Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Goal) “Rabiot a Repubblica: il mondiale può aiutarmi ad andare o a parlare con la Juve”. Favorevoli o contrari al rinnovo del francese?

Rabiot a Repubblica :"Il mondiale può aiutarmi ad andare o a parlare con la Juve”  

  1. 1. Rinnovereste il contratto a Rabiot?

    • SI
      170
    • No
      310


Post in rilievo

10 minutes ago, Sylar 87 said:

Tralasciando che il mondo delle nazionali meriterebbe un discorso a parte, in tornei come il Mondiale conta anche e/o soprattutto l'esperienza e come si arriva all'evento. Senza due elementi come Kantè e Pogba, Deschamps è voluto andare sul sicuro con Rabiot considerando inoltre che negli ultimi due-tre mesi è stato indubbiamente fra i centrocampisti migliori e più in forma. 

Si ma rabiot è titolare nella Francia da tempo non solo da adesso, ha giocato titolare negli scorsi europei anche con kante e Pogba a disposizione...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si ma rabiot è titolare nella Francia da tempo non solo da adesso, ha giocato titolare negli scorsi europei anche con kante e Pogba a disposizione...

Per questo ho scritto anche che il mondo delle nazionali meriterebbe un discorso a parte. Fra giocatori che (per una ragione o per un'altra) rendono nei club e non in nazionale e viceversa, o le "fisse" di alcuni CT, per me è molto più indicativo il rendimento di un calciatore nell'arco di una stagione intera che non in brevi parentesi come le finestre delle nazionali o la durata di un torneo che se va bene, lo chiudi in meno di un mese. 

Per tornare al tema del discorso comunque, io non avrei nulla in contrario se rimanesse alle stesse condizioni di ora - e allo stesso rendimento ovviamente. Se per rinnovare però pretende pure un aumento come sembra da quanto si legge, quella è la porta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DPmt82 ha scritto:

vabbé ci stava perché arrivava a zero.. se oggi ne vuole una decina sta fresca la signora

fino a che non fu resa pubblica a bilancio la cifra della commissione, tutti i medi.a, ma proprio tutti, si accodarono alla leggendaria cifra di 10 milioni presa dalla mamma alla firma. quindi, ripeto, secondo me le news che girano su rabiot vanno prese con molto ma molto beneficio d'inventario

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

O forse perché tra infortunati cronici e alternative di pari livello/rendimento se non peggio, non c’era poi chissà quale scelta?

con quella poca scelta a centrocampo, sarri ci ha vinto uno scudo. e pirlo una coppa italia e una supercoppa. così, tanto per dire.

13 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ma cosa ci sarebbe da ridere?

È una cosa che avviene in tutti gli sport di vedere i giocatori che cercano un contratto overperformare rispetto al proprio rendinento medio.

È una naturalissima espressione della natura umana

mi fa ridere che si pensi che ciò avvenga a comando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mantra sino a gennaio. 

10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per questo ho scritto anche che il mondo delle nazionali meriterebbe un discorso a parte. Fra giocatori che (per una ragione o per un'altra) rendono nei club e non in nazionale e viceversa, o le "fisse" di alcuni CT, per me è molto più indicativo il rendimento di un calciatore nell'arco di una stagione intera che non in brevi parentesi come le finestre delle nazionali o la durata di un torneo che se va bene, lo chiudi in meno di un mese. 

Per tornare al tema del discorso comunque, io non avrei nulla in contrario se rimanesse alle stesse condizioni di ora - e allo stesso rendimento ovviamente. Se per rinnovare però pretende pure un aumento come sembra da quanto si legge, quella è la porta. 

Piena condivisione. 

Il 26/11/2022 Alle 07:31, Aspettando la terza... ha scritto:

Via a mai più 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare è umano ma perseverare è diabolico. 

4 ore fa, Morglum ha scritto:

Signora Veronique li 'perdoni, sono anziani e si addormentano durante le partite di suo figlio .sisi

Quelli che restano svegli votano NO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è arrivato ad una maturità tecnico, tattica e mentale che prima non aveva. Chiederà cifre fuori dalla grazia del Signore che solo in premier potranno dargli. E con gli spazi della Premier farà anche 10-12 gol l’anno… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Errare è umano ma perseverare è diabolico. 

