Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-CdS: "Vlahovic non ci sta. L’attaccante serbo ha parlato in conferenza stampa, difendendosi dalle voci circolate in giornata sulla sua assenza dal campo"

Post in rilievo


IL CHIARIMENTO - “Prima di tutto, mi dispiace molto che dobbiamo iniziare la conferenza dei Mondiali in questo modo. Parlare di qualsiasi cosa è superfluo, ma devo parlare perché si tratta di me e del mio nome… quelle cose che tutti leggiamo, vediamo e sentiamo. Non c’è bisogno di commentare su questo, è una vera assurdità. Penso che le persone che sono ovviamente annoiate, non abbiano niente da fare nel loro tempo libero perché sono arrabbiate con qualcuno o frustrate e ovviamente lavorare contro gli interessi della nazionale è la loro occupazione principale al momento. Ma siamo più uniti che mai”UNITI - “L’atmosfera non è mai stata migliore, nulla è cambiato nell’ultimo anno e mezzo. Quelle storie sono state raccontate al di fuori di noi, voglio solo proteggere il mio nome, la mia integrità e dire che mi difenderò legalmente se necessario. Non è la prima volta che succede, non ho mai fatto pubblicità perché non è nel mio stile, ma invece di sostenerci tutti prima di una partita così importante, abbiamo a che fare con cose che non c’entrano nulla. Questo è tutto da parte mia. Non li biasimo, queste sono persone i cui curriculum sono vuoti, non hanno ottenuto nulla, ma di certo non raccoglieranno punti col mio nome. Sono sempre stati piccoli, e lo dimostrano giorno per giorno”.

CONDIZIONI – “Siamo concentrati sul calcio, a venerdì con la Svizzera. Non ho giocato perché non ero abbastanza pronto, ma mi sento meglio e sono completamente concentrato sulla prossima partita”.
-_______________________________________________________________________________________________________________________

Dusan Vlahovic prende la parola, non per descrivere un gol ma per smentire un gossip che striscia da giorni e che, rilanciato da noti network, trova per qualche istante un assurdo alone di credibilità: narra d’una sua relazione con la consorte d’un compagno di squadra, causa dei pochi ritagli giocati e di una spaccatura nello spogliatoio serbo. Acuita, secondo le comari social e quelli che… “me l’ha detto mio cugggino”, dalla parallela scappatella d’un terzo compagno con la gentile signora d’un quarto. Il tutto, come se nulla fosse, condito di nomi e cognomi. Vecchia storiaccia, quella del pallone spiato con la fantasia dal buco della serratura: maliziosi e boccaloni se ne sono serviti nel tempo per giustificare panchine, ricostruire litigi o spiegare cessioni. Ognuno aggiungendo un dettaglio, con disarmante superficialità. Dimenticando, tra un sorrisetto e un occhiolino, che si offendono sensibilità e feriscono famiglie.

 

La Stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo torni in forma che nei minuti giocati non si poteva guardare, poi degli aspetti extra campo importa proprio poco. certo che se deve smentire tutto quello che scrivono i social... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gossip lasciano sempre il tempo che trovano…. Però è vero che gioca sempre molto nervoso oramai da qualche tempo, dovrebbe trovare un po’ di serenità.

Magari basterebbero qualche partita con gol consecutivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei poter leggere, parlare ed esaltarmi sulle sue prodezze ed invece eccomi eccoci  immersi in miserie di cui non me ne può fregare di meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chi utilizza i social, per me, dovrebbe avere un patentino. Poi chiaro, la stupidità permarrebbe. 

A Pabli..

Era moscio in campo perché scaricava  diversamente.. .

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Beh però erano delle voci simpatiche .sisi 

Lo dicessero di me che non mi reggo in piedi perché ci do dentro..

😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chi utilizza i social, per me, dovrebbe avere un patentino. Poi chiaro, la stupidità permarrebbe. 

Molti il patentino ce l'hanno, e con i loro post dimostrano ampiamente di meritarlo!

Ah, forse non stiamo parlando dello stesso patentino 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Molti il patentino ce l'hanno, e con i loro post dimostrano ampiamente di meritarlo!

Ah, forse non stiamo parlando dello stesso patentino 😉

Grande Bro!

 

Quel patentino di cui parli ce l'hanno alla nascita. Pedigree. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chi utilizza i social, per me, dovrebbe avere un patentino. Poi chiaro, la stupidità permarrebbe. 

Nessun patentino, il codice fiscale.

Se non si da il codice fiscale, che viene controllato con un servizio che si collega all'anagrafe, non ci si può segnare ai social.

Così se ne risponderebbe anche a livello legale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.