Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Lettera di Andrea Agnelli alla Juventus: "Venuta meno compattezza, meglio lasciare e contenere i danni. Continuerò a lavorare per un calcio migliore"

Post in rilievo

54 minuti fa, Mouchette ha scritto:

La frase in tedesco neanche esiste, Non ci sono prove che Nietzsche abbia detto o scritto quella frase.

E allora pure peggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre riconoscente ad Andrea.

Ma credo che dopo le indagini siano venute alla luce mancanze (economiche) importanti.

E credo che tutto ciò ha fatto si che se ne andasse a testa bassa.

Succede in molte realtà quando non si riesce a mantenere i piedi a terra. E' successo a lui che ha smarrito la strada per una dose di arroganza e supponenza in un momento in cui gli andava tutto bene. purtroppo si è circondato da persone sbagliate e ha lasciato andare persone che potevano riportarlo sulla retta via.

Va bene così, sperando che la giustizia non si accanisca in modo originale come sempre accaduto nella nostra storia!!!

Nel bene e nel male inizia un nuovo capitolo che come sempre nella nostra storia sarà vincente!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un doveroso ringraziamento all'(ex) Presidente per i primi nove anni di quello che sarà probabilmente ricordato come il periodo più vincente della Nostra storia.

Ha ridato a noi tifosi l'orgoglio di sentirsi juventini dopo Farsopoli, e alla società il prestigio perso con la tragica gestione Cobollo-Blanc-Secco.

In questa prima parte di "regno", avevamo un modello di gestione anni luce avanti a quello delle altre italiane e a livello delle migliori europee, con lo stadio di proprietà, il centro sportivo, le Women, la seconda squadra etc.

Gli ultimi tre anni, inspiegabilmente, sono invece stati uno stillicidio di scelte totalmente sballate degne dei prescritti morattiani...Ok che i cicli prima o poi finiscono, ma ha veramente dato l'impressione di procedere a tentoni senza quella chiara visione di lungo periodo che aveva dimostrato di possedere nella prima fase, con una serie di ribaltoni culminati nel richiamo dell'attuale allenatore, criticabile dal punto di vista sportivo ma ancora peggio dal punto di vista economico per durata e costo...

Il personaggio mi è sembrato cambiato anche umanamente, sempre meno disponibile e sempre più spocchioso, mi ricordo ancora le rare comparsate in conferenza stampa in cui si limitava a recitare un comunicato e rigettava almeno il 50% delle domande perché di competenza del capo dell'area tecnica...

Infine, la questione plusvalenze, che dal punto di vista sportivo hanno avuto impatto zero ma ci hanno attirato le spiacevoli attenzioni di magistratura e Consob (trattandosi oltre tutto di società quotata in borsa...), e la questione superlega che, pur condivisibile nei presupposti, è stata però condotta con un fare "padronale" che ha contribuito ad affossare il progetto... 

E la lettera di commiato, con quel chiaro riferimento al "deal" e il giusto rimarcare i trofei vinti, ma anche i richiami, sinceramente evitabili, alle serie Netflix e Prime, per non parlare della citazione di un filosofo tedesco scritta in inglese, veramente provinciale perché indice della solita sudditanza linguistica anglofona...

Insomma, molte luci, ma offuscate dal crepuscolo degli ultimi tre anni di tramonto...

In ogni caso, non avrà tutto il merito delle vittorie, ma sarebbe veramente da ingrati non riconoscergli di esserci riusciti con lui Presidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevi essere il migliore, caro Andrea. Spiace per come è finita. Onestamente sento di doverti ringraziare solo per quanto fatto dal 2010 al 2015 ma solo perchè hai avuto la serietà di affidarti a persone competenti. Nonostante non abbia mai mandato giù il modo in cui liquidasti il Capitano amato da tutti, speravo potessi diventare il più grande Presidente della storia bianconera. Invece a un certo punto hai anteposto interessi e amicizie al vero bene della Juventus e questo ci ha portato a un regresso continuo. Citi un filosofo tedesco che non ha niente da insegnare a nessuno con la sua filosofia distruttiva e senza speranza. Le vere rivoluzioni si fanno lavorando duramente e circondandosi degli uomini migliori, soprattutto in un mondo di lupi come quello del calcio e ancora di più se sei a capo della Juventus che molti pagherebbero oro pur di vederla distrutta. Ti è mancata umiltà e prudenza e spero solo che la Juve non paghi a lungo le conseguenze delle tue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, rens73 said:

