Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

GdS: "BREAKING NEWS - Gianluca Ferrero nuovo Presidente"

Post in rilievo

3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi sembrano commenti inopportuni quanto anche infondati avendo fatto Exor due importanti aumenti di capitale negli ultimi anni. 

E' ovvio che chi ci mette i soldi non li vuole vedere bruciati da chi non si fida più. 

Sarebbero stati importanti con uno zero in più in fondo. Così ci hai giusto messo il minimo sindacale per non far affondare la nave.

 

Che è legittimo se il proprietario sei tu, ma non stai certo facendo beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok mi sono fatto capire male io se è valido ben venga Ferrero ma urge anche una figura forte sportiva e in questo momento manca io come tifoso in questo momento mi sento senza un vero punto di riferimento che poi ci siano questioni urgenti da risolvere ok che se Ferrero aiuti a risolverle ben venga non mi pare che ho detto di essere contro ( magari inserirlo con un altra nomina questo si ) ma urge allo stesso tempo anche una figura forte che rappresenti la JUVE sul lato sportivo

Quella verrà a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ha un CV pauroso ma si sa al tifoso medio la parola "fiducia" o "dare il tempo" non esiste

Questo è anche in Fincantieri.. per dire, ed in una altra mezza dozzina di imprese. Importante sia gobbo.. almeno un po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma chi crede che sia stato scelto all'ultimo minuto ieri sera farebbe bene a mettersi alla finestra il 24 Dicembre ad aspettare che passi Babbo Natale. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Mettiamo pure la cifra perché si pensa che sono noccioline le ricapitolizzazioni di exor in questi pochi anni hanno sfiorato il milione di euro e siamo ancora sotto di circa 250 sfido chiunque pure il più ricco e scialaquone del mondo a non allarmarsi per alcuni dato che si hanno grandi fondi si può operare con leggerezza 

Sul serio leggere alcuni commenti fanno mettere le mani nei capelli 

A me che si riacquisti il vlore dei soldi non può che far piacere. Siamo in un'epoca in cui è necessario. 

E i risultati sportivi non dipendono da quello ma dalla bravura di dirigenti capaci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Brutta fine nel senso che è indubbio come nel corso di questi 12 anni, da idolo assoluto di tutti noi tifosi, per molti di questi poi è diventato uno dei principali bersagli. Non vorrei quindi che la storia si ripetesse pure con Alex...

Ripeto, la parte sportiva per ora è relativa. Del Piero non ha le competenze per rispondere alla shitstorm a cui stiamo andando incontro dentro e fuori le aule di tribunale. Inoltre la proprietà vuole dare un segnale su questo fronte mettendo al comando una figura qualificata mostrando come si vogliano fare le cose seriamente senza dare adito a nuove illazioni. 

Se la voce che lo indica come nuovo vicepresidente sarà confermata, è già qualcosa. La figura di riferimento in ambito sportivo diventerà lui con Ferrero ad occuparsi "serenamente" degli aspetti amministrativi che al momento, sono diventati la nostra priorità. 

Mi correggo sai in questo clima diciamo troppo adrenalinico per noi tifosi si rischia di essere travisati Ferrero se è competente ben venga e sarà ben accetto solo vorrei allo stesso tempo dato che sono tifoso della JUVE sul campo anche una figura forte sportiva di riferimento 

Se sono stato frainteso o sono stato poco chiaro mi scuso NULLA CONTRO FERRERO anzi se è come si dice così competente ed oculato BEN VENGA! 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sarebbero stati importanti con uno zero in più in fondo. Così ci hai giusto messo il minimo sindacale per non far affondare la nave.

 

Che è legittimo se il proprietario sei tu, ma non stai certo facendo beneficenza.

Stai scherzando vero? Volevi ricapitalizzazioni da qualche miliardo di euro? Il Calcio dopo questo mondiale è destinato a sgonfiarsi un bel pò. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA si era infilato in un vicolo cieco tra superlega e processo plusvalenze, tanti errori strategici negli ultimi anni 

spero che la prima mossa sia abbandonare il progetto superlega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

Potevano chiamare Draghi già che c'erano 

... o Putin...., siamo seri se proprio non vogliamo fare commenti solo perché possediamo una tastiera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Aho ha scritto:

La Juve e' in una situazione catastrofica al momento.

Come molte societá italiane, solo che per le altre si fa finta di nulla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per chiarezza: essere in un consiglio (o in più consigli) di amministrazione (e tantomeno in qualche collegio sindacale), non vuol dire amministrare.

Vuol dire rappresentare gli interessi di chi ti ci ha messo tutelando i suoi legittimi interessi con il tuo voto.

 

Questo, immagino, rispettabilissimo signore non ha mai amministrato alcunché né mai, presumibilmente, lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sarebbero stati importanti con uno zero in più in fondo. Così ci hai giusto messo il minimo sindacale per non far affondare la nave.

 

Che è legittimo se il proprietario sei tu, ma non stai certo facendo beneficenza.

