Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CM: "Juve, il nuovo Alex Sandro ti mette dei dubbi: si può rinunciare a un titolare del Brasile?  Da parte sua sarebbe anche disposto a rinnovare il contratto e a restare"

Post in rilievo

Io ci ho già rinunciato.......al suo livello attuale ne peschi in serie B quanti ne vuoi e lo paghi al massimo un decimo del suo ingaggio....ma per favore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2022 Alle 13:53, robertotn ha scritto:

a 500.000 per un biennio si può fare.....

gioca svogliato per 6 milioni di euro, per 500.000 manco si allaccia le scarpette.

Da salutare al più presto, peccato non averlo venduto a peso d'oro quando era ora e tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo lo prenda l'Inter, solitamente ci si fionda sugli esuberi della Juve: magari lo fa anche stavolta e inizia ad affossare loro dopo averlo fatto con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e Cuadrado sono finiti; risparmiamo questi 20 milioni di euro per acquistare due terzini degni. Spero sia vero che stiamo trattando Grimaldo, giocatore che, da quello che leggo, si "accontenterebbe" di 4 milioni/anno (pari a 5 col decreto crescita). Per la panchina punterei su Parisi, Mazzocchi, Valeri...giocatori italiani con gamba e fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Speriamo lo prenda l'Inter, solitamente ci si fionda sugli esuberi della Juve: magari lo fa anche stavolta e inizia ad affossare loro dopo averlo fatto con noi

In altri tempi, ora col caxxo che prende gli esuberi della Juventus...

Gli esuberi della Juventus (vedi Rugani)...non li vuole neanche il Cagliari....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2023 Alle 00:24, ILoveJuve4Ever ha scritto:

gioca svogliato per 6 milioni di euro, per 500.000 manco si allaccia le scarpette.

Da salutare al più presto, peccato non averlo venduto a peso d'oro quando era ora e tempo.

Revolution!!  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema è il quarto o il quinto gol a Napule dove si vede il ns giocatore a terra e osserva la palla entrare in rete per poi nascondere la faccia nell'erba.... avrà pensato chissà che cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.