Sinceramente, piú che gli ultimi anni, non mi spiego i primi. Sto iniziando a credere che abbia avuto l'intuizione (o fortuna) di prendere Marotta e Paratici, che all'epoca erano i migliori in giro, e poi gli é andata bene sino a quando non ha avuto a brillante idea di silurare Marotta. Forse l'unico in societá che sapeva come gestire una squadra di calcio con alle spalle una societá certamente ricca, ma non disposta a spese alla cazzum.

Marotta e Paratici bravi sì, ma non necessariamente "i migliori in giro". La vera gran intuizione (fortuna) della sua presidenza fu Conte (poi Allegri la prima volta). La coppia sopraccitata era ridicola con il suo Delneri - e volevano pure confermarlo. Paratici poi ha pure combinato disastri immani dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mi pare evidente che Agnelli o chi per esso avesse raggiunto un accordo di sponsorizzazione con VW (non so se per la maglia o lo stadio), cassato poi da Exor.

ilbianconero, sito non sempre attendibile, ha scritto questo:

Quoto

C'è un passaggio nella lunga lettera di Andrea Agnelli ai dipendenti della Juventus, dopo le dimissioni del CdA, che é passato quasi inosservato ma che é molto importante per ricostruire la situazione.

L'ormai ex presidente del club, infatti, rivendica un accordo con Volkswagen: "Molti non lo sanno". La casa automobilistica tedesca é rivale sul mercato del gruppo Stellantis di cui fa parte la Fiat e la cui proprietà é Exor.

Nel 2012, Volkswagen provò a inserirsi tra Juve ed Exor, proponendo un ricco contratto di sponsorizzazione. Offerta a quei tempi rifiutata, l'unico sponsor di maglia fu il marchio Jeep.

Accordo che, come rivendica Agnelli, più tardi é arrivato. Accordo che, come molti avanzano il dubbio, potrebbe essere uno dei motivi delle frizioni che hanno portato al ribaltone di casa Juve.

Cosa significa che più tardi è arrivato? 

Fino ad oggi non c'è stato non c'è stata nessuna partnership fra Juventus e Volkswagen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Citare un autore tedesco ripetendo una sua frase ma tradotta in inglese.

.fuma

Forse temeva che gli stakeholder coinvolti nel deal con Volkswagen non avrebbero compreso la citazione in lingua originale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ciao Stefano,hai assolutamente ragione,il primo erede designato dall'avvocato fu Giovannino,purtroppo una malattia infame lo strappò alla vita quando era ancora in giovane età,ricordo a proposito che pochi giorni prima della sua morte era in tribuna a vedere (se non ricordo male) Juve Manchester,era veramente una grande persona,che sapeva coniugare una grande personalità con una grande umiltà ed era un grande Juventino.

Grazie per averci ricordato la figura di Edoardo Agnelli,purtroppo questa famiglia a cui noi Juventini siamo tutti legati ha dovuto superare diverse tragedie e peripezie.

Ti mando un caro saluto Stefano,oggi è un giorno difficile e triste ma noi gobbi abbiamo la pellaccia dura e ritorniamo sempre in piedi più forti e fieri di prima.

 

Carissimo, 

tu sei una  vera e propria boccata d'ossigeno a tinte bianconere ed il rapportarmi con persone come te 

per me è sempre fonte di piacere.

 

Ca va sans dire che, senza indugio e dubbio alcuno, rilancio e contraccambio il caro e sincero saluto . 

