tozzo di pane) venne a Torino con la fastidiosissima pubalgia, i primi sei mesi giocò molto sottotono, ma fortunatamente guarì bene e con tre palloni d'oro di fila dimostrò che non solo gli scarsi possono avere la pubalgia ;) 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

La pubalgia è la malattia degli scarsi. Quando uscì fuori qualche anno fa l'avevano in due in Italia.

Un giocatore dell'Inter che siccome era stato pagato tanto ed in campo faceva ridere si diceva che aveva la pubalgia, ed un mio amico che giocava in prima categoria, anche lui scarso.

L'abbiamo preso in giro per anni.. (l'amico, che era pure interista).

😁

In realtà l'andamento della patologia è esattamente opposto: tanti anni fa ce l'avevano in molti e nei casi più gravi (cronici) poteva determinare anche la necessità di abbandonare l'attività.
In anni recenti sono migliorate le tecniche di diagnosi, si fanno trattamenti specifici e gli stop sono solo momentanei.

Trovo non corretta anche l'associazione con i calciatori scarsi: Vlahovic non lo è, e in passato ne hanno sofferto in maniera abbastanza seria Kakà e un certo Platini. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

La pubalgia è la malattia degli scarsi. Quando uscì fuori qualche anno fa l'avevano in due in Italia.

Un giocatore dell'Inter che siccome era stato pagato tanto ed in campo faceva ridere si diceva che aveva la pubalgia, ed un mio amico che giocava in prima categoria, anche lui scarso.

L'abbiamo preso in giro per anni.. (l'amico, che era pure interista).

😁

Bellissima questa.  Hai una fantasia eccezionale.  Per fortuna è solo fantasia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *38allori* ha scritto:

Nel 1982, quando acquistammo Platini (per un tozzo di pane) venne a Torino con la fastidiosissima pubalgia, i primi sei mesi giocò molto sottotono, ma fortunatamente guarì bene e con tre palloni d'oro di fila dimostrò che non solo gli scarsi possono avere la pubalgia ;) 

Ma per favore, se è quello che si dice non guarisci mai..

Platini non aveva niente.,

 

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

In realtà l'andamento della patologia è esattamente opposto: tanti anni fa ce l'avevano in molti e nei casi più gravi (cronici) poteva determinare anche la necessità di abbandonare l'attività.
In anni recenti sono migliorate le tecniche di diagnosi, si fanno trattamenti specifici e gli stop sono solo momentanei.

Trovo non corretta anche l'associazione con i calciatori scarsi: Vlahovic non lo è, e in passato ne hanno sofferto in maniera abbastanza seria Kakà e un certo Platini. 
 

Come già risposto prima se è quello che dicono non guarisci mai.

Io Platini, kaka, ecc. li vedevo giocare sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ma per favore, se è quello che si dice non guarisci mai..

Platini non aveva niente.,

 

Ah se lo dici tu mi arrendo, alzo le mani sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.