Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • Gruppo E: Giappone-Costa Rica 0-1, Spagna-Germania 1-1. Gruppo F: Belgio-Marocco 0-2, Croazia-Canada 4-1

Post in rilievo

7 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Io azzarderei Zanimacchia.

Così,de botto,senza senso.

Per ogni cosa voleva essere una battuta solo che ho dimenticato di inserire (cit.) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo ora nelle news alcuni video di Bruxelles. Guerriglia urbana da questo pomeriggio, dopo la vittoria del Marocco sul Belgio. Complimenti ai protagonisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Praticamente voi vorreste una SuperLega delle nazionali. Ovviamente con l'Italia partecipante per diritto.

Per fortuna il mondo va da tutt'altra parte.

Se hai letto questo nel mio post...

A cena ti sei divertito 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se il tocco avviene in modo molto ravvicinato come in questo caso, si guarda se il movimento della mano è congruo. 

Il tocco era molto vicino e il movimento era congruo. Niente rigore. Se no un attaccante potrebbe mirare la mano e sarebbe sempre rigore. Così da vicino non la puoi spostare.

Ma io sarei anche d'accordo... però ne danno a decine di rigori così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ridendo e scherzando Kean sta spaccando culi e ha un'ottima media gol. Probabilmente giocherebbe come centravanti titolare in questa germania. 

Per forza quello che hanno gioca nel Werder Brema e chi l'aveva mai sentito nominare? Almeno Kean grazie a PSG e Juve un po conosciuto lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giorgino said:

So' contento per Alvaruccio...

 

Bella partita e pareggio giusto...ben vengano scontri di questo livello...

 

Ma archiviamo questa giornata...

 

E ricordatevi sempre che chi va con la garra charrua impara a garracharruare...per cui tenetevi pronti per domani...e buona Madre de Dios a tutti...belli e brutti! sefz

un minuto di silenzio domani per il povero Bizzotto passato da Schlotterbeck a farsi tutta la conferenza sulla garra latino-americana in un paio di partite 🤣sefz

#ichbinBizzotten

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Tra F.Torres e D.Olmo non so chi sia il più sopravvalutato.

Fanno a gara... Musiala e Pedri gli mettono le palle in testa.

F. Torres non riuscirebbe a segnare neanche ad un metro dalla porta senza portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma qualcuno sa dirmi perché non hanno dato il rigore alla Germania? A me pare che quei tocchi di mano vengano sempre sanzionati... 

Questa è stata la conferma in mondovisione che la più grande puttanata della storia, che in Italia( molti anche in questo forum) si ostinano a sostenere che se il pallone tocca una mano o un braccio in area è automaticamente rigore o comunque punibile.

Invece bisogna sempre e comunque valutare,come è successo stasera.

Nessun pazzo, nemmeno il piu idiota, avrebbe potuto pensare ad una regola così ottusa ed * che punirebbe sempre il tocco di mano, come sostengono tutti quelli che:" eh, ma è la regola" infatti questa "regola" non esiste, perché il tocco di mano,come è stato ampiamente dimostrato stasera in Spagna - Germania deve essere sempre e comunque valutato.

Punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Se hai letto questo nel mio post...

A cena ti sei divertito 😄

Infatti ho mangiato di m***a! .crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma io sarei anche d'accordo... però ne danno a decine di rigori così 

Ma no dai, il braccio era lungo il fianco. Un conto se il braccio è in posizione strana, tipo sopra la testa o largo perpendicolare al corpo. Questi non li ho mai visti fischiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

hai sentito che stanno boicottando di brutto in Germania il mondiale? (in realtà è un misto tra orari di lavoro autunnali e boycot).  Noi non saremmo capaci. Vediamo quanti spettatori avrà fatto Spagna-germania su Das Erste

Credo sia più un discorso lavorativo ,anche se,non è una novità, che su temi seri, tra noi e loro c'è un enorme differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Credo sia più un discorso lavorativo ,anche se,non è una novità, che su temi seri, tra noi e loro c'è un enorme differenza.