 

Alla prossima, .salveStefano !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

tu sei una  vera e propria boccata d'ossigeno a tinte bianconere ed il rapportarmi con persone come te 

per me è sempre fonte di piacere.

 

Ca va sans dire che, senza indugio e dubbio alcuno, rilancio e contraccambio il caro e sincero saluto . 

 

Alla prossima, .salveStefano !

Carissimo, ti ringrazio per le belle parole,sai la grande stima che ho per te ed il piacere nell'interagire è assolutamente reciproco.

Alla prossima 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Dice tanto ma non tutto non so cosa pensare o dire  si avvertiva da qualche anno le cose erano diverse rispetto ai suoi primi anni forse era arrivato il momento del cambiamento ma non doveva essere fatto così 

Mi dispiace perché così si dà spazio a tante illazioni ( soprattutto degli anti Juventini) da parte mia se c'è da criticare sul campo sono il primo ma qui parliamo chiaramente di vicende extra campo dove si possono fare mille ipotesi e sinceramente non ci voleva proprio in questa fase 

 

Il problema qui non è tanto il numero di errori, quelli li fanno tutti, li hanno fatti grandi dirigenti del passato, ecc. Non ti mandano a processo per aver comprato Ramsey o per aver sostituito Platini con Magrin. 

Non dobbiamo commettere l'errore di farci condizionare dagli errori sul lato sportivo, perchè sull'onda degli errori e dell'insofferenza degli ultimi anni si rischia di mischiare tutto. 

 

In realtà il problema potrebbe essere molto più di lana caprina, che però per una società quotata in borsa diventa una montagnetta. A meno che non escano novità assurde sul lato plusvalenze, per le quali siamo già stati assolti e difficilmente potrebbero dimostrare qualcosa, credo che molto giri intorno al lato stipendi.
In pratica una roba che cambia pochissimo a livello di gestione, nulla a livello di iscrizione ai campionati, qualcosa di più a livello di società quotata in borsa.

E siccome per una società quotata in borsa la responsabilità dei consiglieri è individuale, c'è chi non ha voluto rispondere con fermezza alla Consob preferendo la linea morbida. 

 

Detto ciò... Flusso di cassa sempre mantenuto, consapevolezza che i bilanci sono 10 volte più trasparenti rispetto ad altre società, aumenti di capitale e nessun rischio di insolvenza come altri club... cioè, se davvero stanno montando tutto per 3 mensilità registrate su uno o un altro anno, giuro che stavolta sarei tentato di fare tutto quel macello che non abbiamo fatto in altre occasioni, e parlo di macello vero, per strada, sotto le procure! 

 

Come ho scritto altrove... 

La si può pensare come si vuole, il tempo ci dirà se ci sono state delle leggerezze ecc, ma al di là di tutto siamo sempre noi a dover rispondere su robe che dovrebbero coinvolgere l'intero calcio italiano, mentre i faldoni degli altri spariscono o di colpo non se ne parla più! 

Finirà che discutere di uno stipendio rimandato in piena pandemia sarà più importante di mesi interi non pagati e sanati da norme apposite della FIGC, o di plusvalenze fatte spacciando lampioni per calciatori grazie ai quali qualcuno ha potuto comprare il centravanti dell'attuale capolista, o di molto altro ancora. 

 

Aspettiamo e vediamo, ma non dimenticatelo mai come funzionano le cose in Italia, come "funziona" la "giustizia" in Italia. Non dimenticate le bandiere fuori dalle aule processuali, quanto siamo odiati, ecc.

E chi lo ha dimenticato faccia un ripasso di storia. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2022 Alle 03:12, Michael Laudrup ha scritto:

Si ok,ma non facciamo della demagogia,senza gli Agnelli non ci sarebbe stata neanche la Juve almeno non quella che le generazioni hanno amato e tifato in 100 anni di Storia.

