Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Szczesny: "Alla Juve abbiamo trovato un metodo di analisi sui rigoristi e funziona: negli ultimi due anni quelli parati sono più di quelli subiti"

Post in rilievo

2 ore fa, Sergione ha scritto:

Il portiere della Juve ha anche lanciato una "frecciatina" agli italiani che per la seconda volta non sono presenti al Mondiale. Ecco le sue parole dopo la strepitosa prova di ieri con la maglia della Polonia: "Superare il girone è l’obiettivo con cui siamo venuti qui, ma già essere in Qatar è un onore: voi italiani per esempio non vi siete qualificati per due volte di seguito, no?"

Siamo comunque campioni d'Europa in carica, voi vi qualificate e poi arrivati ai gironi fate flop: fuori ai gironi nel mondiale 2018, fuori ai gironi ad Euro 2020 ed ora se vi va bene passate quest'anno. 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

Perchè il portiere lo vogliono a tutti i costi italiano. In molti qui sono fanatici, hanno ancora i tabù anni 70-80.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

Neanche maradona baggio e cruijff segnavano il.99% dei rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bayes ha scritto:

Che Filippi sia un grande preparatore si sa da tempo. Con lui tutti i portieri migliorano.

Bravo. Penso che il terzo portiere della juventus invece che l'inutile pinsoglio dovrebbe essere a rotazione un portiere giovane della under23. Esempio: per 1 mese garofani sta in prima squadra a fare il terzo e si allena e migliora....poi giustamente a 20 anni si deve anche giocare, il mese successivo senko va a fare il terzo in prima squadra e garofani passa titolare in under23. In questo modo i portieri giovani un po' giocano in c e un po' si allenano in prima squadra. E si risparmia 1 milioni di euro , cioe' lo stipendio lordo di pinsoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

Infatti, basta un tiro all'incrocio e non c'è analisi che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Sui rigori è bravo. Ora cerchi di migliorare su tutti gli altri aspetti il caro tek 

"Tutti gli altri" 

Manco stessimo parlando di Montipó o Radu.

Piantala su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Shingo Tamai said:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

Ricordi un po' idealizzati 99%. Pure Platini ne sbagliava qualcuno in piu.

Uno con una media sorprendentemente alta era Ravanelli.

 

Che prima il livello fosse piu alto in generale sono d'accordo comunque, anche perche' regole e palloni di prima erano piu favorevoli ai porteri.

 
image.thumb.png.77e44195f1b6ca236d56b469b11f20a9.png
Da Juworld.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Cristiano"Re Mida"Ronaldo said:

Noi saltiamo 2 mondiali però abbiamo 4 Coppe del Mondo, 2 Europee e 2 Internazionali, voi avete stochezzo.

I 2 Internazionali cosa sono? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perchè il portiere lo vogliono a tutti i costi italiano. In molti qui sono fanatici, hanno ancora i tabù anni 70-80.

Concordo.

 

In generale leggo troppe volte la richiesta di fare una Juve più italiana ma poi con quali giocatori la fai? 

Con quelli come Bernardeschi?

 

Quest'anno almeno abbiamo avuto le rivelazioni Miretti e Fagioli e posso capire, ma queste cose si leggono fin dal primo ciclo Allegri e all'epoca non c'erano giocatori italiani emergenti da Juve.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

devi capirli, il campionato è fermo, e devono trovare qualche tesserato juve da denigrare... i mestruati da forum sono alla disperazione 😀

Poi arrivare a dir male di un simpatico come Tek... 

4 ore fa, Qatar ha scritto:

"Tutti gli altri" 

Manco stessimo parlando di Montipó o Radu.

Piantala su. 

Lascia perdere.... è fiato sprecato ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

L'astio c'è verso tutti, nel presente e nel passato. Questo forum è semplicemente terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

I 2 Internazionali cosa sono? Grazie

Prima della nascita ufficiale del Campionato Europeo (1960), 

si disputava la Coppa Internazionale Europea. 
L’Italia la vinse due volte (negli anni ‘30).

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PR20 ha scritto:

Ricordi un po' idealizzati 99%. Pure Platini ne sbagliava qualcuno in piu.

Uno con una media sorprendentemente alta era Ravanelli.

 

Che prima il livello fosse piu alto in generale sono d'accordo comunque, anche perche' regole e palloni di prima erano piu favorevoli ai porteri.

 
image.thumb.png.77e44195f1b6ca236d56b469b11f20a9.png
Da Juworld.net

oh morata non ha mai sbagliato rigori in carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Perchè il portiere lo vogliono a tutti i costi italiano. In molti qui sono fanatici, hanno ancora i tabù anni 70-80.

Diciamo che Tek abbia dimostrato diverse volte di essere non particolarmente costante e ha avuto momenti in cui di errori idioti ne ha commessi a profusione. 

Non mi sembra per esempio che quando sia stato chiamato in causa, Perin ne abbia fatto sentire la mancanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

 

Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

La stessa identica cosa che penso anche io. 

Ormai vedo andare sul dischetto gente che tira a casaccio. E' considerato rigorista Bonucci, figurati...

Prima 9 volte su 10 non solo era gol, ma il rigorista spiazzava il portiere. 

 

Poi chiaro che adesso ci sono degli studi e delle tecniche completamente diverse e questo ha fatto si che i portieri aumentassero il volume delle parate. Addirittura hanno cercato negli anni di svantaggiarli costringendoli a non fare il classico passo in avanti per diminuire lo specchio di porta a disposizione di chi tira. Eppure la mole di rigori parati aumenta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.