Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Del Piero: "Seguo con grande trasporto la situazione, è il momento di essere ancora più juventini. Non commento le indiscrezioni"

Post in rilievo

Seguire con trasporto significa con passione ,slancio,entusiasmo, il termine mi sembra inappropriato visto il momento. Meglio sarebbe stato dire con preoccupazione ,anche se apparentemente la faccenda per lui può solo avere risvolti positivi.... Però poi bisognerà parlare del vil denaro campo dove DP non è secondo a nessuno.Se diventasse vice o presidente dovrebbe rinunciare alla pubblicità dell'acqua minerale,alle comparsate a SKY,al ristorante in USA ,portare la moglie e figli a Torino ,difendere la Juve dagli attacchi di scribacchini e pm. Il tutto per la modica cifra di una mezza dozzina di mln annui esentasse?Forse neanche basterebbero.Auguri Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Del Piero potrebbe anche essere la leva per ottenere meno "odio" da parte delle altre squadre.
Uomo rispettabile, fedele, di valori e sportivo fino alla fine.

Spero davvero torni alla Boniperti

Figurati, appena torna alla Juve ricomincia il giro dell’odio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Seguire con trasporto significa con passione ,slancio,entusiasmo, il termine mi sembra inappropriato visto il momento. Meglio sarebbe stato dire con preoccupazione ,anche se apparentemente la faccenda per lui può solo avere risvolti positivi.... Però poi bisognerà parlare del vil denaro campo dove DP non è secondo a nessuno.Se diventasse vice o presidente dovrebbe rinunciare alla pubblicità dell'acqua minerale,alle comparsate a SKY,al ristorante in USA ,portare la moglie e figli a Torino ,difendere la Juve dagli attacchi di scribacchini e pm. Il tutto per la modica cifra di una mezza dozzina di mln annui esentasse?Forse neanche basterebbero.Auguri Juve

Infatti è questo che temo. Soprattutto la questione del prendere le parti della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighters93 ha scritto:

La cosa che mi fa arrabbiare è che per rivederlo in società abbiamo dovuto assistere a questo ribaltone. Incredibile.

 


 

 

ovviamente sarei felicissimo di rivederlo a casa ❤️

Dobbiamo dire grazie ad AA ed ai suoi diktat cervellotici

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Del Piero potrebbe anche essere la leva per ottenere meno "odio" da parte delle altre squadre.
Uomo rispettabile, fedele, di valori e sportivo fino alla fine.

Spero davvero torni alla Boniperti

Boniperti era proprio tutto il contrario di Del Piero,stava sulle balle a tutti i non juventini per il suo attaccamento maniacale allla Juve,Del Piero lo vedo piu' paracùlo e servo del politicamente corretto,come Marchisio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Del Piero potrebbe anche essere la leva per ottenere meno "odio" da parte delle altre squadre.
Uomo rispettabile, fedele, di valori e sportivo fino alla fine.

Spero davvero torni alla Boniperti

scusa se dissenti, ma non credo proprio... le altre squadre odiano la juve a prescindere, e con essa Del Piero e chiunque abbia a che fare con la Juve ..

4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Boniperti era proprio tutto il contrario di Del Piero,stava sulle balle a tutti i non juventini per il suo attaccamento maniacale allla Juve,Del Piero lo vedo piu' paracùlo e servo del politicamente corretto,come Marchisio

infatti, anch'io la oendo cosí... e BobbyGol era come Boniperti... ☑️✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Dobbiamo dire grazie ad AA ed ai suoi diktat cervellotici

La storia del contratto in bianco non ha infastidito solo Andrea Agnelli ma tutto l'ambiente di allora. Adesso a me pare una manovra più pubblicitaria che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Boniperti era proprio tutto il contrario di Del Piero,stava sulle balle a tutti i non juventini per il suo attaccamento maniacale allla Juve,Del Piero lo vedo piu' paracùlo e servo del politicamente corretto,come Marchisio

Sono daccordissimo. Ecco perchè non lo vedo come baluardo juventino contro i vari giornalisti e tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo amo, ma che parakiulo!😅

18 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io metterei Marchisio

Io darei un rene per vedere un uomo malvagio come Platini! L’ho amato troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cosarischialajuve ha scritto:

Lo amo, ma che parakiulo!😅

Io darei un rene per vedere un uomo malvagio come Platini! L’ho amato troppo!

Ecco, Platini potrebbe essere una figura più adatta credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io metterei Marchisio

Io preferirei qualcuno che non abbia problemi a rispondere a tono. Il silenzio e il politicamente corretto non ci hanno portati lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Sono daccordissimo. Ecco perchè non lo vedo come baluardo juventino contro i vari giornalisti e tv.

Ci vogliono uomini piu' cazzuti e schietti,gente come Boniperti,Bettega o Moggi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Io metterei Marchisio

Non ce lo vedo per niente,troppo paracùlo,diplomatico e schiavo del politicamente corretto,sta' sempre in punta di piedi per non sbilanciarsi e non offendere qualcuno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Boniperti era proprio tutto il contrario di Del Piero,stava sulle balle a tutti i non juventini per il suo attaccamento maniacale allla Juve,Del Piero lo vedo piu' paracùlo e servo del politicamente corretto,come Marchisio

Del Piero è sempre stato così, anche all'inizio della carriera. Molto diplomatico, non si è mai sbottonato su niente. Penso sia il suo carattere.

Su Marchisio mi trovi d'accordo al 100%: mi è bastata la filippica all'inaugurazione di questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Infatti è questo che temo. Soprattutto la questione del prendere le parti della Juve...

Vi prenderà parte un pò alla Maldini, nel senso che prima di fare il dirigente vorrà ben conoscere i programmi societari... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è il mio idolo da quando ero in fasce ma temo che il suo passivismo o buonismo che dir si voglia potrebbe prestare il fianco ai continui attacchi. Sono troppo abituato ad anni di vera e propria non difesa da parte della società mentre cani e porci ci spalano melma addosso. Mi piacerebbe una figura cattiva il giusto che terrorizzi un po'.

 

Ho scritto senza leggere alcun messaggio e vedo ora che molti la pensano come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M4RK ha scritto:
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non si caccerà in nulla che non condivida pienamente, Del Piero è sempre stato un uomo intelligente e che sa guardare i propri interessi, ci starà solo se è convinto del progetto.

Quelli che se ne sono appena andati non erano mica stupidi.

Tutt'altro ...il problema è che metterci la faccia adesso in questa situazione e più facile rimetterci che guadagnarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, vediamo. 

L'ho amato così tanto da calciatore che mi sentirei male al solo pensiero che possa rovinare la sua splendida carriera dietro ad una scrivania. 

Vediamo.

Sarebbe sicuramente una grande iniezione di diplomazia, carisma e juventinità. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.