Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ giornata fase a gironi • girone F: Croazia-Belgio 0-0, Canada-Marocco 1-2. Gruppo E: Giappone-Spagna 2-1, Costa Rica-Germania 2-4

Post in rilievo

4 minutes ago, velas said:

Eh no. Se fosse finita 1-1. Giappone e Germania a 4 punti, ma Germania avanti per differenza reti +1 (6-5) vs giap 0 (3-3)

Giusto. Passava il giappone quando la Germania stava sul 1-0.... col 4-2 passavano I tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

La Rai per legge può trasmettere tutte le partite dell'Italia anche senza avere i diritti.

 

Se hanno comprato i diritti in esclusiva di tutto il mondiale è perché volevano farne un evento speciale.

Invece sembrano trasmetterle giusto perché devono.

A questo punto potevano evitare di buttare via centinaia di milioni.

Il problema per loro è stato che hanno comprato i diritti prima dell'esclusione dell'Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

La Rai per legge può trasmettere tutte le partite dell'Italia anche senza avere i diritti.

 

Se hanno comprato i diritti in esclusiva di tutto il mondiale è perché volevano farne un evento speciale.

Invece sembrano trasmetterle giusto perché devono.

A questo punto potevano evitare di buttare via centinaia di milioni.

Non so, più che trasmetterle su rai1,rai2,rai sport hd e rai4k cosa altro  dovrebbero fare per non darci l impressione di trasmetterle giusto perché devono? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Esatto, credo anche io che la prospettiva stia fuorviando tutti, per me questa palla è fuori e basta.

no bro..ti confondi con la germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dada Life ha scritto:

20221202_014426.jpg

E in questa immagine qui c'è ancora un po' effetto prospettiva che tende a dare più l'impressione di una palla fuori, si capisce dalla traversa che è disallineata rispetto alla linea di fondo campo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Enrique post partita. Alla domanda: "Cosa ha pensato in quei tre minuti che la Spagna era eliminata?". "Ah sì? Non me n'ero accorto. Ero concentrato sulla nostra partita". Bella "mentira"... Peccato che al pareggio della Germania, i giocatori in panca sono esplosi di gioia  :siciao:

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

E in questa immagine qui c'è ancora un po' effetto prospettiva che tende a dare più l'impressione di una palla fuori, si capisce dalla traversa che è disallineata rispetto alla linea di fondo campo

Io vedo che un pezzettino di palla, ma proprio piccolo, tocca ancora la linea 

Nel tennis sta roba di vede più spesso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arianna V. ha scritto:

Io vedo che un pezzettino di palla, ma proprio piccolo, tocca ancora la linea 

Nel tennis sta roba di vede più spesso 

Infatti, non c'è nulla di scandaloso.

 

E vorrei aggiungere che il tanto vituperato var ha fornito immagini importanti per aiutare gli arbitri. Poi...

1) se l'arbitro dà rigore all'Argentina, nonostante Sczcesny tocchi la palla e colpisca Messi solo in seguito, dopo che i'argentino ha già inzuccato fuori...

2) se l'arbitro considera che la posizione di Griezmann sia offside, dopo che la palla gliel'ha passata un giocatore tunisino (non è certo una deviazione fortuita)

Beh... quelle sono decisioni arbitrali sbagliate. Il Var c'entra relativamente, visto che in entrambi i casi l'arbitro è stato chiamato all'OFR.

 

Fatto sta che emergono un po' troppi casi che lasciano perplessi. E non abbiamo MAI una versione di Collina su questi episodi. No good.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rakitic ha poco da fare il fenomeno, di solito quando sfotti così paghi alla grande...

Non mi stupirei di una bella inc.... per lui nei prossimi giorni (poi che Lukakone abbia l'orticaria da big match è cosa risaputa, che sola sto giocatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, la figuraccia di Germania e Belgio ha poco da invidiare a quella dell'Italia...