Magari ce ne sarebbe stata una migliore, non possiamo saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2022 Alle 09:27, Trezeguet ha scritto:

Chi ha creato la juve sono stati gli agnelli non i tifosi 

Azz, sgamato. se vuoi fare l'infiltrato dovresti almeno informarti. La Juve esiste da molto prima degli agnelli. La Juve fu fondata nel 1897, gli agnelli arrivarono solo nel 1923. infatti questa è la stagione del centenario dal loro insediamento, non certo dalla nascita della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/11/2022 Alle 12:19, Roland Deschain ha scritto:

Quali? Quelli che "io non pago scai e mi guardo la juve in streaming" ma "la juve non spende!!111!1!!"

Tutti, non esistono tifosi di serie a o b, ma solo tifosi con differenti idee o disponibilità. E che un commento simile provenga da un coordinatore non mi sembra il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Il problema qui non è tanto il numero di errori, quelli li fanno tutti, li hanno fatti grandi dirigenti del passato, ecc. Non ti mandano a processo per aver comprato Ramsey o per aver sostituito Platini con Magrin. 

Non dobbiamo commettere l'errore di farci condizionare dagli errori sul lato sportivo, perchè sull'onda degli errori e dell'insofferenza degli ultimi anni si rischia di mischiare tutto. 

 

In realtà il problema potrebbe essere molto più di lana caprina, che però per una società quotata in borsa diventa una montagnetta. A meno che non escano novità assurde sul lato plusvalenze, per le quali siamo già stati assolti e difficilmente potrebbero dimostrare qualcosa, credo che molto giri intorno al lato stipendi.
In pratica una roba che cambia pochissimo a livello di gestione, nulla a livello di iscrizione ai campionati, qualcosa di più a livello di società quotata in borsa.

E siccome per una società quotata in borsa la responsabilità dei consiglieri è individuale, c'è chi non ha voluto rispondere con fermezza alla Consob preferendo la linea morbida. 

 

Detto ciò... Flusso di cassa sempre mantenuto, consapevolezza che i bilanci sono 10 volte più trasparenti rispetto ad altre società, aumenti di capitale e nessun rischio di insolvenza come altri club... cioè, se davvero stanno montando tutto per 3 mensilità registrate su uno o un altro anno, giuro che stavolta sarei tentato di fare tutto quel macello che non abbiamo fatto in altre occasioni, e parlo di macello vero, per strada, sotto le procure! 

 

Come ho scritto altrove... 

La si può pensare come si vuole, il tempo ci dirà se ci sono state delle leggerezze ecc, ma al di là di tutto siamo sempre noi a dover rispondere su robe che dovrebbero coinvolgere l'intero calcio italiano, mentre i faldoni degli altri spariscono o di colpo non se ne parla più! 

Finirà che discutere di uno stipendio rimandato in piena pandemia sarà più importante di mesi interi non pagati e sanati da norme apposite della FIGC, o di plusvalenze fatte spacciando lampioni per calciatori grazie ai quali qualcuno ha potuto comprare il centravanti dell'attuale capolista, o di molto altro ancora. 

 

Aspettiamo e vediamo, ma non dimenticatelo mai come funzionano le cose in Italia, come "funziona" la "giustizia" in Italia. Non dimenticate le bandiere fuori dalle aule processuali, quanto siamo odiati, ecc.

E chi lo ha dimenticato faccia un ripasso di storia. 

.allah

 

condivido tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juve è più grande di ogni uomo che la potrà mai guidare". Lo ha detto, a quanto apprende l'ANSA, Andrea Agnelli, che nel pieno della bufera che sta coinvolgendo il club bianconero non ha rinunciato all'appuntamento natalizio - fissato un mese fa - con lo Juve Club Parlamento in Senato. Agnelli si è dimesso lunedì da presidente della Juventus assieme all'intero cda, ed è tornato a parlare dopo la lettera ai dipendenti. "Una scelta - avrebbe spiegato ai parlamentari - assunta di comune accordo con John Elkann". L'ex presidente bianconero si è presentato col tedesco Bernd Reichart, ad della Superlega

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superlega e’ una causa, non esiste più cit

E con chi sta?

