Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Como 1-1 (Grosso, Beccari)

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

Forse basterebbe trovare qualcuno he segni con continuità, ora sbagliamo le conclusioni a rete troppo spesso.

Quando è il mercato di riparazione? A gennaio come i maschi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Già, con in mezzo l'Arsenal...settimana bella piena

Ci hanno preparato un "bel" programma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Am3 ha scritto:

Quando è il mercato di riparazione? A gennaio come i maschi?

Credo di sì, ma non ne sono certa, magari qualcuno ferrato in materia ci chiarirà le idee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Ci hanno preparato un "bel" programma!

Sì, diciamo che alla Roma va peggio perchè giocherà il giovedì in Germania con Wolfsburg, noi mercoledì- E loro hanno la Coppa Italia questa settimana. Però bisognerà tirare fuori il 100% e queste ragazze possono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico87 ha scritto:

Sì, diciamo che alla Roma va peggio perchè giocherà il giovedì in Germania con Wolfsburg, noi mercoledì- E loro hanno la Coppa Italia questa settimana. Però bisognerà tirare fuori il 100% e queste ragazze possono farlo.

Mi da l'impressione che la Roma si sia rinforzata nei ruoli giusti e poi lasciamelo dire, quest'anno, la dea fortuna le sta aiutando, in particolare nel sorteggio europeo!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di male in peggio, non riusciamo più a vincere nemmeno contro queste squadracce, sembriamo il Milan di Ganz. Capisco la Champions e gli infortuni, ma anche le altre big hanno i nostri stessi problemi, se non peggiori(vedi Lione e Arsenal) e non vanno certo a perdere punti contro le ultime in classifica. A dicembre ci si gioca questa stagione, con scontri diretti in campionato e in Champions, tra l'altro tutti in trasferta. A questo punto temo seriamente che nemmeno il mercato di gennaio basterà a raddrizzare questa stagione complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quest'estate, in tempi non sospetti, dicevo che avevamo giocatrici bollite, venivo deriso... dove sono adesso tutti i competenti? imparate!!!! nel calcio non esiste riconoscenza, Girelli,Rosucci,gama,sembrant Cernoia sono scoppiate,!!!! già dalla fine dell'anno scorso!!! Zamanian è una mediocre come la Cantore e la Bonfantini!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stankosky ha scritto:

Quando quest'estate, in tempi non sospetti, dicevo che avevamo giocatrici bollite, venivo deriso... dove sono adesso tutti i competenti? imparate!!!! nel calcio non esiste riconoscenza, Girelli,Rosucci,gama,sembrant Cernoia sono scoppiate,!!!! già dalla fine dell'anno scorso!!! Zamanian è una mediocre come la Cantore e la Bonfantini!!

Non credo sia il caso di cercare chi ti derideva, devi tenere conto che spesso, l'amore e la riconoscenza per queste meravigliose ragazze, ci impedisce di pensare che dopo questi unici cinque anni, alcune,  siano giunte al capolinea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

...Bonfantini  "se  ne  sbatte"  e  non  ci  prova  manco  più   ..

Paolino, Bonfa va riconvertita a terzino :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gidan73 said:

La Roma è capace che mi vinca anche la Champions perché Barcellona a parte le altre sono tutte fattibili.

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Roma è capace che mi vinca anche la Champions perché Barcellona a parte le altre sono tutte fattibili.

Non esageriamo, vabbè che la fortuna è dalla loro parte ma , secondo me, ci sono squadre più attrezzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, regina ha scritto:

Non esageriamo, vabbè che la fortuna è dalla loro parte ma , secondo me, ci sono squadre più attrezzate!

Tipo? 

A parte il Barcellona chi c'è?

Il Lione per ora è a pezzi (se recupereranno lo sa solo il futuro);

Il Wolfsburg della Roma doveva farne un boccone ed è rimasta al palo;

Al Chelsea lo scorso anno le abbiamo tenuto testa. Si saranno rinforzate? Per ora mi pare che in campionato siano pari a quell'Arsenal che potevamo battere.

Rimane il Bayern Monaco ma fa paura solo il nome per via della loro controparte maschile.

Quest'anno la Roma gioca un bel calcio, hanno delle calciatrici molto tecniche che sanno saltare l'uomo e tirano tantissimo segno che sono audaci e, come dice il proverbio, la fortuna aiuta gli audaci e quest'anno abbiamo visto che ne hanno tanta.

