Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Nota ufficiale Juve: "Nessuna alterazione contabile, le contestazioni della Procura non paiono fondate. Ogni sanzione sportiva risulterebbe insensata"

Post in rilievo

1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Premesso che sono cose talmente tecniche e complicate che per parlarne bisognerebbe essere un minimo preparati e io non lo sono, ma da quello che ho capito il problema non è questo bilancio ma i 2-3 precedenti…

Si e dove c’è stata la prima ricapitalizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si e dove c’è stato la prima ricapitalizzazione

Si ma credo che se rischiamo qualcosa è per i 2 bilanci scorsi dove sono state contabilizzate le manovre stipendi, in quest’ultima non credo ci fosse più nulla di quella roba lì…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

160 milioni.

 

Significa che possiamo fare ancora un bilancio in profondo rosso ed essere in regola.

 

Per dire: l’Inter ha un patrimonio netto in negativo di 86 milioni 

 

Ma andatevene a quel paese

 

Stasera 

L'Inda non interessa .nono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gadan ha scritto:

Vedi, io credo che avessero in programma tournée, sponsorizzazioni, ecc ecc per sfruttare Ronaldo e fare crescere il marchio Juve all'estero. 

E che se anche l'investimento non fosse rientrato tutto subito, Elkann sarebbe stato pronto a mettere mano al portafoglio (come poi ha fatto in maniera più pesante) perché era comunque un investimento per il futuro, che avrebbe portato benefici anche dopo l'addio di Ronaldo. Il covid poi ha spazzato tutto.

Diciamo che credo nelle buone intenzioni del progetto, allo stesso tempo credo che di fronte a difficoltà impreviste paratici sia stato l'uomo sbagliato nel posto sbagliato,che invece di correggere la rotta, ha spinto dritto verso un iceberg.. sfortuna ha voluto che il capitano agnelli si sia fidato ciecamente di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2022 Alle 23:15, bianconero75 ha scritto:

 

Me lo auguro ma non ho grandi certezze come le tue.

 

 

 

18 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non riesco a seguirti… rispetto al discorso che facevamo …

 

comunque siamo entrambi di vecchia data e abbiamo seguito entrambi farsopoli … Zaccone era, per usare le tue parole, “avvocato del Kapo” anche quello.

 

John si è svenduto la dignità della Juve una volta … mi auguro che non ci riprovi.

Dato che sono stato gentilmente preso in giro riguardo alle “certezze”

vorrei farle notare che, SE ha seguito bene, e dico BENE, farsopoli saprà benissimo che chi ha architettato tutto quello schifo,  non è molto lontano dalla proprietà e, a quei tempi, non c’era stato NESSUN proclama di difesa da parte della JUVENTUS SOCIETÀ’, ma solo dall’ omuncolo di paglia messo lì, ad hoc. 
Questa volta è molto diverso e non c’è bisogno di certezze per capire che, leggendo bene il comunicato, c’è voglia di difendersi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

160 milioni.

 

Significa che possiamo fare ancora un bilancio in profondo rosso ed essere in regola.

 

Per dire: l’Inter ha un patrimonio netto in negativo di 86 milioni 

 

Ma andatevene a quel paese

 

Stasera 

La procura di Milano non esiste, in pratica lo ha detto perfino Zeman. Ma ti dirò... forse è pure giusto così. Ma te senti mai di procure in Spagna accanite contro Barcellona o Real, o in Inghilterra contro Manchester City, Chelsea ecc? Ma figurati. Quei paesi sono intelligenti e non sono pieni di gente con il fegato in malora nelle istituzioni. Paesi intelligenti che sanno bene quanto sia meglio occuparsi di questioni più importanti, invece che stare dietro a società di calcio che muovono un sacco di soldi che fanno pure comodo al paese stesso. Da noi invece sti ragionamenti li fanno in tutta Italia tranne a Torino. A Torino devono ogni 3x2 scassare la * alla Juventus usando finanche soldi pubblici perché non ne possono la vita di vederci sempre, o quasi, al vertice. Questi sono tentativi, esattamente come calciopoli, mirati a farci fuori del tutto. E ci riproveranno ancora e ancora e ancora... non finirà mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

 

Dato che sono stato gentilmente preso in giro riguardo alle “certezze”

vorrei farle notare che, SE ha seguito bene, e dico BENE, farsopoli saprà benissimo che chi ha architettato tutto quello non è molto lontano dalla proprietà e, a quei tempi, non c’era stato NESSUN proclama di difesa da parte della JUVENTUS SOCIETÀ’, ma solo dall’ omuncolo di paglia messo lì, ad hoc. 
Questa volta è molto diverso e non c’è bisogno di certezze per capire che, leggendo bene il comunicato, c’è voglia di difendersi.