 

Vai presidente vai! Dacci sta superlega! E se il campionato italiano non ci sta


Usciamo e creiamo direttamente n’altro campionato internazionale, tanto poi arrivano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Patrick Swain ha scritto:

Azz, sgamato. se vuoi fare l'infiltrato dovresti almeno informarti. La Juve esiste da molto prima degli agnelli. La Juve fu fondata nel 1897, gli agnelli arrivarono solo nel 1923. infatti questa è la stagione del centenario dal loro insediamento, non certo dalla nascita della juve.

Io infiltrato......hai sbagliato persona

Ricordati che la famiglia agnelli ha fatto grande la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Il problema qui non è tanto il numero di errori, quelli li fanno tutti, li hanno fatti grandi dirigenti del passato, ecc. Non ti mandano a processo per aver comprato Ramsey o per aver sostituito Platini con Magrin. 

Non dobbiamo commettere l'errore di farci condizionare dagli errori sul lato sportivo, perchè sull'onda degli errori e dell'insofferenza degli ultimi anni si rischia di mischiare tutto. 

 

In realtà il problema potrebbe essere molto più di lana caprina, che però per una società quotata in borsa diventa una montagnetta. A meno che non escano novità assurde sul lato plusvalenze, per le quali siamo già stati assolti e difficilmente potrebbero dimostrare qualcosa, credo che molto giri intorno al lato stipendi.
In pratica una roba che cambia pochissimo a livello di gestione, nulla a livello di iscrizione ai campionati, qualcosa di più a livello di società quotata in borsa.

E siccome per una società quotata in borsa la responsabilità dei consiglieri è individuale, c'è chi non ha voluto rispondere con fermezza alla Consob preferendo la linea morbida. 

 

Detto ciò... Flusso di cassa sempre mantenuto, consapevolezza che i bilanci sono 10 volte più trasparenti rispetto ad altre società, aumenti di capitale e nessun rischio di insolvenza come altri club... cioè, se davvero stanno montando tutto per 3 mensilità registrate su uno o un altro anno, giuro che stavolta sarei tentato di fare tutto quel macello che non abbiamo fatto in altre occasioni, e parlo di macello vero, per strada, sotto le procure! 

 

Come ho scritto altrove... 

La si può pensare come si vuole, il tempo ci dirà se ci sono state delle leggerezze ecc, ma al di là di tutto siamo sempre noi a dover rispondere su robe che dovrebbero coinvolgere l'intero calcio italiano, mentre i faldoni degli altri spariscono o di colpo non se ne parla più! 

Finirà che discutere di uno stipendio rimandato in piena pandemia sarà più importante di mesi interi non pagati e sanati da norme apposite della FIGC, o di plusvalenze fatte spacciando lampioni per calciatori grazie ai quali qualcuno ha potuto comprare il centravanti dell'attuale capolista, o di molto altro ancora. 

 

Aspettiamo e vediamo, ma non dimenticatelo mai come funzionano le cose in Italia, come "funziona" la "giustizia" in Italia. Non dimenticate le bandiere fuori dalle aule processuali, quanto siamo odiati, ecc.

E chi lo ha dimenticato faccia un ripasso di storia. 

Guarda, io condivido quello che dici.

Pero' non devi sottovalutare che una societa' quotata in borsa ha degli obblighi e delle responsabilita' di trasparenaza che altri non hanno.

 

Ovviamente la mia comprensione della questione e' molto bassa, quindi non mi avventuro in interpretazioni.

A quanto ho capito per la manovra stipendi la societa' sta discutendo con Consob e procura di questioni e metodologie contabili (di cui sono molto ignorante), non di fondi neri, pagamenti sotto banco o cose simili (almeno per quel che ho capito io). Quindi bisogna anche ridimensionare la cosa: se hanno sbagliato qualcosa pagano una multa, si pigliano una bella condanna (che in certi ambienti fa curriculum) e finisce li. Il lato sportivo non dovrebbe essere toccato.

