Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Vlahovic, il centravanti della Juve contro la difesa bianconera. È atteso dal confronto juventino con Danilo e Alex Sandro, in una sfida made in Italy"

Post in rilievo

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Topic andato per la tangente. Speravo di vedere un miniderby juventino. Cmq Danilo e Sandro mi sono piaciuti. 

Ti dico di più. Sandro in un contesto che funziona è ancora un giocatore di calcio. Se decide di giocare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore da area di rigore , bisogna che stia lì , un po’ alla Trezeguet, un finalizzatore che la spinge dentro. Fuori dall’area non funziona. Ieri gli ho visto fare paro paro gli stessi errori delle partite giocate con noi: aperture sbagliate , controlli palla rivedibili, dribbling non riusciti, tutti in serie e in pochi minuti. Da questo punto di vista non è un giocatore pulito, con dribbling e visione. Se parliamo di un higuain che lo ha preceduto non c’è paragone , lo stesso milik lavora molto meglio. 
detto questo deve ritrovare serenità e un po’ di umiltà , è stato pompato troppo e ci ha creduto lui stesso … deve tornare con i piedi per terra e lavorare … molto ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sempre pensato che più di 50/55 milioni fosse troppo, ma eravate tutti felicissimi a Gennaio.. io perplesso, ma ok, magari sbaglio io. Nel senso, ok, meglio di Morata, ma di quanto? Del doppio? Solo per l'età..

"solo"? Ha otto anni di meno. E giudicare un calciatore tormentato da pubalgia non è un esercizio facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2022 Alle 07:25, LiamBrady10 ha scritto:

non ho più seguito la cosa, ma è guarito dalla pubalgia?

Non fosse entrato avrebbe fatto un favore ai suoi connazionali.... Un ectoplasma! 

24 minuti fa, elianus ha scritto:

È un giocatore da area di rigore , bisogna che stia lì , un po’ alla Trezeguet, un finalizzatore che la spinge dentro. Fuori dall’area non funziona. Ieri gli ho visto fare paro paro gli stessi errori delle partite giocate con noi: aperture sbagliate , controlli palla rivedibili, dribbling non riusciti, tutti in serie e in pochi minuti. Da questo punto di vista non è un giocatore pulito, con dribbling e visione. Se parliamo di un higuain che lo ha preceduto non c’è paragone , lo stesso milik lavora molto meglio. 
detto questo deve ritrovare serenità e un po’ di umiltà , è stato pompato troppo e ci ha creduto lui stesso … deve tornare con i piedi per terra e lavorare … molto ..

È un assegno circolare da vendere al miglior offerente! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il topic del Mondiale s'è trasformato nel tiro al piccione contro Vlahović 

 

Se non gioca non va bene perché vuol dire che è la riserva di Mitrović 

 

Se gioca non va bene perché contro la Lazio non ha giocato

 

La pubalgia è stata rognosa per tanti calciatori; passerà e tornerà a giocare meglio e più serenamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ti dico di più. Sandro in un contesto che funziona è ancora un giocatore di calcio. Se decide di giocare. 

Guarda caso, se il gioco è propositivo e con possesso palla Alex Sandro gioca bene. C'è da dire che la Serbia era sterile,  ha giocato per il pareggio.

12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri sera il topic del Mondiale s'è trasformato nel tiro al piccione contro Vlahović 

 

Se non gioca non va bene perché vuol dire che è la riserva di Mitrović 

 

Se gioca non va bene perché contro la Lazio non ha giocato

 

La pubalgia è stata rognosa per tanti calciatori; passerà e tornerà a giocare meglio e più serenamente 

Vlahovic farà benissimo nella prossima partita, alla faccia dei detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

se è quello che dicono non guarisci mai.

Infatti è proprio così, non si guarisce mai completamente. La pubalgia è subdola perché ti sembra di averla eliminata, invece rimane lì, in forma latente, pronta a manifsetarsi di nuovo quando fai uno sforzo o movimento improprio

 

12 ore fa, Gianco ha scritto:

Io Platini, kaka, ecc. li vedevo giocare sempre..

