Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Figc, Gravina: "Juventus? Stiamo calmi, attenti al linciaggio in piazza"

Post in rilievo

8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Eh beh certo siccome il problema potrebbe riguardare anche altri allora stiamo calmi .ghgh 

 

Farabutti

Interisti

Gabinetti

Criminali

È lo stesso che hi pensato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

"Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo che quel tema possa riguardare anche altri soggetti",

Mi sembra riportata male questa parte, o meglio, la gazzetta riporta quest’altra:

"Sono contrario ai linciaggi di piazza, stiamo calmi perché temo che quel problema possa riguardare anche altri soggetti.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dovresti vedere il video di tal Cavasinni sul tubo

un inetto, veramente, prescritto che straparla e i commenti sotto

cioè dice che non mettevamo soldi reali .asd quando lui e la sua squadra immettevano sponsor inesistenti .asd

c'è troppa democrazia

Purtroppo c'è gente che pende dalle labbra di questi soggetti e riporta tutto sui social spacciandole come verità assolute istigando all'odio e alla violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra il mondiale in qatar e sempre ste storie di intrallazzi io mi sto iniziando a stancare del calcio...ho seguito la juve anche in b ma è mai possibile che dia sempre il fianco a ste porcate? allora se le va a cercare...una società di sto genere che fa ste cappellate...boh io non ho parole giuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Come ha fatto notare Zampini, mi pare invece si sia tradito. Ci sono altre squadre e quindi bisogna abbassare i toni? Quindi se riguardasse la Juve, andrebbe bene esagerare?

Devi immaginare il contesto. Tra i napoletani. E lui che dice "Se volete i roghi di piazza fate pure ma state attenti alle altre (anche a voi sottinteso)". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

In realtà non mi è piaciuto del tutto. Perché non ha risposto "il linciaggio non va bene in un paese democratico e garantista" ma ha detto "il linciaggio non è un problema ma occhio che ci sono anche altri", come a dire che il linciaggio se fosse stata solo la Juve ci potrebbe anche stare, non è un problema; ma occhio a sbilanciarsi perché può coinvolgere squadre amiche e poi diventa complicato...

 

24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente a me non è piaciuto per nulla, ha detto se fosse solo la Juve buttate sterco quanto volete, ma occhio che ci possono essere anche altre quindi abbassate i toni

Eh certo, il presidente della federcalcio e' così sprovveduto o folle da dichiarare pubblicamente una cialtronata del genere .ghgh

Da non credere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo sportivo sarà a tarallucci e vino, ci daranno giusto una multa salata. 

 

L'obiettivo era un altro ed è stato già raggiunto. Non a caso si aspetta l'esito del processo ordinario, campa cavallo che l'erba cresce :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A me sembra il contrario.

 

 

Bravo Gravina qui.

"Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema"

Il discorso lo inizia cosi, a me non lascia dubbi che sia fazioso e tendenzioso..........

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

"Se vogliamo andare sul linciaggio di piazza non è un problema, ma stiamo calmi perché temo

Praticamente ha detto :

" Potete linciare la juve, però occhio ci sono anche altre squadre, non possiamo far saltare tutto il carrozzone, quindi la juve è salva perché ci servono tutto il resto delle squadre" 

Equilibrato un cazoo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere razionali, non poteva dire di più ma avrebbe potuto dire di ben peggio. Poteva benissimo evitare il riferimento ad altri soggetti, quindi direi che ha raggiunto la sufficienza. 

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Praticamente ha detto :

" Potete linciare la juve, però occhio ci sono anche altre squadre, non possiamo far saltare tutto il carrozzone, quindi la juve è salva perché ci servono tutto il resto delle squadre" 

Equilibrato un cazoo...... 

E quindi? Io ci metterei la firma, i cimiteri sono pieni di eroi. Vuoi fare una crociata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sarò fuori tema, ma solo a me  compare in testa ad ogni tipic una vistosa pubblicità di un franchising di pompe funebri, con tanto di croce e bara?

Visti i tempi che stiamo vivendo non si possono trovare altri sponsor, più gioiosi...?

Consolati... è successo anche a me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Sarò fuori tema, ma solo a me  compare in testa ad ogni tipic una vistosa pubblicità di un franchising di pompe funebri, con tanto di croce e bara?

Visti i tempi che stiamo vivendo non si possono trovare altri sponsor, più gioiosi...?