Quelli che restano svegli votano NO. 

io resto sempre molto sveglio durante le partite della juventus. non sono quel tipo di gobbo che guarda la partita e magari apparecchia tavola piuttosto che aiutare la moglie o la compagna in cucina. eppure ho votato si. strano?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Si vede che è arrivato ad una maturità tecnico, tattica e mentale che prima non aveva. Chiederà cifre fuori dalla grazia del Signore che solo in premier potranno dargli. E con gli spazi della Premier farà anche 10-12 gol l’anno… 

quanto chiederà non è dato sapere. possiamo solo immaginarlo. di una cosa sono convinto: che i giornali raccontano una situazione assai diversa dalla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore completo, forte fisicamente, capace di inserirsi senza palla, fiuto per il gol, pochissimi infortuni, però qui si parla del fatto che abbia fatto schifo con Pirlo e Sarri, io vorrei sapere chi ha fatto bene con quelle due capre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI è vero, è migliorato, ma vale 10 milioni di stipendio ? No...vale 7 Milioni di stipendio ? No.....per cui lasciamo perdere, anzi se a gennaio qualche allocco c'è lo chiede e ci dà 5 milioni per averlo subito spediamolo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare non siete pronti per il Duca. Non provate poi a salire sul carro perché vi butto giù uno ad uno a suon di screenshot.  .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per questo ho scritto anche che il mondo delle nazionali meriterebbe un discorso a parte. Fra giocatori che (per una ragione o per un'altra) rendono nei club e non in nazionale e viceversa, o le "fisse" di alcuni CT, per me è molto più indicativo il rendimento di un calciatore nell'arco di una stagione intera che non in brevi parentesi come le finestre delle nazionali o la durata di un torneo che se va bene, lo chiudi in meno di un mese. 

Per tornare al tema del discorso comunque, io non avrei nulla in contrario se rimanesse alle stesse condizioni di ora - e allo stesso rendimento ovviamente. Se per rinnovare però pretende pure un aumento come sembra da quanto si legge, quella è la porta. 

Infatti nazionale e club sono due sport diversi.

È assurdo paragonare una stagione intera ad un torneo di 7 partite in un mese. Senza contare l'affiatamento e le tattiche che può avere una squadra che viene allenata 9 mesi all'anno e una che si riunisce per un paio di partite ogni 3/4 mesi. 

Potenzialmente qualsiasi squadra potrebbe vincere l'Europeo o il Mondiale, basta che sia la squadra più in forma e che le altre stecchino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

SI è vero, è migliorato, ma vale 10 milioni di stipendio ? No...vale 7 Milioni di stipendio ? No.....per cui lasciamo perdere, anzi se a gennaio qualche allocco c'è lo chiede e ci dà 5 milioni per averlo subito spediamolo ...

vale 7 milioni in virtù del fatto che è arrivato a zero.

5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

SI è vero, è migliorato, ma vale 10 milioni di stipendio ? No...vale 7 Milioni di stipendio ? No.....per cui lasciamo perdere, anzi se a gennaio qualche allocco c'è lo chiede e ci dà 5 milioni per averlo subito spediamolo ...

non importa che lo spedisci. se ne va bello tranquillo lui, nel caso. inutile fare gli smargiassi, rabiot ha il coltello dalla parte del manico e una lama che si allunga ogni giorno di più, a suon di prestazioni eccellenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vale 7 milioni in virtù del fatto che è arrivato a zero.

non importa che lo spedisci. se ne va bello tranquillo lui, nel caso. inutile fare gli smargiassi, rabiot ha il coltello dalla parte del manico e una lama che si allunga ogni giorno di più, a suon di prestazioni eccellenti.

Come farai senza rabiot ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lou 65 ha scritto:

con quella poca scelta a centrocampo, sarri ci ha vinto uno scudo. e pirlo una coppa italia e una supercoppa. così, tanto per dire.

Eh si, è stato proprio un trascinatore per quei traguardi...

Io comunque so solo che da quando circola nel nostro centrocampo, ogni stagione siamo andati via via peggiorando in termini di risultati. O vuoi negare anche questo? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare non imparerete mai...speriamo che la dirigenza sappia cosa fare, cioe spedire su Marte questo cadavere non dimentichiamo che in questa disastrosa annata perche a meno 10 dalla vetta e fuori a pari punti con il maccabi in champions così si deve definire rabiot e il titolare ,forse uno dei meno peggio ma non cambia niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lou 65 ha scritto:

quanto chiederà non è dato sapere. possiamo solo immaginarlo. di una cosa sono convinto: che i giornali raccontano una situazione assai diversa dalla realtà.

Quando sei a parametro zero, l’ingaggio è drogato dal risparmio sul cartellino.

Non dubito che se ne valga 5-6 l’anno ne andrà a prendere il doppio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.