Questo si riferisce al periodo al Real ed era l'ennesimo stop:
"Madrid, 7 DIC 2009 - Kaka' restera' fuori gioco fino al 2010, a causa di una pubalgia che lo affligge e dalla quale tarda piu' del previsto a recuperare"

 

Al Milan aveva saltato parecchie partite negli anni precedenti, tra le quali una con la Juve.

Ma se tu dici che giocava sempre, non obietto... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Infatti è proprio così, non si guarisce mai completamente. La pubalgia è subdola perché ti sembra di averla eliminata, invece rimane lì, in forma latente, pronta a manifsetarsi di nuovo quando fai uno sforzo o movimento improprio

 

Questo si riferisce al periodo al Real ed era l'ennesimo stop:
"Madrid, 7 DIC 2009 - Kaka' restera' fuori gioco fino al 2010, a causa di una pubalgia che lo affligge e dalla quale tarda piu' del previsto a recuperare"

 

Al Milan aveva saltato parecchie partite negli anni precedenti, tra le quali una con la Juve.

Ma se tu dici che giocava sempre, non obietto... 😉

Sai purtroppo non seguo le statistiche, quindi mi ritornano in mente i grandi eventi dove loro, sempre,  pubalgia o non pubalgia stavano in campo, dando il meglio.

Fra tutti Platini, che stranamente ne ha sofferto per i mesi quando giocava male, poi coppe, scudetti, classifiche marcatori, palloni d'oro.

Non male per uno malato..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ti dico di più. Sandro in un contesto che funziona è ancora un giocatore di calcio. Se decide di giocare. 

Esattamente quello, peccato fuori dalla nazionale tornando a Torino quella voglia gli passi abbastanza velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sai purtroppo non seguo le statistiche, quindi mi ritornano in mente i grandi eventi dove loro, sempre,  pubalgia o non pubalgia stavano in campo, dando il meglio.

Fra tutti Platini, che stranamente ne ha sofferto per i mesi quando giocava male, poi coppe, scudetti, classifiche marcatori, palloni d'oro.

Non male per uno malato..

 

Non seguire le statistiche è legittimo ma poi ti espone al rischio di non conoscere i dati che, in caso di infortuni, penso siano abbastanza importanti al fine di decretare se un calciatore è stato sempre presente o meno.

La pubalgia non è un tipo di patologia tipo quella di cui ha sofferto Chiesa. Con il legamento crociato ti operi e sai che per 7-9-12 mesi il campo lo vedi con il binocolo.

La pubalgia - come tutti i termini medici che terminano con il suffisso "algia" - indicano un dolore, una infiammazione. Quindi, per definizione, un tipo di patologia che alterna momenti in cui stai meglio (anche a seguito di apposite terapie) e momenti acuti in cui stai peggio.

Quindi, in caso di pubalgia, ci sono partite che sei costretto proprio a saltare, altre in cui vai in campo con un antidolorifico e giochi da cani, altre ancora in cui associ antidolorifici forti e appositi esercizi fisici e riesci a andare in campo e rendere ed infine ci sono fasi in cui stai discretamente e il dolore è praticamente assente.

C'è poi la pubalgia cronica, cioè quella pubalgia che oltre a manifestarsi in forma acuta, praticamente non ti abbandona mai e nei casi più gravi ti costringe al ritiro dall'attività: ad esempio Federico Balzaretti, che è stato anche un nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaho ieri sembrava mia nonna in pantofole...ora che stia male o meno ha grosse lacune tecniche che DA NOI si evidenziano di continuo...alla fiorentina sembrava batistuta!!!! mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non giocava una partita ufficiale da fine ottobre e probabilmente non è ancora completamente guarito dalla pubalgia (un problema che necessita di mesi e mesi di riposo e terapie) è ovvio quindi che la sua condizione atletica sia precaria, poi contro il Brasile che dietro ha Danilo, Marquinhos e Thiago Silva tutta gente che ha gamba se non stai bene rischi figuracce.

