Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

La nota della Liga spagnola: "Chiediamo un'indagine all'UEFA nei confronti della Juventus per violazione del FFP". Tebas: "Avete manipolato bilanci per ingannare le autorità"

Post in rilievo

11 minuti fa, krom ha scritto:

Bella idea promuovere la Superlega. Ora ci rimangono solo tanti nemici in più.

 

Non mi mancherai caro.

Invece io sono stato sono e sarò sempre grato ad Agnelli per essere andato contro chi si mette i soldi in tasca senza muovere un dito seduto sulla poltrona.. Ceferin...ad aspettare i bonifici dei lauti stipendi (grazie ai milioni di euro generati dai club i cui proprietari sono coloro che si accollano il rischio d'impresa)e le buste sottobanco di sceicchi e magnati... e i presidenti delle varie leghe... Tebas... Gravina ecc.. dove anche loro si mantengono con il sistema calcio del proprio paese senza fare nulla.Molto bello e fare i finocchi con il kiulo degli altri... Tra un po andranno a sminare questi vari personaggi o quanto meno a svolgere qualche lavoro per procurarsi lo stipendio mensile..la manna è finita la Superlega è cosa fatta.. vi piaccia o no.. Oggi è stato ribadito che la Juve non ha cambiato posizione riguardo la nuova competizione che sarà sancita ufficialmente dalla CGUE entro dicembre 2022-Gennaio 2023.Presto ci ritroveremo Agnelli a capo della Super League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

La Liga (Tebas) ce l'ha con il Barca e il Real quindi ovvio anche con noi essendo gli unici rimasti della Superlega. Spero che la nuova dirigenza si sfili da sta buffonata.

Ma anche no... ed è stato ribadito da Romeo Agresti che la posizione della Juve nei confronti della Superlega non cambia.. non ci pensano proprio a defilarsi. 

Modificato da Skyliner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi li ho presi tra i commenti di Marca su questa notizia... tutti più o meno sullo stesso tono:

 

El día que vayan a por Tebas lo voy a celebrar, ya el día que la palme ni te cuento, menudo mafioso asqueroso

 

Hay que terminar de hundir todo lo que tenga que ver con la superliga eh Tebas, que se te acaba el chiringuito

 

Nos metemos con la Juve y fomentamos "las palancas" ¡Menuda mafia, tebalaportiana"

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega e la FIGC erano state informate da Agnelli stesso domenica, giorno del convegno sulle seconde squadre. 

Aspettarsi un comunicato di risposta dalla Lega di appartenenza mi sembra auspicabile, anche se utopistico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pattanga ha scritto:

Ammettere che oggi il calcio non è piu sostenibile a certi livelli senza i petroldollari sarebbe già un buon punto di partenza 

I petroldollari sono illimitati.. e a Ceferin piacciono tanto a tal punto che Psg e City possono falsare il FPF con sponsor tarocchi senza ricevere nemmeno un'ammonizione verbale da parte della UEFA che con il TAS fanno il gioco delle tre carte... la Uefa sanziona e il TAS stessi membri della Uefa assolve... che bel calcio del popolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

È Tebas che firma il comunicato, Laporta e Perez sono gli unici rimasti nel progetto con coerenza.

Si, ma intanto Tebas cura i loro interessi, visto che si è scagliato anche contro il Psg per il rinnovo di Mbappe che voleva al Real…e quando parla di superlega tira scopettate solo ed esclusivamente ad Agnelli, e i suoi due amiconi non mi sembra lo difendendano da questo signore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sono oltre vent'anni che Real e Barça fanno porcate coinvolgendo banche statali e questi chiedono le sanzioni per la Juve... 

è stato Agnelli a scegliersi i presidenti di queste due squadre come scudieri, ma credo lo abbiano usato più come parafulmine che altro, gli insulti dai Ceferin e i Tebas se li è sempre presi tutti lui ,  e non mi sembra che sia mai stato difeso da Perez o Laporta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, maur0 ha scritto:

La Liga (Tebas) ce l'ha con il Barca e il Real quindi ovvio anche con noi essendo gli unici rimasti della Superlega. Spero che la nuova dirigenza si sfili da sta buffonata.

Tebas non ha mai parlato male di Barca e Real, ma si è sempre scagliato contro sceicchi e Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del Barça è però una situazione diversa, lì c'era un problema di copertura di alcuni acquisti che poi sono riusciti a far rientrare nei parametri. Poi possiamo discutere che se l'avesse fatto il Getafe sarebbe stato polverizzato. Nel nostro caso si parla di falsificazione di bilanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

È un'iniziativa ridicola.

Più ridicolo ancora è chi crede (o spera) che accada qualcosa contro la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si, ma intanto Tebas cura i loro interessi, visto che si è scagliato anche contro il Psg per il rinnovo di Mbappe che voleva al Real…e quando parla di superlega tira scopettate solo ed esclusivamente ad Agnelli, e i suoi due amiconi non mi sembra lo difendendano da questo signore 

Perché come giustamente hai detto guarda in casa sua e fare la guerra a real e barca è controproducente in quel caso mentre è facile fare la voce grossa contro qualcuno che non porta interessi, è un comportamento vigliacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa che mi infastidisce veramente, ancora più della situazione in se, è prestare il fianco ad ogni tipo di sciacallaggio, che siano blatte, giornalisti, o quest’ultimo personaggio senza un briciolo di dignità e buon gusto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.