E colpa dell' indicizzazione, il forum in automatico "conta" le parole piu usate e manda la pubblicità, dalle dimissioni del cda le piu usate sono:

moriremo tutti!!!!.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il processo sportivo sarà a tarallucci e vino, ci daranno giusto una multa salata. 

 

L'obiettivo era un altro ed è stato già raggiunto. Non a caso si aspetta l'esito del processo ordinario, campa cavallo che l'erba cresce :siciao:

Il comunicato folle di quel decorticato di Tebas credo spieghi quale fosse l'obiettivo...e sia lui che Gravina dovevano adempiere allo stesso compito...essendo ormai di fatto vassalli del ducetto sloveno...

Obiettivo raggiunto...mission accomplished!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha provato a chiudere il recinto quando i vuoi sono già scappati. 

Si sono aperte le fogne e sta uscendo la peggio melma. 

Tra l'altro nel 2006 i social non erano così diffusi, immaginate che livello di * si leggono. 

Ma anche da parte di ministri, per esempio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

Guardate che non ha detto di non linciarci.

Fra le righe, ha ammesso che non possono andarci giù pesante con noi perché altrimenti inguaiano mezza serie A.

Tutto qua: nessun buonismo né garantismo, è il solito Gravina.

Quel "non c'è problema" è una sorta di intercalare, spesso lo uso anche io in questo modo ed è vero che può suonare strano, ma è come dire "fate quello che volete" ma il problema è di tutti...

Una volta tanto che un presidente della FIGC ragiona con l'organo giusto non vediamoci del marcio a prescindere.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Il comunicato folle di quel decorticato di Tebas credo spieghi quale fosse l'obiettivo...e sia lui che Gravina dovevano adempiere allo stesso compito...essendo ormai di fatto vassalli del ducetto sloveno...

Obiettivo raggiunto...mission accomplished!

Ma loro all'interno della galassia Exor contano zero, anzi al massimo può esserci il percorso inverso. 

 

John aveva bisogno di un escomotage per toglierselo dalle scatole, doveva però essere qualcosa di inappellabile. Direi che alla fine l'ha trovato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Ma loro all'interno della galassia Exor contano zero, anzi al massimo può esserci il percorso inverso. 

 

John aveva bisogno di un escomotage per toglierselo dalle scatole, doveva però essere qualcosa di inappellabile. Direi che alla fine l'ha trovato. 

.quoto

 

lo stile è sempre quello ... una roba viscida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma loro all'interno della galassia Exor contano zero, anzi al massimo può esserci il percorso inverso. 

 

John aveva bisogno di un escomotage per toglierselo dalle scatole, doveva però essere qualcosa di inappellabile. Direi che alla fine l'ha trovato. 

Mettiamola così...l'allontanamento di AA faceva comodo a tanti...forse troppi...ergo ora che hanno raggiunto il loro obiettivo...chi per un motivo chi per un altro...le cose si stabilizzeranno...

 

Il problema tutt'al più sarà far capire questo alla massa di decerebrati italici che a ogni piè sospinto chiede revoche di scudetti e retrocessioni...e che quindi si aspettava che Gravina preconizzasse chissà cosa...anche in barba a regolamenti...fatti accaduti e precedenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

Quel non c'è problema è una sorta di intercalare, spesso lo uso anche io in questo modo ed è vero che può suonare strano, ma è come dire "fate quello che volete" ma il problema è di tutti...

Una volta tanto che un presidente della FIGC ragiona con l'organo giusto non vediamoci del marcio a prescindere.

Guarda che a ragionare ragionano bene , per gli affaracci loro però

 

semplicemente quello che pensava l'ha detto e cioè non alzate un polverone altrimenti tocca indagare anche sulle altre

8 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

9 punti di penalizzazione

al Milan ne avrebbero dati 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

Quel non c'è problema è una sorta di intercalare, spesso lo uso anche io in questo modo ed è vero che può suonare strano, ma è come dire "fate quello che volete" ma il problema è di tutti...

Una volta tanto che un presidente della FIGC ragiona con l'organo giusto non vediamoci del marcio a prescindere.

Ti darei ragione se l' avesse detto alla fine, ma il solo fatto che inizi il discorso con quella frase l' unico intercalare che mi viene in mente è quello degli amici Padovani, che hanno una particolare predilezione per Anubi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.