Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Del Piero analizza la situazione della Juve a BeIN Sports: "Il mio rapporto con la Juventus è molto profondo. Un ritorno? Ho ancora casa a Torino, vediamo che succede"

Post in rilievo

Gente competente affiancata da qualcuno che sappia cosa vuol dire dna bianconero. Questo serve.

ADP da solo - in caso - non può far nulla. E l'amicizia che ha ce l'ha con l'Elkann sbagliato...

 

Sono molto triste questa sera. Molto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha presupposto un po' troppe cose. Non mi è piaciuto il discorso.

 

La prima cosa che mi sarebbe venuta da dire è "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso posso pensare che si siano dimessi per potersi difendere meglio e tutelare il club. Poi vedremo...".

 

La prima cosa che è venuta in mente a lui è stata "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso queste dimissioni sono strane...".

 

Diciamo che ho anche moderato quello che ha detto, che lascia trapelare molti sospetti. Non si ama con AA, questo è risaputo, ma avrei preferito un altro tipo di intervento.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Torna Alex, fare peggio dei recenti dimissionari negli ultimi 4 anni è praticamente impossibile: per fare meglio basta azzeccare mezza...

19 trofei in 10 anni e per te fare peggio è impossibile, voi non state bene

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Small Anchovy said:

Ha presupposto un po' troppe cose. Non mi è piaciuto il discorso.

 

La prima cosa che mi sarebbe venuta da dire è "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso posso pensare che si siano dimessi per potersi difendere meglio e tutelare il club. Poi vedremo...".

 

La prima cosa che è venuta in mente a lui è stata "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso queste dimissioni sono strane...".

 

Diciamo che ho anche moderato quello che ha detto, che lascia trapelare molti sospetti. Non si ama con AA, questo è risaputo, ma avrei preferito un altro tipo di intervento.

Ha cantato per la platea che aveva , secondo me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ha presupposto un po' troppe cose. Non mi è piaciuto il discorso.

 

La prima cosa che mi sarebbe venuta da dire è "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso posso pensare che si siano dimessi per potersi difendere meglio e tutelare il club. Poi vedremo...".

 

La prima cosa che è venuta in mente a lui è stata "Non conosco bene i fatti, ma essendoci un'indagine in corso queste dimissioni sono strane...".

 

Diciamo che ho anche moderato quello che ha detto, che lascia trapelare molti sospetti. Non si ama con AA, questo è risaputo, ma avrei preferito un altro tipo di intervento.

Vabbè, diciamo che ADP bisticcia parecchio con l'inglese e spesso non trova i vocaboli giusti per esprimersi. "Allegations", ad esempio, gliel'ha dovuto suggerire il conduttore. Nella vita post calcio ha aperto un ristorante a LA, degna professione, che però non necessità di particolari abilità dialettiche.

Si è trovato in una situazione televisiva sdrucciolevole e tutto sommato se l'è cavata. Non ha detto cose particolarmente illuminanti, ma nemmeno hazzate. Poi c'è da dire che in una tribuna televisiva inglese non è che si possa fare l'analisi di calciopoli, di come è andata, ecc. Oltre le alpi, resta il fatto che la Juve è finita in serie B and that's a fact.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Vabbè, diciamo che ADP bisticcia parecchio con l'inglese e spesso non trova i vocaboli giusti per esprimersi. Nella vita post calcio ha aperto un ristorante a LA, degna professione, che però non necessità di particolari abilità dialettiche. Si è trovato in una situazione televisiva sdrucciolevole e tutto sommato se l'è cavata. Non ha detto cose particolarmente illuminanti, ma nemmeno hazzate. Poi c'è da dire che in una tribuna televisiva inglese non è che si possa fare l'analisi di calciopoli, di come è andata, ecc. Oltre le alpi, resta il fatto che la Juve è finita in serie B and that's a fact.

Ha fatto comunque capire che la storia della Juventus e' fatta di questi momenti .

Grandi picchi e strapiombi .

Come se fosse una cosa tipicamente juventina essere protagonisti di questi momenti storici.

Penso abbia fatto un po' di fatica ad esprimere bene quel passaggio , ma capisco il pensiero.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MafMax89 ha scritto:

19 trofei in 10 anni e per te fare peggio è impossibile, voi non state bene

Sta parlando chiaramente degli ultimi 4 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus é ormai un'azienda, non una squadra di calcio...le decisioni trascendono le considerazioni di noi tifosi...magari ci tornasse Del Piero...Lui rappresenta la "grande Juve del calcio", ha fatto la storia moderna vincente e sarebbe giusto ed emozionante rivederlo in bianconero, soprattutto come presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a pescare il top che c’è in giro.questo c’è da fare 

Elkan presidente 

del Piero vice presidente

giuntoli subito direttore del  area sportiva

Qualcuno alla arrivabene che guardi in conti.

ci vuole tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi farei illusioni. Con tutta probabilità il nuovo presidente sarà Nasi e di uomini di calcio in società ne vedremo pochi.
Saranno mesi spiacevoli

L'importante per Alessandro Nasi sarà circondarsi di gente capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi farei illusioni. Con tutta probabilità il nuovo presidente sarà Nasi e di uomini di calcio in società ne vedremo pochi.
Saranno mesi spiacevoli

Con i costi del calcio attuale o investi sportivamente o sei finito.Se la storia della Juve è fatta di vittorie ridimensionare significa perdere soldi e fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marko77 ha scritto:

Andare a pescare il top che c’è in giro.questo c’è da fare 

Elkan presidente 

del Piero vice presidente

giuntoli subito direttore del  area sportiva

Qualcuno alla arrivabene che guardi in conti.

ci vuole tanto?

Un pò meno tirchio di Arrivabene 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere cosa succederà,io spero in una soluzione interna alla famiglia.DP se è furbo se ne resta lontano ,non ha la minima esperienza di gestione di una società tanto complessa.Dalla sua i tifosi il cui favore è mutevolissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io ami Del Piero, lui adesso non sarebbe l'uomo giusto per tirarci fuori dalla situazione in cui ci troviamo. Alex è un uomo simbolo che non avrebbe l'esperienza necessaria. Magari eventualmente potrebbe rimpiazzare Nedved. Ma al momento abbiamo bisogno di gente che sappia come combattere le accuse che ci sono piovute addosso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Del Piero può servire come uomo di rappresentanza 

Ha zero esperienza come dirigente 

Ma infatti dovrebbe fare quello; una sorta di uomo immagine comunque inserito in società; non posso più vedere Del Piero fuori dal mondo Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La mia unica speranza per aver fiducia nella nuova Juve, da presidente o vice va bene lo stesso.


Altri nomi, mi fanno sta preoccupato.

È anche la mia ed inoltre, Del Piero Presidente, assistito da un ad esperto ed un ds con i fiocchi,  sarebbe manna dal cielo ed oltretutto, è amato da quasi la totalità del mondo calcio, istituzioni comprese. A noi serve un moderato, una persona intelligente e stimata ovunque nel Mondo. È l'unico che, carattere a parte, possa diventare una sorta di Boniperti Presidente. Colui che è stato capace di frantumare il record di gol del presidentissimo, Presidente della Juventus. Sarebbe un sogno che diventerebbe realtà. Quella notte, all'inaugurazione dello Stadium, lui e Giampiero sulla panchina, sembrava un passaggio di consegne. Non ho nulla contro Nasi ma la Juve, anche per l'immagine, ha bisogno di Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.