 

A posteriori è abbastanza chiaro che non dovesse manco farlo il Mondiale X la Juve era meglio che lui restasse a Torino a curarsi, ma aveva tutto il diritto di andarci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri sera il topic del Mondiale s'è trasformato nel tiro al piccione contro Vlahović 

 

Se non gioca non va bene perché vuol dire che è la riserva di Mitrović 

 

Se gioca non va bene perché contro la Lazio non ha giocato

 

La pubalgia è stata rognosa per tanti calciatori; passerà e tornerà a giocare meglio e più serenamente 

la ragione sta nel mezzo,nn è il fenomeno fatto che molti pensavano quando è arrivato,nn è il brocco che tanti dicono ora........una certa persona 2 giorni dopo che era arrivato dopo averlo visto in 2 allenamenti disse che doveva migliorare tanto tecnicamente,e fu deriso dai soloni .ghgh la verità è questa,è un ottimo attaccante di grande prospettiva che già fa numeri importanti ma che deve crescere e migliorare ancora tanto,fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, elianus ha scritto:

È un giocatore da area di rigore , bisogna che stia lì , un po’ alla Trezeguet, un finalizzatore che la spinge dentro. Fuori dall’area non funziona. Ieri gli ho visto fare paro paro gli stessi errori delle partite giocate con noi: aperture sbagliate , controlli palla rivedibili, dribbling non riusciti, tutti in serie e in pochi minuti. Da questo punto di vista non è un giocatore pulito, con dribbling e visione. Se parliamo di un higuain che lo ha preceduto non c’è paragone , lo stesso milik lavora molto meglio. 
detto questo deve ritrovare serenità e un po’ di umiltà , è stato pompato troppo e ci ha creduto lui stesso … deve tornare con i piedi per terra e lavorare … molto ..

Lo dico dai tempi di Firenze. 

È un ottimo finalizzatore che ha dalla sua anche la capacità di inventare qualche giocata (bravo nelle punizioni), però ho seri dubbi che possa trasformarsi in quel fenomeno che qui descrivono. 

Onestamente se ripenso a quanto è costato mi sento male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sempre pensato che più di 50/55 milioni fosse troppo, ma eravate tutti felicissimi a Gennaio.. io perplesso, ma ok, magari sbaglio io. Nel senso, ok, meglio di Morata, ma di quanto? Del doppio? Solo per l'età..

Pensa che Vlahovic, martoriato da pubalgia (che stranamente non aveva avuto a Firenze, ma sarà sicuramente l'ennesima coincidenza di Folletti), ha comunque segnato più di Morata integro.

Ma ripeto, sicuramente coincidenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, Vlahovic ha la pubalgia, ha dovuto giocare diverse partite con quel problema, rientra per la sua prima partita dopo essere stato fermo in campionato, e la gente ha pure il coraggio di criticarlo. Invito voi a giocare con la pubalgia che vi rompe le pelotas, sicuramente sareste dei fenomeni. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Praticamente, Vlahovic ha la pubalgia, ha dovuto giocare diverse partite con quel problema, rientra per la sua prima partita dopo essere stato fermo in campionato, e la gente ha pure il coraggio di criticarlo. Invito voi a giocare con la pubalgia che vi rompe le pelotas, sicuramente sareste dei fenomeni. .sisi

Ma infatti criticare Vlahovic è pazzia pura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ieri sera il topic del Mondiale s'è trasformato nel tiro al piccione contro Vlahović 

 

Se non gioca non va bene perché vuol dire che è la riserva di Mitrović 

 

Se gioca non va bene perché contro la Lazio non ha giocato

 

La pubalgia è stata rognosa per tanti calciatori; passerà e tornerà a giocare meglio e più serenamente 

Concordo,appena l'infiammazione calerà tornerà a ruggire come nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.