Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sky: "Juventus, a breve un summit di mercato tra Allegri e Cherubini. McKennie e Rugani in partenza. In entrata i bianconeri seguono Kiwior dello Spezia"

Recommended Posts

2 ore fa, velas ha scritto:

Se gli Usa dovessero far fuori l'Olanda, magari con un suo goal, sarebbe perfetto. 

Non mi stupisce che Weston stia disputando un buon torneo, in una competizione breve può dare il meglio di sé, anche se finora viene sempre sostituito all'ora di gioco. Alla lunga, senza fare vita da atleta, nell'arco di un'intera stagione il rendimento ne risente. 

Inoltre, e mi dispiace dirlo, perché è un giocatore che ammiro seriamente, se arrivasse qualche nababbo con sacchi pieni di doblones per Szczesny, dopo il super mondiale che sta facendo, sarebbe da cedere al volo. Così come Rabiot.

E a parte il polacco, non credo che sarebbero sacrifici terribili. Che tanto già me lo vedo il francese, in rinnovato "stato ameba", dopo la vetrina mondiale.

quoto tutto. Se mckennie fosse un atleta sarebbe un buon giocatore, ma visto che rientra dalla nazionale o dagli infortuni sempre con la pancia meglio cederlo.  A maggior ragione avendo altri centrocampisti da far giocare.

Sczeszny percepisce uno stipendio altissimo per quello che possiamo permetterci attualmente e, sinceramente, perin non è malaccio per il nostro livello attuale. Inoltre, non mi dispiacerebbe puntare su un portiere giovane ed italiano come vicario.

Rabiot potrebbe continuare a fare bene dopo il mondiale finchè non troverà un pollo che gli dia i soldi che vuole, a quel punto sarà meglio non schierarlo più.

• Mi Piace 2

Rugani a 3.5 mln a stagione a meno che non ipotizziamo qualcuno, dubito fortemente che venga ceduto. Assolutamente a favore della cessione di Mckennie visto che porterebbe cash e lascerebbe il posto a Fagioli e Miretti che vanno fatti assolutamente giocare 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Rugani a 3.5 mln a stagione a meno che non ipotizziamo qualcuno, dubito fortemente che venga ceduto. Assolutamente a favore della cessione di Mckennie visto che porterebbe cash e lascerebbe il posto a Fagioli e Miretti che vanno fatti assolutamente giocare 

Vabbé Rugani si potrebbe dare in prestito continuando a pagara una parte di stipendio

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbé Rugani si potrebbe dare in prestito continuando a pagara una parte di stipendio

Sarebbe l'ennesimo prestito tampone per fare passare tempo e far avvicinare il suo contratto alla scadenza, sinceramente non vedo perché dovremmo fare una cosa del genere visto anche che non è che abbiamo tutti questi centrali a disposizione in rosa. Se poi ne dovesse arrivare un altro dal mercato allora va bene anche la cessione in prestito, ma visto anche che il bilancio di certo non sorride direi di fare un pianto e un lamento e arrivare così a fine stagione e poi a quel punto decidiamo bene cosa fare col pacchetto arretrato 

7 minuti fa, fracaz ha scritto:

Sarebbe l'ennesimo prestito tampone per fare passare tempo e far avvicinare il suo contratto alla scadenza, sinceramente non vedo perché dovremmo fare una cosa del genere visto anche che non è che abbiamo tutti questi centrali a disposizione in rosa. Se poi ne dovesse arrivare un altro dal mercato allora va bene anche la cessione in prestito, ma visto anche che il bilancio di certo non sorride direi di fare un pianto e un lamento e arrivare così a fine stagione e poi a quel punto decidiamo bene cosa fare col pacchetto arretrato 

Ovviamente parlo in caso ci sia la possibilità di avere in mano un nuovo centrale

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente parlo in caso ci sia la possibilità di avere in mano un nuovo centrale

Vabbè allora assolutamente sì sono sempre favorevole ai miglioramenti 😂

Ci serve:

un esterno dx che possa far rifiatare Cuadrado

un centrale di difesa mancino

e se proprio vogliamo fare le cose per bene, ci servirebbe anche un vice Kostic, in modo tale da non rischiare di rompere definitivamente Chiesa, facendogli fare su e giù sulla fascia…

poi a giugno si vedrà 

Mckennie, De Sciglio, Rugani sono cedibilissimi…

mi viene da ridere quando leggo che la Juve voglia investire sul portiere, dal momento che abbiamo 2 che giocherebbero titolari quasi ovunque 

