Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri: "Ringrazio Elkann per la fiducia. In questi anni ho sempre potuto contare sul supporto di Agnelli con cui resta l'amicizia. Ora concentrati sul campo"

Post in rilievo

14 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sotto sotto starà pensando "ma chi me l'ha fatto fare"

Non lo so..

 

Secondo me la sua posizione si è alleggerita..

 

Sono venute fuori magagne societarie che agli occhi di molti ne hanno in parte giustificato le difficoltà nel raggiungimento degli obiettivi

 

Adesso non è più il primo sotto accusa, non ha più la pressione dell'unico capro espiatorio

 

Nessuno ad oggi si aspetta chissà quali obiettivi

 

Se venisse esonerato si può appellare ad un progetto fallito non per causa sua

 

In realtà è uno dei pochi rimasti ad avere un po' di esperienza di pallone

 

.. secondo me non se la passa così male adesso 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Argento ha scritto:

Non lo so..

 

Secondo me la sua posizione si è alleggerita..

 

Sono venute fuori magagne societarie che agli occhi di molti ne hanno in parte giustificato le difficoltà nel raggiungimento degli obiettivi

 

Adesso non è più il primo sotto accusa, non ha più la pressione dell'unico capro espiatorio

 

Nessuno ad oggi si aspetta chissà quali obiettivi

 

Se venisse esonerato si può appellare ad un progetto fallito non per causa sua

 

In realtà è uno dei pochi rimasti ad avere un po' di esperienza di pallone

 

.. secondo me non se la passa così male adesso 

Si,ci può stare come ragionamento, però, sarà che mi sono depresso,ma la sensazione è che la nave stia affondando e lui ci sta sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Allena da 2 anni proprio perché non c'è una Società.

 

In altro contesto, sarebbe già stato allontanato.

Sono i risultati che lo condannano.

Infatti è solo una questione di tempo pure per lui (e anche Cherubini mi sa). Per ora tutto ciò che riguarda la parte sportiva passa in secondo piano per i vertici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Ma che Agnelli ….è li messo da John.

Agnelli era già sotto tutela con l’ingresso di Arrivabene e ora si iniziano a capire molte cose

bravo fratello, é così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma per quale motivo? Parliamo dell'allenatore, mica di un uomo ai piani alti: in che modo Allegri dovrebbe "lavorare" per Agnelli?

Solo per prendersi i meriti nel caso di successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo iniziato a fare pulizia.

Il prossimo sarà lui.

Le dichiarazioni di Elkann, in questo momento, sono più che scontate.

Le parole con cui fissava gli obiettivi a inizio stagione erano un chiarissimo segnale al cugino e alla cerchia di amici.

 

Giusto i fenomeni che non ne beccano mai una e stanno qua a pontificare da anni, con la presunzione di spiegarti la vita...non l'avevano capito.

Il gioco al ribasso nel rivedere gli obiettivi mese dopo mese, per coprire i disastri gestionali creati, non sarebbe stato ulteriormente tollerato.

 

Che si sarebbe giunti alla resa dei conti era ovvio, la questione dell'inchiesta è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso un po' prima del previsto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saxon ha scritto:

Luciano moggi ieri sera aveva detto che allegri era in ottimi rapporti con Elkann. Fino a giugno rimane di sicuro, ma lo si sapeva. Poi si vedrà a che punto saremo. Ora è ridicolo fare pronostici... 

fratello, allegri é tornato in Juventus grazie ad elkann. non AA, non nedved.

erano già tutti commissariati con la superlega naufragata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando dicevo che fu richiamato per fare da parafulmine e capro espiatorio mi davate del folle... .ghgh 

Mai visto un capro espiatorio surfare come Max .ghgh  ...... unico.  Peccato sia toccato proprio a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Dalle responsabilità. Non è questione di soldi adesso ma il bivio tra fallimento e successo. Per ipotesi: se dovesse continuare a fare male beh, più buio di mezzanotte non può fare ma se dovesse fare bene aprendo un nuovo ciclo di vittorie , il suo nome entrerà di diritto nella hall of fame...

Le responsabilità, ad oggi, sono le solite. Anzi, se chiudessero i rubinetti c'avrebbe anche la scusa che non potendo fare mercato ha una rosa non all'altezza. Certo che è questione di soldi, gli restano 3 stagioni e mezzo. 9 milioni a stagione. 31 milioni di euro. Manco Ancelotti che allena il Real prende quanto lui.  Appunto, non ha niente da perdere ormai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' aspetto del campo sarà irrimediabilmente condizionato da questa situazione ridicola, Allegri per me andava cacciato tempo fa ma da ieri mi sento semplicemente di fargli gli auguri visto che dovrà gestire una situazione a dir poco grottesca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mich ha scritto:

Con quel contratto non ci pensa neanche sotto tortura.