 

Insomma...alcuni di voi la stanno sottovalutando e pure di brutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da jnews24

 

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo il pareggio con il Como: le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro ha parlato dopo il pareggio della Juventus Women con il Como.

JUVE CHE FATICA A SEGNARE – «Piccoli pezzi di tante cose che non funzionano. Cambiamenti, fare gol… non so cosa funzioni, non posso puntare il dito. Non siamo stati al livello. Basta».

CHAMPIONS – «La squadra che ho messo fuori era capace. Io credo nella rosa, la Champions non c’entra nulla. Non siamo stati al livello».

BONANSEA – «Ha sentito qualcosa, era un rischio farla giocare. Abbiamo cercato di portare in campo le altre, ma quando so che c’è un rischio non vado avanti. Questo però fa parte della situazione. Non siamo stati al livello, complimenti al Como».

COMO AGGRESSIVO – «Me lo aspettavo, gioca bene. Hanno diverse idee, complimenti a loro. Hanno fatto due tiri in porta, sbagliato un rigore e hanno meritato un punto».

CREDE NELLO SCUDETTO – «Si ci credo, non c’è niente da dire che ci fa alzare bandiera bianca. Siamo a novembre/dicembre, c’è tanto da fare. Queste squadre ci mettono in difficoltà, prendono la consapevolezza di poter andare bene».

BONFANTINI – «Non so, difficile da valutare. Si vede solo a sprazzi. Abbiamo cercato di farla partire dall’inizio, ma forse non riesce ad entrare in quei ritmi. Devo valutare meglio riguardando la gara, aspettiamo una Bonfa che deve illuminare la situazione».

MERCATO – «Siamo sempre lì a valutare. Ovviamente le altre si sono rinforzate, vediamo dove vogliamo andare e dove vogliamo puntare. Valutiamo due o tre cose».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio stagione che questa squadra non gira e ora sembra andare anche peggio.

Montemurro non sta facendo assolutamente niente per cambiare le cose; si deve dare una bella sveglia perché rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno secondi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

Paolino, Bonfa va riconvertita a terzino :uhmm:

Caro  Leo ,  purtroppo  temo  che  manco  quello  si  possa  fare  .... perchè   finchè  spinge  in  avanti  può  andar  bene   , ma  quando  deve  difendere  è  un  disastro  .doh  ...non  ha  proprio   i  tempi   degli  interventi  difensivi ...ogni  volta  entra  fuori  tempo  e  combina  guai  ( leggasi  falli  plateali )  ... temo  finirebbe  espulsa  quasi  tutte  le  partite  .redcard  ...
 

p.s.  l'unica  "speranza"  sarebbe  ammazzargli  un  altro  nonnetto  😮 .paceebene   ... cosi  forse  tornerebbe  la  "furia  incontenibile  "   che  era  stata  per  un  paio di mesi  la  scorsa  stagione  quando  appunto   dedicava  i  suoi  goal   al  povero  defunto !!  ( sto  scherzando , ovviamente  ...lunga  vita  ai  nonnetti  !! hihi  ihihihihih )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

noi stiamo male ,lo stesso...

Trasferta a Milano, poi trasferta a Wolfsburg ed indi scontro diretto al 3 fontane

mah  ...  tutto  sommato ,  non  direi  ...  il  Milan  , dopotutto ,  è  una  squadra  molto  "altalenante"   e  di  solito  dopo  una  bella  partita   fa  quasi  sempre  seguire  un  "tonfo "  clamoroso  e  purtroppo  la  bella  impresa  le  rossonere  l'hanno già  fatta  ieri  andando  a  goleare  a  Firenze  , ergo  l'altalena  ganziana  per  la  prossima   dovrebbe  prevedere  una  brutta  prestazione  ...  poi  temo  che   a  Wolfsburg  presumibilmente   voi  vi   farete  soltanto  una  bella  " gitarella "  (  con  turn-over   e  riposo )  ,  d'altronde  perchè   dovreste  stancarvi  tanto  per  una  partita  che  al  99%  perdereste  lo  stesso   e  che  alla  fin  fine  conta  ben  poco ,   visto  che  siete  già  praticamente  qualificate  agli  ottavi  ? ...  molto  meglio  riposarvi   e   prepararvi  ad  hoc  per  provare  ad   "ammazzare"   definitivamente   la  tanto  odiata   rubbbbentus    nello  scontro  diretto  ,  no ???!! :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Paolo Bosco said:

