Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "L'area sportiva nelle mani di Allegri. Ieri incontro con Cherubini per pianificare il mercato, ma senza un aumento di capitale sarà senza botti"

Recommended Posts

Allegri è quello che ha detto, con Nedved, che la squadra è stata costruita pensando al 433. Con Kostic a sx. Kostic. Ed è anche quello che ha voluto gli acquisti di Paredes e Di Maria, e mandare Rovella al Monza. E di Fagioli in campo solo perché si sono rotti tutti, anche McBurger preferito a lui. E di 90mln per Vlahovic. Andiamo bene.

• Mi Piace 1

È ovvio che in un momento del genere il ruolo dell'allenatore nelle scelte tecniche da compiere a breve sia maggiore, ciò non toglie che il destino di Allegri sarà deciso comunque dalla prossima dirigenza.

ma state ancora a credere alla gazzetta che fino a ieri parlava di Milinkovic Savic alla juve? Che poi Allegri è uomo di Agnelli. Spero a breve venga silurato perché una dignità per dimettersi quell'uomo non la ha.

• Mi Piace 1

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io penso semplicemente che in questo momento contingente il tema allegri sia veramente l'ultimo da affrontare.  Prima bisogna vedere che società sarà.  Da ieri una Juventus è finita e ne inizia un'altra. Migliore?  Chissà,  possiamo solo sperare 

chi pensa che nel calcio si possa spendere e spandere senza ritegno vive nel passato. Che poi vincere non significa necessariamente avere il bilancio in rosso. Negli ultimi 5 anni abbiamo speso un miliardo (complessivo di tutto) ed i risultati sportivi sono peggiorati!

Se non si parte dal presupposto che devi sì vincere ma con i conti a posto, non si va da nessuna parte.

Certo è più difficile ma eviti che prima o poi la società fallisca o venga presa di mira e paghi dazio! 

41 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Allegri è quello che ha detto, con Nedved, che la squadra è stata costruita pensando al 433. Con Kostic a sx. Kostic. Ed è anche quello che ha voluto gli acquisti di Paredes e Di Maria, e mandare Rovella al Monza. E di Fagioli in campo solo perché si sono rotti tutti, anche McBurger preferito a lui. E di 90mln per Vlahovic. Andiamo bene.

Esatto...

Dargli la parte sportiva equivale a darsi una legnata sulle palle da soli.

1 minuto fa, nedved68 ha scritto:

chi pensa che nel calcio si possa spendere e spandere senza ritegno vive nel passato. Che poi vincere non significa necessariamente avere il bilancio in rosso. Negli ultimi 5 anni abbiamo speso un miliardo (complessivo di tutto) ed i risultati sportivi sono peggiorati!

Se non si parte dal presupposto che devi sì vincere ma con i conti a posto, non si va da nessuna parte.

Certo è più difficile ma eviti che prima o poi la società fallisca o venga presa di mira e paghi dazio! 

Ci sono le vie di mezzo. Non devi necessariamente stare in utile.

Ci vuole però la competenza sul come spendi i soldi. Non puoi buttare vagonate di milioni per giocatori che non sai neanche dove e come schierare.

Non scherziamo, sono uno dei primi a volersi congedare da Allegri ma in questa situazione deve ovviamente rimanere. I calciatori quando torneranno dovranno quantomeno ritrovare le stesse facce nell'area tecnica. Poi il futuro si deciderà a giugno.

Mah non credo che senza l'ombrello del presidente Allegri duri oltre il 30 giugno. Oggi rappresenta un minimo di stabilità, ma con il nuovo cda verrà spedito anche lui, soprattutto in caso di risultati mediocri come quelli conseguiti finora.

Non ci sono soldi, Allegri anche se facesse il manager all'inglese, non avrebbe una lira da investire sul mercato.

Più che altro bisognerebbe ragionare in uscita, andando a dismettere quei giocatori in scadenza che pesano come macigni sui nostri bilanci in termini di stipendi e magari anche il Vlahovic di turno che può generare un entrata importante e dare ossigeno alle nostre casse.

ah che bellezza. La lanterna nelle mani di un cieco. Dai, allontaniamoci sempre più da quello che è il calcio moderno. L'unica cosa che mi lascia tranquillo, è che non ha più i suoi santi protettori. Alla prima debacle, addio. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Brad Pitt ha scritto:

Non ci sono soldi, Allegri anche se facesse il manager all'inglese, non avrebbe una lira da investire sul mercato.

