Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Luis Enrique live on twitch

Post in rilievo

A sorpresa, nelle pause tra una partita e l'altra della nazionale, Luis Enrique ha deciso di esporsi davanti ai tifosi della Roja per parlare e rispondere a 360° alle domande che arrivano dal pubblico sul web.

A me, quest'uomo piace particolarmente e sembra avere le idee molto chiare, senza alcuna difficoltà nell'esporle.

Le sue chiacchierate sono disponibili anche su you tube, dove si possono inserire anche i sottotitoli in spagnolo.

Qui, post costarica.

 

 


Qui, un altro interessante dialogo con il suo assistente alla preparazione fisica, sempre post gara con il Costarica.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per l'immane tragedia che hanno dovuto affrontare lui e la moglie...solo per questo ha il mio massimo rispetto...

 

Un dolore che nessuna gratificazione professionale o economica potrà mai alleviare...

 

Ma proprio per questo mi piacerebbe che la vita...dopo quello che gli ha tolto...gli regalasse almeno belle soddisfazioni nel suo lavoro...

 

Oltre a questo mi sembra anche una persona perbene...indipendentemente dalla bravura o meno...per cui gli auguro ogni fortuna tranne quando...semmai dovesse accadere ancora...il suo percorso dovesse nuovamente incrociare quello della mia Juve...

 

Vojo di'...e che so' Giocondo? Una volta va bene...emmobastaveramenteperò... :d

  • Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

per cui gli auguro ogni fortuna tranne quando...semmai dovesse accadere ancora...il suo percorso dovesse nuovamente incrociare quello della mia Juve...

Io sarei molto curioso se potesse incrociare il percorso non da avversario...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davjuve ha scritto:

Lo può fare giusto un CT (nemmeno un allenatore) non italiano

"Cerco di non mettere mai gli stessi 11" (Luis Enrique). :siciao:

 

images-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, davjuve ha scritto:

Lo può fare giusto un CT (nemmeno un allenatore) non italiano

Lo può fare chi possiede una certa autorità, non  priva di ironia. Qui una battuta su Ferran Torres (legato sentimentalmente alla figlia di Luis Enrique); (con sottotitoli in italiano).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2022 Alle 17:33, davjuve ha scritto:

Lo può fare giusto un CT (nemmeno un allenatore) non italiano

Non italiano ok, ma neanche sudamericano se è.per quello (soprattutto in Brasile) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2022 Alle 12:10, el titan ha scritto:

uno tra i migliori allenatori al mondo al momento

Io ancora ricordo quando in Italia veniva perculato in TV e ovunque per le sue idee definite stravaganti... noi i maestri della tattica .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yep ha scritto:

Io ancora ricordo quando in Italia veniva perculato in TV e ovunque per le sue idee definite stravaganti... noi i maestri della tattica .ghgh 

Be' quella Roma faceva acuqa, riuscirono a farsi buttare fuori dallo Slovan Bratislava ad agosto dalla EL e in Italia le goleade fatte e soprattutto subite erano all'ordine del giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

Be' quella Roma faceva acuqa, riuscirono a farsi buttare fuori dallo Slovan Bratislava ad agosto dalla EL e in Italia le goleade fatte e soprattutto subite erano all'ordine del giorno.

Quella squadra era veramente modesta, la cosa che mi faceva ridere era il rifiuto per qualsivoglia idea propositiva. Tra l'altro scuola Barca, forse bisognava dargli un attimo di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sic transit gloria mundi. Dal triplete al fracaso mundial. Davvero male la Spagna, a partire dalla furbata nella partita col Giappone. Eviti di incrociare il Brasile ai quarti e finisci fuori agli ottavi contro il Marocco. Credo dimissioni stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, velas ha scritto:

Sic transit gloria mundi. Dal triplete al fracaso mundial. Davvero male la Spagna, a partire dalla furbata nella partita col Giappone. Eviti di incrociare il Brasile ai quarti e finisci fuori agli ottavi contro il Marocco. Credo dimissioni stasera.

Ma quindi so usciti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

ai rigori.

 

la chiesa è stata spostata in marocco.

Grazie.. queste partite alle 16.00 è un po' complicato seguirle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, velas said:

Sic transit gloria mundi. Dal triplete al fracaso mundial. Davvero male la Spagna, a partire dalla furbata nella partita col Giappone. Eviti di incrociare il Brasile ai quarti e finisci fuori agli ottavi contro il Marocco. Credo dimissioni stasera.

Non credo proprio che contro il Giappone abbiano perso apposta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare. Quando lo vedo ancor oggi mi domando come fece l'arbitro a non vedere la gomitata e a non dare il rigore.

 

Luis Enrique e la gomitata, "Perdono Tassotti"- Corriere TV

 

L'arbitro era Pull. Che poi venne "premiato" per l'ottima prestazione facendogli dirigere la finale del mondiale.

Fosse successo a parti invertite penso che noi italiani avremmo parlato di FIFA venduta e arbitro corrotto negli ultimi 28 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Non credo proprio che contro il Giappone abbiano perso apposta. 

Io ho avuto la sensazione che nel secondo tempo contro il Giappone non si siano sforzati più di tanto. Lo stesso Luis Enrique se n'era uscito con un'affermazione un po' ambigua nella conf pre-partita. E anche successivamente, in uno degli streaming, ha lasciato intendere che si erano fatti i loro calcoli. In pratica, tra le varie combinazioni possibili, sapevano che grazie alla differenza reti era difficile non passare. E finire nella parte bassa del tabellone avrebbe permesso alla Spagna di evitare il Brasile.

Poi, hai ragione anche tu, vista la sterilità in attacco che si è vista oggi. A guardare le statistiche post partita è impressionante. 77% possesso palla, più di 1000 passaggi e un solo tiro in porta! 

E qui, purtroppo, devo dire che il buon Luis qualche responsabilità ce l'ha. Anche perché stasera ha ringraziato i giocatori per aver rispettato alla lettera le consegne. E insomma, Luis... tirare in porta non può diventare un optional. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Io ho avuto la sensazione che nel secondo tempo contro il Giappone non si siano sforzati più di tanto. Lo stesso Luis Enrique se n'era uscito con un'affermazione un po' ambigua nella conf pre-partita. E anche successivamente, in uno degli streaming, ha lasciato intendere che si erano fatti i loro calcoli. In pratica, tra le varie combinazioni possibili, sapevano che grazie alla differenza reti era difficile non passare. E finire nella parte bassa del tabellone avrebbe permesso alla Spagna di evitare il Brasile.

Poi, hai ragione anche tu, vista la sterilità in attacco che si è vista oggi. A guardare le statistiche post partita è impressionante. 77% possesso palla, più di 1000 passaggi e un solo tiro in porta. E qui, purtroppo, devo dire che il buon Luis qualche responsabilità ce l'ha. 

Credo che con la partita del costarica ancora in bilico farsi fare 2 gol dal giappone e rischiare di non passare sarebbe stato da folli. 

Invece se la Germania si fosse guadagnata da subito un largo vantaggio allora ci poteva anche stare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.