Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • gruppo A: Qatar-Senegal 1-3, Paesi Bassi-Ecuador 1-1. Gruppo B: Galles-Iran 0-2, Inghilterra-USA 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

comunque la sfida per il Quater è riuscire a fare almeno un tiro in porta nel girone.

Per ora sono a zero in tre tempi

Non hanno il ritmo partita!!!!!1!!1!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ortigos ha scritto:

no ma anche ammettendo che siano i più scarsi del mondo, fa però ridere come porti avanti la tua tesi a tutti i costi. Cioè, se avesse dato quel rigore in un momento in cui la partita era equilibrata e il senegal si doveva vergognare, ora magari sarebbe 1-0 per il qatar e certo non ti saresti presentato ora a scrivere sta roba. Ma che poi hai visto tutte le partite in quella coppa d'asia per dire che se la sono comprata o hanno rubato con l'arbitro^

Ma potevano anche passare in vantaggio per puro caso con quel rigore, ma questi non sono una squadra di professionisti dai, hai visto come giocano il Giappone e la Corea ? Per me non è possibile che ci abbiano perso con questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Adani gli arbitri dovrebbero entrare nel cervello degli attaccanti per capire se abbiano subito rigore o meno, o comunque una supercazzola del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Penso che più molesto e disturbante del commento di Adani ci sia solo lo spot di Fiorello.

la musichetta però ti entra in testa uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

da lontano sembra ci siano un sacco di posti vuoti invece sono i beduini vestiti tutti di bianco:d

Proprio vero 😁 con l'hd ed almeno un 40 pollici scorgi le teste. Se no sembrano tutti seggiolini bianchi... Impassibili 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

la musichetta però ti entra in testa uhuh 

e grazie al kaiser è don raffaè di De Andrè in un'altra tonalità

comunque qualunque cosa propinata 200 volte al giorno ti entra in testa, anni fa avevo l'ufficio vicino al bagno e le tubature producevano una sinfonia che mi era entrata talmente in testa che la ricordo ancora adesso dopo 10 anni sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che una fra Ecuador e Senegal dovrà uscire al 100%.

 

Che figura comunque il Qatar FC, io valuterei nuovi acquisti durante il mercato invernale. Mi pare che gli manchi un brasiliano, punterei sul rigorista del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Secondo Adani gli arbitri dovrebbero entrare nel cervello degli attaccanti per capire se abbiano subito rigore o meno, o comunque una supercazzola del genere 

che grande spacciatore deve avere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma Adani stà in Qatar a seguire le partite?

Nel caso non c'é qualcuno che gli può attaccare sulla schiena , senza che se ne accorga ovviamente, una bandiera arcobaleno e una foto dei Village People? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

Dispiace che una fra Ecuador e Senegal dovrà uscire al 100%.

 

Che figura comunque il Qatar FC, io valuterei nuovi acquisti durante il mercato invernale. Mi pare che gli manchi un brasiliano, punterei sul rigorista del Chelsea.

L’Ecuador mi è sembrato comunque più squadra e anche perdendo di misura oggi ,

potrebbe bastargli il pareggio all’ultima se se questa partita dovesse finire così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prospettano delle belle partite per il terzo turno:

 

Iran vs USA

Ecuador vs Senegal

 

Saranno due partite al fulmicotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.