Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • girone C: Polonia-Arabia Saudita 2-0, Argentina-Messico 2-0. Gruppo D: Tunisia-Australia 0-1, Francia-Danimarca 2-1

Post in rilievo

54 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Peccato, speravo in un bel psicodramma argentino. Vabbé ci sarà più avanti, questi non vanno in fondo secondo me

ti sta così sul * l'argentina? Chiedo per curiosità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non particolarmente, peró per qualche oscuro motivo la associo ai Prescritti 

Lautaro? .ghgh 


No vabé io comunque non li simpatizzo molto, preferisco il Portogallo di Ronaldo che ha giocato con noi...

L'Argentina come "Mentalità" la vedo un po' come la nostra italiana (solo che a loro mancano più cose rispetto a noi, ovviamente parlo in generale).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappe ha vinto un mondiale da protagonista a 19 anni e sta facendo grandi cose anche quest anno.

A 23 anni potrebbe eguagliare il record di Pele' che a 22 anni aveva vinto 2 mondiali di seguito anche se O Rey nel 62 giocò poco per via di un infortunio e comunque aveva attorno una squadra spaziale.

Questi sono i veri campioni,i veri fuoriclasse cioè quelli che ci sono quando conta davvero,quelli che fanno la Storia.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chromium ha scritto:

 

Io penso che diventerò simpatizzante della nazionale che butterà fuori l'Argentina (sperando che accada... quanto prima inoltre), anche si trattasse di crucchi o mangia-baguette .sisi 

Non si può ascoltare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Ma se è uno che non tiene alla Juve è normale sia antiJuve. Io mai sentito una telecronaca di Adani, ma se guardassi la partita leverei la voce e via, chemnefrega, nel caso, di uno che mi dà fastidio.

A me ad esempio sta sul * perchè disse che un blocco in NBA è uno schema .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ho visto ora gli highlights

va bene tutto, per carità, ma non si può, sul servizio pubblico (ma anche fosse pay tv) fare quel che fa Adani in telecronaca

non siamo su una tv argentina, il suo è fanatismo pure malato onestamente, quel che fa sul gol di Messi è roba da sospensione immediata, non scherziamo non è il tuo canale youtube o quella porcheria di Bobo Tv dove puoi dire e fare le peggio * senza conseguenze

a me poi Adani manco sta antipatico eh, ha anche degli spunti interessanti e ascoltabili, ma su Messi siamo nel peggio fanatismo malato, non puoi usare il servizio pubblico per imporre un tuo pensiero (per me sbagliatissimo e parziale, ma tant'è)

Bizzoto a me pare molto in difficoltà e pure imbarazzato in quei momenti

 

detto ciò l'Argentina penso arriverà prima e punto ancora sul Messico come seconda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mahleriano ha scritto:

130 milioni di abitanti. Calcio sport numero 1 penso, amanti sfegatati uguale al sudamerica. Dovrebbero essere una super potenza calcistica. Uno dei più grandi misteri del calcio internazionale per me

beh non falliscono una qualificazione dal 1990 e son sempre andati agli ottavi

il problema del Messico è che in pochi di loro vanno all'estero e rimangono in una lega non molto competitiva ma con ingaggi elevati

oltre al fatto che fan parte di una confederazione dove ci son solo la lega messicana e la MLS, il resto è il deserto...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

:hysterical:

Ma il problema non è come è stato come giocatore. È il personaggio che si è creato, lui come cassano. Commentasse così Zidane mi starebbe sul * comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma il problema non è come è stato come giocatore. È il personaggio che si è creato, lui come cassano. Commentasse così Zidane mi starebbe sul * comunque.

oggi sui giornali (repubblica online) articoli di critica vs la telecronaca del soggetto. Ma io mi dico, ma in Italia perché si devono creare/spingere questi personaggi pessimi, questo Mondiale lo seguo poco, ma se voglio vedermi un tempo di una partita ,perchè devo sorbirmi questo KOLLIONE con le sue BUTTANATE?

 

Sempre il merito al contrario in Italia,come nei film di Zalone.

 

Veramente, bene Allegri, bene Sky e bene Baggio. Sta gente che vada al bar a fare questo cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che, invece che per il bel gol di Messi, ricorderemo per gli isterismi di Adani... .doh

 

Tra l'altro l'hanno messo con Stefano Bizzotto, probabilmente l'unico telecronista RAI veramente bravo, professionale e preparato; probabilmente se potesse spaccherebbe il microfono sui denti dell'ultras dell'Argentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani si è costruito un personaggio e ora guadagna più soldi di quando stava in campo con mutandoni e scarpini e faceva ridere il mondo. Ha cominciato con SKY, dove è entrato di diritto in quanto ex interista. Crollata SKY, lo ha raccattata BoboTV, altro ricovero di falliti e lì hanno capito che più urlano e più * dicono...più soldi fanno...(la Lucarelli ha fatto scuola). Ti pareva che la RAI si facesse mancare questo tizio??? Fa rimpiangere Stramaccioni...e ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juventudes ha scritto:

ti sta così sul * l'argentina? Chiedo per curiosità

l argentina in italia è sempre stata sul c422o a tutti, tranne ai napoletani ai tempi di maradona e agli interisti ora.

ricordo vividamente durante i mondiali del 90 un giorno che c era jugoslavia-argentina, mi trovavo a roma in centro,

 e ho assistito a scene di tifo contro l argentina che è difficile immaginarsi, soprattutto perche

poi giocavano contro la jugoslavia, sai che simpatia potevamo provare per questa nazionale (sfaldatasi da li a poco per

le note vicende) eppure orde di italiani tifava svisceratamente per gli slavi (anzi per meglio dire contro gli argentini),

penso fosse una reazione alla militanza di maradona nel napoli o magari una forma di antipatia genetica che abbiamo in molti in italia

(strana perche metà degli argentini sono discendenti da italiani...eppure....)😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

l argentina in italia è sempre stata sul c422o a tutti, tranne ai napoletani ai tempi di maradona e agli interisti ora.

ricordo vividamente durante i mondiali del 90 un giorno che c era jugoslavia-argentina, mi trovavo a roma in centro,

 e ho assistito a scene di tifo contro l argentina che è difficile immaginarsi, soprattutto perche

poi giocavano contro la jugoslavia, sai che simpatia potevamo provare per questa nazionale (sfaldatasi da li a poco per

le note vicende) eppure orde di italiani tifava svisceratamente per gli slavi (anzi per meglio dire contro gli argentini),

penso fosse una reazione alla militanza di maradona nel napoli o magari una forma di antipatia genetica che abbiamo in molti in italia

(strana perche metà degli argentini sono discendenti da italiani...eppure....)😂

la "questione argentina" in Italia è legata al Napoli e a Maradona, fine.

 

I prescritti al solito sono dei falliti e si attaccano ad un carretto , qualche giocatore che ha fatto bene da loro e diventano "argentini". 

 

Noi Juventini non siamo "francesi" (almeno non io) e non mi pare che i milanisti siano "brasiliani"  o "olandesi" (almeno in genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.