Anzi, trovo molto più dignitoso restarsene a casa piuttosto che fare i fenomeni, sfottere, andare ai Mondiali e uscire al primo turno con i morti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Furino1968 ha scritto:

Lukaku, ennesima conferma, si alza il livello e sparisce.

Devastante col Crotone, Sassuolo e similia. Giocatore mediocre ultrapompato

Da Sfinter.

Che poi parliamone di questo aggettivo devastante. Dzeko anche a 36 anni se le gioca tutte ha dimostrato di essere più decisivo e più forte 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Eh no. Se fosse finita 1-1. Giappone e Germania a 4 punti, ma Germania avanti per differenza reti +1 (6-5) vs giap 0 (3-3)

Tutto giusto ma a quel punto il Giappone anziché difendere in 11 lasciando palleggiare a vuoto la Spagna avrebbe potuto/dovuto attaccare cercando il goal e riuscendo come stava facendo sull'occasione di Asano o fallendo e causando il contropiede spagnolo che si sarebbe potuto concretizzare o meno.

Non lo sapremo mai, ma non era una sentenza  che passava la Germania nel caso di goal annullato, passava in quel momento così come c'è stato un momento in cui era eliminata la Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperT ha scritto:

Non ci sperate.. Impossibile passi il Giappone. Dovrebbe pareggiare e la Germania pure..

uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Oggi, la figuraccia di Germania e Belgio ha poco da invidiare a quella dell'Italia...

Anzi, trovo molto più dignitoso restarsene a casa piuttosto che fare i fenomeni, sfottere, andare ai Mondiali e uscire al primo turno con i morti...

nel mezzo un europeo ce lo siamo portati a casa, mentre la germania veniva asfaltata dagli inglesi..

il belgio manco lo considero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che poi parliamone di questo aggettivo devastante. Dzeko anche a 36 anni se le gioca tutte ha dimostrato di essere più decisivo e più forte 

non ho ovviamente controllato, ma al di fuori dei big match Lukaku in Campionato ha una media molto alta, mia impressione

lui proprio sparisce nelle partite importanti. 

Ieri era palese che ha perso la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

non ho ovviamente controllato, ma al di fuori dei big match Lukaku in Campionato ha una media molto alta, mia impressione

lui proprio sparisce nelle partite importanti. 

Ieri era palese che ha perso la testa.

Essendo potente, con Conte anche molto più agile, contro le piccole se gli arrivano palle i suoi 25 goal con rigori annessi in serie A li fa, ma li farebbe anche Geco se le giocasse tutte e calciasse i rigori. In Serie A ne fa 30 Immobile per dire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero sti tornei sono la cosa più pazza che ci sia.. ad un certo momento c'erano Spagna e Germania eliminate.. robe impronosticabili prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Non so, più che trasmetterle su rai1,rai2,rai sport hd e rai4k cosa altro  dovrebbero fare per non darci l impressione di trasmetterle giusto perché devono? 

Qualche programma a tema?

Un post-partita "circolo dei mondiali" incentrato sul caso Juve, seguito dalla boboTv (la BoboTv, non so se mi spiego).

È questo il modo di valorizzare un prodotto pagato centinaia di milioni d'Euro?

Guardate che nessuno ha obbligato la RAI a comprarne i diritti.

Ripeto se il problema è l'Italia, la RAI può trasmettere tutte le partite dell'Italia senza pagare un euro di diritti tv.

Quando SKY aveva l'esclusiva aveva un canale interamente dedicato al mondiale 24/7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, PR20 said:

Se quella fosse la linea di porta e annullassero un gol dopo che la palla ha varcato la linea in quel modo penso che chiunque darebbe di matto

sulla linea di porta c'è la goal-line technology e nessuno può fiatare. Ieri ho visto solo ricostruzioni della Tv araba (pure convincenti) ma, nel caso della linea di fondo, c'è molto più margine per la polemica visto che in diretta nessuno ha mandato prospettive differenti.

 

alla fine è il tipico caso della palla da tennis (dentro per qualche millimetro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.