Non era mia intenzione prenderLa in giro e non mi pare che i termini da me utilizzati possano essere da Lei interpretati in tal senso (se non forzandoli, non so per quale ragione, ma ne prendo atto, così come per l’uso del Lei nonostante il contesto informale di un forum di tifosi).

 

Pur non essendoci dunque certezze, mi auguro che, come da Lei giustamente rilevato, alla voglia di difendersi espressa nel comunicato facciano seguito condotte conformi. 
 

Nonostante tutto, La saluto con stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La procura di Milano non esiste, in pratica lo ha detto perfino Zeman. Ma ti dirò... forse è pure giusto così. Ma te senti mai di procure in Spagna accanite contro Barcellona o Real, o in Inghilterra contro Manchester City, Chelsea ecc? Ma figurati. Quei paesi sono intelligenti e non sono pieni di gente con il fegato in malora nelle istituzioni. Paesi intelligenti che sanno bene quanto sia meglio occuparsi di questioni più importanti, invece che stare dietro a società di calcio che muovono un sacco di soldi che fanno pure comodo al paese stesso. Da noi invece sti ragionamenti li fanno in tutta Italia tranne a Torino. A Torino devono ogni 3x2 scassare la * alla Juventus usando finanche soldi pubblici perché non ne possono la vita di vederci sempre, o quasi, al vertice. Questi sono tentativi, esattamente come calciopoli, mirati a farci fuori del tutto. E ci riproveranno ancora e ancora e ancora... non finirà mai. 

Vabbè... Delirio libero proprio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Gli unici criminali in Italia sono i PM, una classe professionale profondamente ignorante 

Non c’è solo ignoranza ma dolo ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Siamo in italia,questa roba qua mi fa paura,si possono inventare di tutto contro di noi,bisogna stare attenti a tutto :

 

"La società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica" recita il comma 3 dell'articolo 31, citando anche possibili squalifiche superiori al mese per i giocatori coinvolti.

 

 

La spalmatura e gli accordi coi giocatori sono state disposizioni federali della lega calcio, Figc e uefa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

La spalmatura e gli accordi coi giocatori sono state disposizioni federali della lega calcio, Figc e uefa. 

Certo ma hai visto come vogliono interpretare le parole della chat della squadra scritte da Chiellini ? Siamo in italia purtroppo,non si sa mai cosa può succedere,peggio dei film thriller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se questa volta i retro pensieri non varranno. Se ci si vuol difendere non ci sarà nessun problema. MA di solito l'assassino torna sul luogo del delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La procura di Milano non esiste, in pratica lo ha detto perfino Zeman. Ma ti dirò... forse è pure giusto così. Ma te senti mai di procure in Spagna accanite contro Barcellona o Real, o in Inghilterra contro Manchester City, Chelsea ecc? Ma figurati. Quei paesi sono intelligenti e non sono pieni di gente con il fegato in malora nelle istituzioni. Paesi intelligenti che sanno bene quanto sia meglio occuparsi di questioni più importanti, invece che stare dietro a società di calcio che muovono un sacco di soldi che fanno pure comodo al paese stesso. Da noi invece sti ragionamenti li fanno in tutta Italia tranne a Torino. A Torino devono ogni 3x2 scassare la * alla Juventus usando finanche soldi pubblici perché non ne possono la vita di vederci sempre, o quasi, al vertice. Questi sono tentativi, esattamente come calciopoli, mirati a farci fuori del tutto. E ci riproveranno ancora e ancora e ancora... non finirà mai. 

Forse sono diversi anche i tifosi, magari la domenica pensano al calcio ed il resto della settimana lavorano invece di nutrirsi di tifo ed odio. A Trigoria (abito a Roma) durante la settimana c'è più gente li che in fabbrica...per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bianconero75 ha scritto:

 

Pur non essendoci dunque certezze, mi auguro che, come da Lei giustamente rilevato, alla voglia di difendersi espressa nel comunicato facciano seguito condotte conformi. 
 