Mckennie out è da sperare assolutamente. Col rientro (???) di Pogba diventano veramente troppi, Rabiot non schioderà mai più, quindi tanto vale vendere l'americano. A me vedere Miretti/Fagioli in panca o in prestito in provincia per tenere bigmc che non stoppa un pallone farebbe abbastanza vomitare

28 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci serve:

e se proprio vogliamo fare le cose per bene, ci servirebbe anche un vice Kostic, in modo tale da non rischiare di rompere definitivamente Chiesa, facendogli fare su e giù sulla fascia…

poi a giugno si vedrà 

mi viene da ridere quando leggo che la Juve voglia investire sul portiere, dal momento che abbiamo 2 che giocherebbero titolari quasi ovunque 

Iling è il vice Kostic e SE recupera pure De Sciglio

4 ore fa, re david ha scritto:

Credo che il mercato sarà l'ultimo dei pensieri. O al massimo si muoverà solo in uscita. Poi chissà...

Si vero! Ma non puoi fare a meno di rinforzarti o eventualmente mantenere una squadra forte.Per me lo siamo già viste le ultime partite. Poi Elkann ha detto che la juve può crescere ancora quindi...

5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Iling è il vice Kostic e SE recupera pure De Sciglio

Illing lo vedo più attaccante 

De Sciglio oltre che inadeguato si rompe ogni 13 giorni 

Da fare subito. McKennie non è fondamentale e il difensore dello Spezia è perfetto da centro sinistra nella difesa a 3... Rispetto a Rugani fai un grande upgrade

10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quindi non devo più simpatizzare USA? 

Francamente sto' mondiale lo sto seguendo poco e non simpatizzo per nessno..

7 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ci serve:

poi a giugno si vedrà 

A sinistra sta esplodendo iling, come vice kostic potrebbe andare bene, anche se forse un po' sacrificato. Sul portiere penso si ragioni in ottica futura, visto che szczesny scade nel 2024 e certo non ringiovanisce, come anche Perin. L'ideale sarebbe prendere vicario e lasciarlo un altro anno in prestito all'Empoli, per poi farlo arrivare nel 2024 portando szczesny a scadenza. Se poi, dopo questo gran mondiale, dovesse arrivare un'offerta importante per szczesny, allora la cessione sarebbe inevitabile e si potrebbe anticipa di un anno l'avvicendamento. Ma vicario va preso assolutamente.

20 ore fa, onetime ha scritto:

Invece ti posso dire una cosa? Io Allegri lo caccerei l'altroieri, ma nella situazione di caos totale in cui siamo meglio che ci sia lui, mi sento più al sicuro. In questo momento per quanto mi riguarda saltano tutti i discorsi tecnico-tattici e conta solo arrivare in fondo alla stagione mantenendo il gruppo compatto e sano mentalmente.

Non potrei essere più d'accordo. 

Anche io ero uno del partito allegriout, ma qui adesso serve uno di esperienza e che sappia trasmettere serenità. 

Nessuno meglio di lui.

• Mi Piace 1

22 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci posso pensare che Allegri si era dimesso. Occasione più unica che rara non colta da John Elkann

Tutti sanno quanto detesti come allenatore Allegri, però in questo caso si è comportato da uomo e in questo caos è meglio che sia rimasta una figura comunque solida e di riferimento come la sua.

• Mi Piace 1

Rugani, De Sciglio e McKennie da cedere e sostituire (almeno i primi due) con un esterno destro e un difensore duttile mancino.

A giugno lasciare cuadrado, Alex Sandro, di Maria, Paredes e Rabiot, servirà un mercato oculato e trovare giocatori pronti, senza svenarsi.

Il rientro di Rovella certamente, servirebbe milinkovic-savic, un difensore/terzino e un esterno destro forte.

Ci sono alcuni parametri zero appetibili: Skriniar, Tielemans, Grimaldo, N’dicka.