Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "I tifosi brasiliani celebrano l’impresa dell’Arabia Saudita. Curiosità: molti brasiliani allo stadio, in realtà, erano qatarioti. Tifosi fake?"

Post in rilievo

È nato un gemellaggio in Qatar: ieri diversi tifosi del Brasile si sono piazzati sugli spalti con maglia e parrucca “verdeoro” di ordinanza, ma anche con la bandiera dell’Arabia Saudita in bella mostra, per omaggiare l’impresa degli asiatici contro i rivali di sempre dell’Argentina. Curiosità: molti brasiliani allo stadio, in realtà, erano qatarioti. Tifosi fake?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al circo i pagliacci sono piu seri...... riferito a tutto il cucuzzaro che ha organizzato questi mondiali figli del petrolio....

 

la morte dello sport.... 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla vieta cmq di simpatizzare per una nazionale (magari anche perché ci gioca un tuo idolo), anch'io nella finale del 2018 tifai spudoratamente Croazia e se fossi stato allo stadio mi sarei anche messo una maglietta coi loro colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sembra una battuta squallida, purtroppo c’è del vero…..chissà se non gli hanno dato un premio dopo i lavori fatti …..

Non è una battuta ma è la verità…prendono 65 euro al giorno più alloggio in hotel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/25/2022 at 10:24 AM, ronny80 said:

Nulla vieta cmq di simpatizzare per una nazionale (magari anche perché ci gioca un tuo idolo), anch'io nella finale del 2018 tifai spudoratamente Croazia e se fossi stato allo stadio mi sarei anche messo una maglietta coi loro colori.

Io avevo una maglia a strisce bianconere col 17 e il nome del loro attaccante in bella vista 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto da articoli precedenti, pare che abbiano pagato alcuni lavoratori venuti dalle regioni indiane e sud-est asiatiche per fare le comparse 

Un po' come quei video con i tifosi di tutto il mondo che arrivavano festanti in aeroporto 

Se sia vero o no, non saprei .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.