Infatti

4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

La penso come te ma dai.. Non è il momento 

Eh sì infatti ironizzavo con chi crede a certe bufale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sylar 87 said:

Infatti è solo una questione di tempo pure per lui (e anche Cherubini mi sa). Per ora tutto ciò che riguarda la parte sportiva passa in secondo piano per i vertici. 

E me lo auguro perché per me ha molte ma molte colpe, la sua costante ricerca di “nomi”, calciatori fatti, con esperienza, le famose categorie di cui parla e che sono sette anni che ci propina con le sue idee antiquate, ci hanno inguaiati portandoci a riempire la squadra di mega ingaggi a calciatori finiti, alla ricerca di tuttocampisti che poteva mettere qua e là, i tanti flop, Bernardeschi, Kulusevski, gente che poi fuori dalla Juventus qualcosa di decente ha combinato, i troppi infortuni, il dover ricorrere ai mercati di riparazione, l’invecchiamento progressivo della rosa, che se non avesse avuto fuori tutto non si sarebbe mai sognato di far giocare Fagioli, lui è uno dei corresponsabili e forse uno dei principali colpevoli di questo degrado tecnico ed economico…e a costui permetti ancora di sedere sulla panchina ? Nonostante l’uscita dalla CL, dieci punti dalla vetta e un gioco osceno ? E gli dai pure in mano l’area tecnica facendone un punto fermo ? Evidentemente sono troppo limitato per comprendere certe scelte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime prestazioni di squadra, anche a giudizio di alcuni detrattori "competenti", sono state convincenti. 

Adesso vengono meno alcune frizioni con il management che AA non era stato in grado di risolvere. 

Dal mio punto di vista, per i risultati sportivi, questa situazione è molto meglio della precedente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come al solito pagine e pagine di mink.iate per sparare addosso ad Allegri che da vero signore aveva offerto le dimissioni rinunciando ad una qualche decina di milioni di euro. E qui dentro giu ad insultarlo. Ma si, w l’ignoranza, l’oppio dei popoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va chiarita una cosa, una volta per tutte, a prescindere da quello che pensiamo di Allegri. Lui e Cherubini si erano dimessi, ma la proprietà ha respinto le dimissioni. Questo deve essere cristallino per tutti, me compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Va chiarita una cosa, una volta per tutte, a prescindere da quello che pensiamo di Allegri. Lui e Cherubini si erano dimessi, ma la proprietà ha respinto le dimissioni. Questo deve essere cristallino per tutti, me compreso.

Onestamente non capisco le dimissioni di Allegri, lui che c'entra?

Non vorrei che veramente si aspettano dei risvolti negativi dalla giustizia sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swan ha scritto:

Onestamente non capisco le dimissioni di Allegri, lui che c'entra?

Non vorrei che veramente si aspettano dei risvolti negativi dalla giustizia sportiva 

E' fortemente legato ad Andrea Agnelli, anche da una profonda amicizia. Anche in questo calcio evidentemente è rimasta qualche briciola di umanità. Lo dico da ipercritico del gioco di Allegri, ma quando qualcuno comincia ad offendere la persona non ci sto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Allena da 2 anni proprio perché non c'è una Società.

 

In altro contesto, sarebbe già stato allontanato.

Sono i risultati che lo condannano.

Evidentemente non sai come funzionano certe dinamiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e cherubini avevano anche loro rassegnato le dimissioni, dimissioni respinte da agnelli per garantire continuità dal punto di vista sportivo, tema questo fortemente condiviso anche da elkann

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'80 percento di messaggi di questo topic è scritto da gente che probabilmente non saprebbe gestire neanche il cambio della sabbia della lettiera di un gatto 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Swan ha scritto:

Onestamente non capisco le dimissioni di Allegri, lui che c'entra?

Non vorrei che veramente si aspettano dei risvolti negativi dalla giustizia sportiva 

Si era dimesso tutto l organigramma societario a partire dal presidente che lo aveva voluto e difeso, dare le dimissioni mi è sembrato un gesto dovuto di umanità e coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, matt977 ha scritto:

L'80 percento di messaggi di questo topic è scritto da gente che probabilmente non saprebbe gestire neanche il cambio della sabbia della lettiera di un gatto 

Ah beh invece in panchina c'è il governo dei Migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Eravamo qui ad aspettare la sua cacciata e invece ha ancora piu' poteri, siamo proprio degli sfigati.

Spero solo che quello che e' successo e che succedera' dia un qualcosa in piu' a livello di rabbia e senso di appartenenza che e' mancato negli ultimi anni.

Ma tanto durerà poco questo periodo positivo, appena i giocatori caleranno d'intensità tornerà la buon vecchia Juve di Allegri e non ci saranno i giovani a salvarlo stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.