Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • gruppo G: Camerun-Serbia 3-3, Brasile-Svizzera 1-0. Gruppo H: Corea del Sud-Ghana 2-3, Portogallo-Uruguay 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

panca che arriverebbe in Champions facendo la Serie A.ghgh.allah(se non meglio)

Eh già... ho modificato il post perché avevo copia/incollato tutti i link esterni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma s'è capito perché certe squadre hanno 4 portieri? 

Tecnicamente se ne possono convocare anche....20. Sta poi al ct scegliere come impiegare gli uomini a propria disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Questa sera c'è Adani in Portogallo Uruguay...ho paura

lo dico chiaro, io evito , mi infastidisce , guardo una partita di terzi (non Juve o Italia) per rilassarmi, non innervosirmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, teioh ha scritto:

Ma per favore cosa hanno fatto tutti questi anni di cortomusismo. Partite stupende 11 Gol che per poterli vedere in 2 partite di serie A bisogna tipo aspettare un mese Infatti noi ai Mondiali che non riusciamo a fare nemmeno un gol alla Macedonia del Nord non ci siamo andati evitando così oltre che una mera figura per noi anche uno spettacolo ignobile per il mondo.

 

Mondiale piacevolissimo.

Finora in questi mondiali sono stati segnati 2,6 gol a partita, esattamente come nell'attuale serie A ma sensibilmente meno di quella 2021/22 (2,9). Ma cosa c'entra la serie A lo sai solo tu, così come la mancata qualificazione dell'Italia o il cortmusismo. Io direi che dietro c'è una forma di ossessione ma lungi da me fare una diagnosi senza aver esaminato il paziente.

Giudicare una partita stupenda dai gol segnati è una cosa tipica dei bambini di 4 anni o meno (a 5 anni di solito si comincia a tirare qualche calcio al pallone in modo "serio" e si impara che i parametri sono altri). C'è una differenza tra una partita in cui si vedono tanti gol perché gli attaccanti fanno grandi giocate, e una in cui si vedono tanti gol perché le difese sono scarse. Oggi tra Ghana e Serbia ho visto difese oscene, con difensori grandi come armadi che rimanevano piantati in area a guardarsi l'un l'altro e altri che si dimenticavano di salire lasciando gli avversari uno contro uno col portiere. Sono state partite divertenti, magari entusiasmanti (a patto di non essere tifoso delle suddette squadre che si sono fatte recuperare) ma stupende proprio no, almeno non per me.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.