Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Pogba prepara il rientro: è a Miami per il recupero e punta alle amichevoli con Arsenal e Barcellona"

Post in rilievo

Paul Pogba è a Miami dove oltre alle vacanze continua il lavoro atletico che procede bene e lo porterà la prossima settimana a Pittsburgh per la visita di controllo. Se tutto procederà bene come ora il francese una volta tornato alla Continassa potrà aumentare i carichi di lavoro e esser testato da Allegri nelle amichevoli previste a dicembre con l'Arsenal il 17 dicembre o al più tardi il 22 dicembre contro il Barcellona 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di averlo a pieno regime dopo la sosta. Vacanze o no, l’importante è che il recupero proceda secondo i piani. Sono curioso di vedere Paul all’opera insieme al connazionale Rabiot. Tra l’altro si diceva che i due sono in pessimi rapporti dopo la lite guardacaso di mamma Veronique con i genitori di Paul e quelli di Mbappé, ma Adrien nella recente intervista alla Gazzetta ha detto che parla molto con il compagno e che prima della partenza per il mondiale, quest’ultimo lo ha caricato chiedendogli di trascinare la Francia. 
 

Tornando alla scelta del Polpo… Certo, ci sono giocatori che, come Chiesa, hanno rinunciato allo svago dei giorni liberi rimanendo alla Continassa a lavorare, ma non siamo tutti uguali. Purtroppo o per fortuna. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che passa il tempo a recuperare da infortuni a Miami 🏄‍♂️ 

Che dire, beato lui

Comunque tornasse anche al 60-70% farebbe la differenza nel nostro campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente il giocatore che più sto aspettando. Dimenticato o quasi, io invece non vedo l'ora di rivederlo giocare per i nostri colori. Sarà una grande emozione, e poi stiamo parlando di Paul Labile Pogba 🤩

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Tanto si fa male di nuovo prima o poi, ormai il file è danneggiato 

Se vuoi la Porsche e la vuoi pagare 20mila euro, c'è il rischio che non sia come nuova .uhm 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.