 

Pero' onestamente, la storia degli stipendi rimandati in pandemia e mai piu' menzionati nei bilanci successivi e' stata abbastanza evidente.

E anche le informazioni riguardo le operazioni di mercato sono sempre state molto scarne ed elusive.

Una grande societa' non dovrebbe prestare il fianco per questioni di questo tipo. Oltretutto sapendo di essere sempre sotto la lente di ingrandimento per questioni di tifo.

In un certo senso, si vede una certa superficialita' nella gestione, tanto sportiva quanto contabile.

E questo fa arrabbiare, perche' dalla Juventus io pretendo il piu' alto livello di professionalita' in tutti i campi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Patrick Swain ha scritto:

Magari ce ne sarebbe stata una migliore, non possiamo saperlo.

Si può sempre fare meglio ma anche peggio...obiettivamente in 100 anni abbiamo fatto grandi cose,siamo la prima società in Italia,quella con più scudetti,quella che ha vinto tutte le coppe quella che ha dato il maggior numero di giocatori alla nazionale campione del mondo e quella che sempre in Italia ha schierato il più alto numero di palloni d oro,direi che non ci è andata affatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jimmyw ha scritto:

.allah

 

condivido tutto.

Grazie caro!  ;)

 

9 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Guarda, io condivido quello che dici.

Pero' non devi sottovalutare che una societa' quotata in borsa ha degli obblighi e delle responsabilita' di trasparenaza che altri non hanno.

 

Ovviamente la mia comprensione della questione e' molto bassa, quindi non mi avventuro in interpretazioni.

A quanto ho capito per la manovra stipendi la societa' sta discutendo con Consob e procura di questioni e metodologie contabili (di cui sono molto ignorante), non di fondi neri, pagamenti sotto banco o cose simili (almeno per quel che ho capito io). Quindi bisogna anche ridimensionare la cosa: se hanno sbagliato qualcosa pagano una multa, si pigliano una bella condanna (che in certi ambienti fa curriculum) e finisce li. Il lato sportivo non dovrebbe essere toccato.

 

Pero' onestamente, la storia degli stipendi rimandati in pandemia e mai piu' menzionati nei bilanci successivi e' stata abbastanza evidente.

E anche le informazioni riguardo le operazioni di mercato sono sempre state molto scarne ed elusive.

Una grande societa' non dovrebbe prestare il fianco per questioni di questo tipo. Oltretutto sapendo di essere sempre sotto la lente di ingrandimento per questioni di tifo.

In un certo senso, si vede una certa superficialita' nella gestione, tanto sportiva quanto contabile.

E questo fa arrabbiare, perche' dalla Juventus io pretendo il piu' alto livello di professionalita' in tutti i campi.

 

Grazie per la "condivisione" innanzitutto. 

Non l'ho sottovalutata, anzi, l'ho sottolineata la diversità della società quotata in borsa. 

Ma non sono io: è la Juve stessa che nel comunicato di oggi rimanda le accuse al mittente. Non dobbiamo partire dando l'ipotesi dell'accusa per scontata. Tra l'altro, se anche lo fosse, ci sono poi da considerare i vantaggi di tali operazioni: pressoché nulli, visto che si trattava di richieste prudenziali fatte in piena pandemia, quando non si aveva minimamente una visione reale dell'orizzonte. E parliamo inoltre, proprio perchè società quotata in borsa, di bilanci che si sapeva già sarebbero andati su pubblica piazza. Le eventuali leggerezze se ci sono saranno punite, ma pur volendo pretendere anch'io sempre il massimo dai miei dirigenti, mi sarei un cicinin rotto le palle di un sistema giudiziario che pretende a sua volta sempre il massimo dalla Juventus, sorvolando sulle cose ben più gravi di altre società!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.