Più che altro bisognerebbe ragionare in uscita, andando a dismettere quei giocatori in scadenza che pesano come macigni sui nostri bilanci in termini di stipendi e magari anche il Vlahovic di turno che può generare un entrata importante e dare ossigeno alle nostre casse.

Da vendere senza nemmeno pensarci, quelli da tenere sono i giovani e Chiesa

Io sono stato un Allegri out, ma considerata la situazione, a questo punto, obiettivamente non vedo altra soluzione, perché nessuno ha la voglia o la competenza per esonerarlo. Speriamo che si renda conto che seguire la sua linea prediletta (maturi/vecchi esperti) non porta da nessuna parte, e che continuare con la linea giovani sia necessario,sia dal punto di vista del gioco, sia del risparmio di decine di milioni. La situazione è brutta, ma Max ha a disposizione un match point per riconciliarsi con una bella fetta di tifosi.

In campionato siamo terzi con un punto sulle quarte. Anche economicamente conviene andare avanti fino a Giugno e poi si vedrà in base ai progetti della nuova dirigenza.

Ma c'è una qualificazione in Champions da conquistare che interessa più la proprietà che noi tifosi.

25 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Mah non credo che senza l'ombrello del presidente Allegri duri oltre il 30 giugno. Oggi rappresenta un minimo di stabilità, ma con il nuovo cda verrà spedito anche lui, soprattutto in caso di risultati mediocri come quelli conseguiti finora.

questo prende 9 mln, il primo della lista da tagliare è lui.

• Mi Piace 1

5 minutes ago, Small Anchovy said:

Una linea di continuità nel pieno della rivoluzione... non mi convince per niente. Rivoluzione per rivoluzione sarei intervenuto anche nell'area sportiva.

In dirigenza si è rivoluzionato perché sono accusati di aver commesso dei reati, l'unica cosa di cui può essere accusato Allegri è di far giocar male la squadra. Molto diverso

Beh in effetti prende più di tutto il CDA messo insieme...

è il momento di meritarti il tuo stipendio Max, prenditi la Juve. .ghgh 

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

questo prende 9 mln, il primo della lista da tagliare è lui.

Sì ma se lo mandi a casa lo stipendio glielo paghi comunque. 

Molti pensano al mercato in entrata, mentre pochi pensano a quello in uscita.

Chi lo dice che queste vicende non diano il là per una sorta di fuga di massa?

Magari nella mente dei calciatori più rappresentativi il danno di immagine e la prospettiva di un ridimensionamento societario fanno scattare la molla per flirtare con qualche altro club.

A cominciare da Rabiot, che già era con un piede e mezzo fuori, per proseguire poi magari con Vlahovic e altri...

2 minuti fa, Yep ha scritto:

Beh in effetti prende più di tutto il CDA messo insieme...

è il momento di meritarti il tuo stipendio Max, prenditi la Juve. .ghgh 

Sì ma se lo mandi a casa lo stipendio glielo paghi comunque. 

Se devi programmare con una nuova dirigenza è un prezzo più che congruo da pagare.

Adesso, zebra67 ha scritto:

Molti pensano al mercato in entrata, mentre pochi pensano a quello in uscita.

Chi lo dice che queste vicende non diano il là per una sorta di fuga di massa?

Magari nella mente dei calciatori più rappresentativi il danno di immagine e la prospettiva di un ridimensionamento societario fanno scattare la molla per flirtare con qualche altro club.

A cominciare da Rabiot, che già era con un piede e mezzo fuori, per proseguire poi magari con Vlahovic e altri...

è quello che è già iniziato da giugno.

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

In dirigenza si è rivoluzionato perché sono accusati di aver commesso dei reati, l'unica cosa di cui può essere accusato Allegri è di far giocar male la squadra. Molto diverso

Io invece mi sono fatto l'idea che sia una rivoluzione programmata da Exor. Forse non a caso oggi è anche il giorno del nuovo corso in Ferrari.

Meglio tirare la cinghia se l'alternativa fosse mettere i soldi di un aumento di capitale nelle mani di Allegri. Equivarrebbe a cospargerli con la benzina e bruciarli come nella famosa scena di Joker

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.