 

Sei ingiusto, anche la nostra nazionale ha boicottato i mondiali uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Purtroppo succederà il contrario. E saranno punteggi da over 2,5. bah

Beh se mangiacrauti e ammazza-tori (battuta) vincono di larga misura è giusto che passino ci mancherebbe. Ma credo che almeno il Giappone giochi per fare più goal della Spagna e che il Costa Rica riprovi a parcheggiare il bus per poi fare lo sgambetto alla Germania.

Interessante sarà vedere se entrambe schiereranno il centravanti dal primo minuto.

11 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sei ingiusto, anche la nostra nazionale ha boicottato i mondiali uhuh

E prevedendo la crisi attuale aveva già boicottato quelli russi. Ma quanto siamo avanti? Malagò sensitivo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Vedo ora nelle news alcuni video di Bruxelles. Guerriglia urbana da questo pomeriggio, dopo la vittoria del Marocco sul Belgio. Complimenti ai protagonisti...

Attenzione eh, trattasi di territorio marocchino praticamente occupato dai belgi... nel cuore di Bruxelles (vai la e dimmi quanti belgi incontri)

22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Purtroppo succederà il contrario. E saranno punteggi da over 2,5. bah

Penso pur'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando l'Argentina è ancora in circolazione, più big rimangono in gioco e meglio è. Quindi in ottica terza giornata, forza Spagna e forza Germania .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me questo mondiale è talmente assurdo che potrebbe vincerlo pure l'Inghilterra 

Questo mi sentirei di escluderlo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento mattutino sulla Germania.

Leggendo un pò la stampa estera e i commenti di tifosi internazionali sembra che uno degli argomenti caldi per la Germania sia la scelta di Flick di far giocare Müller a ogni costo. Capitano, tanta esperienza e intelligenza calcistica, senza un centravanti rende meno e non può fare lui il 9 (e gli anni passano). 

Più Sanè che Gnabry anche se Sanè sta ancora trovando i 90 minuti nelle gambe. C'è chi giocherebbe con Gnabry,Sanè e Musiala dietro a Fullkrug ma Müller è difficile tenerlo in panca.

Ieri sera hanno avuto opportunità più chiare e numerose della Spagna in base all'xG (che si aggiunge alla marea di occasioni contro il Giappone). Ovviamente Füllkrug ha meritato per ora di superare anche uno spento Havertz nelle gerarchie.

 

Se ce la fanno sarà interessante vedere la Germania nella fase knock-out. Mai sottovalutarli (poi mi aspetto che non sbrachino con la Costa Rica però.ghgh).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

commento mattutino sulla Germania.

Leggendo un pò la stampa estera e i commenti di tifosi internazionali sembra che uno degli argomenti caldi per la Germania sia la scelta di Flick di far giocare Müller a ogni costo. Capitano, tanta esperienza e intelligenza calcistica, senza un centravanti rende meno e non può fare lui il 9 (e gli anni passano). 

Più Sanè che Gnabry anche se Sanè sta ancora trovando i 90 minuti nelle gambe. C'è chi giocherebbe con Gnabry,Sanè e Musiala dietro a Fullkrug ma Müller è difficile tenerlo in panca.

Ieri sera hanno avuto opportunità più chiare e numerose della Spagna in base all'xG (che si aggiunge alla marea di occasioni contro il Giappone). Ovviamente Füllkrug ha meritato per ora di superare anche uno spento Havertz nelle gerarchie.

 

Se ce la fanno sarà interessante vedere la Germania nella fase knock-out. Mai sottovalutarli (poi mi aspetto che non sbrachino con la Costa Rica però.ghgh).

Certe volte non capisco: Flick ha sotto gli occhi l'esempio del Bayern, a cui è bastato mettere un Chupa-Chupa al centro dell'attacco per tornare ad essere devastante.

Tutte quelle mezze punte talentuose ed esterni dribblomani non bastano se non c'è un tizio bello grosso e punta vera a finalizzare.

Il camerunense sta segnando quasi come Lewandowski. La Germania si trova nella stessa situazione, ha bisogno del centravanti, magari non sempre, ma deve essere la soluzione principale non un'alternativa dell'ultimo quarto d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.