mah  ...  tutto  sommato ,  non  direi  ...  il  Milan  , dopotutto ,  è  una  squadra  molto  "altalenante"   e  di  solito  dopo  una  bella  partita   fa  quasi  sempre  seguire  un  "tonfo "  clamoroso  e  purtroppo  la  bella  impresa  le  rossonere  l'hanno già  fatta  ieri  andando  a  goleare  a  Firenze  , ergo  l'altalena  ganziana  per  la  prossima   dovrebbe  prevedere  una  brutta  prestazione  ...  poi  temo  che   a  Wolfsburg  presumibilmente   voi  vi   farete  soltanto  una  bella  " gitarella "  (  con  turn-over   e  riposo )  ,  d'altronde  perchè   dovreste  stancarvi  tanto  per  una  partita  che  al  99%  perdereste  lo  stesso   e  che  alla  fin  fine  conta  ben  poco ,   visto  che  siete  già  praticamente  qualificate  agli  ottavi  ? ...  molto  meglio  riposarvi   e   prepararvi  ad  hoc  per  provare  ad   "ammazzare"   definitivamente   la  tanto  odiata   rubbbbentus    nello  scontro  diretto  ,  no ???!! :tsa:

diciamo che la tua disamina tutto sommato ci sta...anche se credo che a Milano sia tutt'altro che semplice

2 hours ago, Gidan73 said:

La Roma è capace che mi vinca anche la Champions perché Barcellona a parte le altre sono tutte fattibili.

ma dai su

chelsea e barca ce ne fanno 4 almeno

lione e arsenal 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tipo? 

A parte il Barcellona chi c'è?

Il Lione per ora è a pezzi (se recupereranno lo sa solo il futuro);

Il Wolfsburg della Roma doveva farne un boccone ed è rimasta al palo;

Al Chelsea lo scorso anno le abbiamo tenuto testa. Si saranno rinforzate? Per ora mi pare che in campionato siano pari a quell'Arsenal che potevamo battere.

Rimane il Bayern Monaco ma fa paura solo il nome per via della loro controparte maschile.

Quest'anno la Roma gioca un bel calcio, hanno delle calciatrici molto tecniche che sanno saltare l'uomo e tirano tantissimo segno che sono audaci e, come dice il proverbio, la fortuna aiuta gli audaci e quest'anno abbiamo visto che ne hanno tanta.

 

Insomma...alcuni di voi la stanno sottovalutando e pure di brutto. 

Magari hai ragione tu, io non credo possa farcela, solo il tempo dirà chi ha ragione!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

ma dai su

chelsea e barca ce ne fanno 4 almeno

lione e arsenal 3

Fai bene a mettere le mani in avanti ma la verità è che le uniche ingiocabili sono Barcellona e Lione mentre la Roma sta giocando veramente bene.
Il Lione ha vinto sette delle ultime 8 champions e dunque è la favorita numero uno. Problema è che ha parecchi infortunati. Se la Roma avrà la solita fortuna sfacciata magari le Juventus women riusciranno ad eliminarla ai gironi prima che i suoi infortunati rientrano in gioco.
Rimane il Barcellona che è quella che si è veramente rinforzata negli ultimi due anni...ed infatti champions vinta e poi finale persa contro il Lione.
Tutte le altre come Chelsea, Arsenal, Wolfsburg sono ostiche ma nulla di insormontabile...ed infatti una Juventus non in forma ha fermato l'Arsenal e la Roma ha fatto lo stesso con il Wolfsburg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

noi stiamo male ,lo stesso...

Trasferta a Milano, poi trasferta a Wolfsburg ed indi scontro diretto al 3 fontane

Ho sempre pensato che le squadre italiane che giocano le coppe dovrebbero essere tutelate ma, purtroppo, in Italia non succede, peccato!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se qualcuno mi chiarisce un dubbio: sul sito Juve nel tabellino della partita c'è scritto che PPM è stata ammonita al 41° del primo tempo (come riportato da Paolino) mentre sul sito della FIGC di quest'ammonizione non c'è traccia. Io ho potuto seguire la partita solo a spezzoni e PPM ammonita non me la ricordo. Chi ha ragione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.