Uno 0 in più?😂😂😂 Ma hai idea che numero uscirebbe fuori? Ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Ha un CV pauroso ma si sa al tifoso medio la parola "fiducia" o "dare il tempo" non esiste

Ma in effetti sarebbe stato così per qualunque nome. Pure di un Del Piero si sarebbe detto "Nuovo Cobolli" in quanto completamente privo di esperienza da un punto di vista manageriale. A ben vedere non esiste un figura che avrebbe generato tranquillità.

Siamo comunque di fronte ad un inevitabile trambusto e tocca solo aspettare che si calmino un po' le acque, ma che il cda si sia dimesso è una notizia "positiva" perché non oso immaginare i prossimi mesi (anzi diciamo pure anni) con tutto l'organo amministrativo coinvolto in un processo. Sia a livello mediatico che gestionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Andrea Agnelli era ambizioso

Adesso portare una società ad avere centinaia di milioni di perdite e bilanci sotto indagine della magistratura significa essere ambiziosi .sisi

Io direi essere avventati e incapaci...

Per non parlare della disastrosa gestione sportiva degli ultimi 3 anni e di come ha gestito in maniera da dilettante la questione superlega inimicandosi mezzo mondo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A me che si riacquisti il vlore dei soldi non può che far piacere. Siamo in un'epoca in cui è necessario. 

E i risultati sportivi non dipendono da quello ma dalla bravura di dirigenti capaci. 

Concordo i soldi vanno spesi ma con logica non ce l'ho con Di Maria ci mancherebbe ( grandissimo calciatore) ma dargli 7.5 di bonus per un solo anno con il mondiale di mezzo a 35 anni e prendere i soldi e buttarli nel water perché poi come si è visto il calciatore ha avuto interesse solo per il mondiale ecco voglio che queste operazioni siano lontane dal mondo JUVE e un esempio ma ci si potrebbe fare tantissimi altri esempi su come molti soldi siano andati via con troppa leggerezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si ha una prima chiara indicazione. Il fatto che Ferrero sia il nuovo presidente dopo meno di 12 ore dalle dimissioni del CdA dimostra che Angelli, Arrivabene e Nedved sono stati spinti alle dimissioni da Elkan che aveva già il nome pronto nel taschino. Seconda cosa evidente è che le dimissioni del CdA dimostrano la necessità di allontanare delle persone anche per problemi legali e di eventuali richieste di arresto. Se non sono più parte del CdA è improbabile che il reato, benché ancora ipotizzato, possa reiterarsi. Quando dicevo che la Consob non scherza e che è un organo competente, lo dicevo a ragion veduta. I Bilanci devono essere redatti secondo precisi criteri contabili e a maggior ragione se la società è quotata in borsa. Mi chiedo quale delirio di onnipotenza sia saltato in testa ad Agnelli tra i bilanci, la superlega e certe promozioni societarie che sembravano probende alla propria corte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Mi correggo sai in questo clima diciamo troppo adrenalinico per noi tifosi si rischia di essere travisati Ferrero se è competente ben venga e sarà ben accetto solo vorrei allo stesso tempo dato che sono tifoso della JUVE sul campo anche una figura forte sportiva di riferimento 

Se sono stato frainteso o sono stato poco chiaro mi scuso NULLA CONTRO FERRERO anzi se è come si dice così competente ed oculato BEN VENGA! 👍

Si si tranquillo, l'avevo capito .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Adesso portare una società ad avere centinaia di milioni di perdite e bilanci sotto indagine della magistratura significa essere ambiziosi .sisi

Io direi essere avventati e incapaci...

Per non parlare della disastrosa gestione sportiva degli ultimi 3 anni e di come ha gestito in maniera da dilettante la questione superlega inimicandosi mezzo mondo...

Ad Andrea Agnelli non affiderei nemmeno l'euro per il carrello della spesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

... o Putin...., siamo seri se proprio non vogliamo fare commenti solo perché possediamo una tastiera....

Che tipo di accostamento fai parlando di Draghi e Putin nello stesso esempio? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ma qualcuno che capisce di pallone fa proprio schifo mettercelo??..nn è che si ritorna ai cobolli secco blanc perchè così sarà meglio dar partita vinta agli avversari senza giocarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Stai scherzando vero? Volevi ricapitalizzazioni da qualche miliardo di euro? Il Calcio dopo questo mondiale è destinato a sgonfiarsi un bel pò. 

Guarda "ridendo e scherzando" in questi ultimi anni ci siamo andati vicino al miliardo di ricapitolizzazione veramente assurdo e la cosa più grave che non è ancora finita ce ne sono ancora 250 Mil 🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Adesso portare una società ad avere centinaia di milioni di perdite e bilanci sotto indagine della magistratura significa essere ambiziosi .sisi

Io direi essere avventati e incapaci...

Per non parlare della disastrosa gestione sportiva degli ultimi 3 anni e di come ha gestito in maniera da dilettante la questione superlega inimicandosi mezzo mondo...

È così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah, c'è proprio voglia di rinverdire l'era Cobolli.

Sancisce definitivamente che a Elkann frega niente... dobbiamo costare poco, e basta.

vabbè... finora è stato Nedved...  Non vedo un grosso problema passare da Nedved a Del Piero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.