Nonostante tutto, La saluto con stima.

Me lo auguro anch’io e quella nota della Società, fa ben sperare.

 

Nonostante tutto, La saluto anch’io con molto piacere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, agosjuve ha scritto:

ste catz... di intercettazioni... ma da quanto tempo le stavano facendo??? 😡😡😡😡

da quando Meucci inventò il telefono.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onekiddu ha scritto:

Siamo in italia,questa roba qua mi fa paura,si possono inventare di tutto contro di noi,bisogna stare attenti a tutto :

 

"La società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi, premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da uno a tre volte l'ammontare illecitamente pattuito o corrisposto, cui può aggiungersi la penalizzazione di uno o più punti in classifica" recita il comma 3 dell'articolo 31, citando anche possibili squalifiche superiori al mese per i giocatori coinvolti.

 

 

Io sinceramente sarei più preoccupato per l'eventuale importo delle sanzioni. Farebbero più danno di qualche (molto teorico) punto di penalizzazione.

C'è da dire però che il periodo al quale ci riferiamo è molto particolare, non è stata emanata alcuna delibera federale in merito alla gestione del periodo di blocco dei campionati. Semplicimente un "Fate un po' come potete".

Credo che sia soprattutto questo il motivo per il quale Gravina è stato così cauto. Non tanto per garantismo ma perché sa che se dovesse esserci un processo non è improbabile che la juventus chiami lui ed altri dirigenti come testimoni per dire "come la mettiamo?".

Situazione molto ingarbugliata nella quale il sistema calcio nelle sue massime cariche rischia di attorcigliarsi su se stesso.

 

Ovviamente, a livello penale, ai PM non frega nulla di questa cosa né sono tenuti a considerarla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Gli unici criminali in Italia sono i PM, una classe professionale profondamente ignorante 

Magari ci fosse solo ignoranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha scritto di preciso chiellini in queste chat?

Mi sembra assurdo che sia stato chiesto a chiellini di comunicare tramite whatsapp un imbroglio contabile..una cosa del genere semmai l avrebbe comunicata di persona, visto che si vedono praticamente ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma cosa ha scritto di preciso chiellini in queste chat?

Mi sembra assurdo che sia stato chiesto a chiellini di comunicare tramite whatsapp un imbroglio contabile..una cosa del genere semmai l avrebbe comunicata di persona, visto che si vedono praticamente ogni giorno

Il comunicato della Juventus diceva chiaramente che i calciatori avrebbero rinunciato a 1 mese, non 4.

Non c'è nessun imbroglio contabile che infatti la consob non contesta ma contesta su che bilancio siano finiti gli stipendi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Il comunicato della Juventus diceva chiaramente che i calciatori avrebbero rinunciato a 1 mese, non 4.

Non c'è nessun imbroglio contabile che infatti la consob non contesta ma contesta su che bilancio siano finiti gli stipendi. 

 

Ed allora la gazzetta di conferma la solita *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2022 Alle 17:27, Turellone78 ha scritto:

Stavolta si attaccano al * scusate il francesismo 

Ora come ora ci servirebbe un altro comunicato per mandar ancor a quel paese quei maledetti ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2022 Alle 21:51, RogerWaters ha scritto:

E che il ceo di gedi è il nostro nuovo DG

Nel 2006 quali erano le testate giornalistiche più bastard.e proprio quelle di JE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Miocuggino ha scritto:

Il comunicato della Juventus diceva chiaramente che i calciatori avrebbero rinunciato a 1 mese, non 4.

Non c'è nessun imbroglio contabile che infatti la consob non contesta ma contesta su che bilancio siano finiti gli stipendi. 

 

Per quel poco che so di bilancio, e che c'ho capito da sto macello, l'accusa sostiene che devi imputare quei mesi a passività già sorte (debiti verso dipendenti) mentre la juve dice, col cavolo ho un accordo che son spostati all'anno prossimo e non sono ancora sorti.

Infatti con il secondo giro di accordi son diventati più aleatori, bonus permanenza ecc. Anche se alla fine é uguale il concetto.

Credo purtroppo che l'accusa abbia ragione. Ma la gravità di sta cosa, in periodo covid e considerato che poi abbiamo pagato tutto va valutata.

Dal punto di vista sportivo é bassa/ nulla l'incidenza anche perché son state le istituzioni ad invitare le società a raggiungere accordi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.