Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

L’UEFA apre un’indagine sulla Juve per violazione del FPF

Post in rilievo

12 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il problema non è suo, lui quel ruolo non l'aveva mai ricoperto, il problema è chi ce l'ha messo lì e per fortuna si è dimesso.

Si certo l'ho scritto,in primis chi ce l'ha messo.. quante volte si è detto,grazie agnelli per i risultati ma gli ultimi anni da quando si è messo in testa di fare da solo con I suoi amichetti incompetenti ha fatto dei danni che nemmeno moratti o dei bambini delle elementari....

A me sembravano 3 yuppies allo sbaraglio completo, e purtroppo così era, ma non era difficile da capire per chi ha un minimo di sale in zucca 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono fatto un'idea: se vogliono distruggono nuovamente la Juventus in un attimo come successo nel 2006 ma ricordiamoci una cosa: all'epoca fu un volere della juventus stessa per far fuori moggi e credo sia chiaro a tutti questo ( basti pensare alla ridicola difesa ) questa volta la juve è ormai in mano a elkann ed estromesso il cugino il giocattolo è tutto suo...ci ha messo 700 milioni e difficilmente permetterà qualsivoglia danno alla Juventus. state sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stralcio di intercettazione: Andrea Agnelli con Maurizio Arrivabene nel settembre del 2021, riportate da Repubblica: "Non era solo il Covid e lo sappiamo bene. Dall'altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la mierda... perché è tutta la mierda che sta sotto che non possiamo dire..."

 

Bravo Presidente....... numero 1........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Come pare cosa ?

servon i processi, certo, le intercettazioni che emergono in questi giorni sono abbastanza eloquenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus il detto "tanto così fan tutti" non dovrebbe mai essere nemmeno preso in considerazione e, dati gli avvenimenti del passato, bisognerebbe esserne ben consapevoli.

Delusissimo dal comportamento della oramai ex dirigenza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

servon i processi, certo, le intercettazioni che emergono in questi giorni sono abbastanza eloquenti

Io non ho letto nessuna intercettazione,solo pezzi messi insieme a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io non ho letto nessuna intercettazione,solo pezzi messi insieme a caso

ah, ok...vedramo i prcessi come andranno. ma se andrà male la solfa sarà:"ce l'hanno con noi, tutto finto, angeli martiri, eccc."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, mikha1978 said:

ah, ok...vedramo i prcessi come andranno. ma se andrà male la solfa sarà:"ce l'hanno con noi, tutto finto, angeli martiri, eccc."

Non è solfa, è realtà. Per favore nominami solo un caso in cui un'altra squadra ha subito il nostro stesso trattamento, sono curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Stralcio di intercettazione: Andrea Agnelli con Maurizio Arrivabene nel settembre del 2021, riportate da Repubblica: "Non era solo il Covid e lo sappiamo bene. Dall'altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la mierda... perché è tutta la mierda che sta sotto che non possiamo dire..."

 

Bravo Presidente....... numero 1........

farsopoli non ha insegnato nulla purtroppo.....

1 ora fa, mikha1978 ha scritto:

ah, ok...vedramo i prcessi come andranno. ma se andrà male la solfa sarà:"ce l'hanno con noi, tutto finto, angeli martiri, eccc."

bhe se andrà male perchè creano  inventano ad esempio l'illecito strutturato uno cosa deve pensare? dai per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikha1978 ha scritto:

servon i processi, certo, le intercettazioni che emergono in questi giorni sono abbastanza eloquenti

anche nel  2006 a maggio sembravano eloquenti, poi i fatti hanno mostrato ben altro, mi ripeto farsopoli non ha insegnato nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

anche nel  2006 a maggio sembravano eloquenti, poi i fatti hanno mostrato ben altro, mi ripeto farsopoli non ha insegnato nulla?

Si che a farsopoli si erano impegnati di più 

 

In sto caso, stanno facendo un miscuglio tra un processo archiviato e n’altro che sa solo di farsa mediatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni testata riporta intercettazioni vere o presunte, mi chiedo come escono fuori e xché, esiste solo la juve e la procura di Torino, in Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mai Gloria ad Appian said:

Stralcio di intercettazione: Andrea Agnelli con Maurizio Arrivabene nel settembre del 2021, riportate da Repubblica: "Non era solo il Covid e lo sappiamo bene. Dall'altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la mierda... perché è tutta la mierda che sta sotto che non possiamo dire..."

 

Bravo Presidente....... numero 1........

Se non altro almeno finirà la baggianata che Ronaldo è diventato un problema solo per il Covid...

 

Operazione no sense...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se non altro almeno finirà la baggianata che Ronaldo è diventato un problema solo per il Covid...

 

Operazione no sense...

consolazione da poco

 

90 per Higuain era un passo da non fare , lo abbiamo rifatto peggiore con Ronaldo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cgs ha scritto:

Ogni testata riporta intercettazioni vere o presunte, mi chiedo come escono fuori e xché, esiste solo la juve e la procura di Torino, in Italia? 

Quando un bambino di 6 anni la prima cosa che ti dice quando gli dici che tifi Juventus è "sapete solo rubare" allora inizi a farti 2 domandine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

farsopoli non ha insegnato nulla purtroppo.....

bhe se andrà male perchè creano  inventano ad esempio l'illecito strutturato uno cosa deve pensare? dai per cortesia

Beh è quello che avviene sempre anche fuori dal calcio 

si viene messi sempre alla gogna ancor prima che i fatti vengano accertati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AresTest said:

consolazione da poco

 

90 per Higuain era un passo da non fare , lo abbiamo rifatto peggiore con Ronaldo

Sai per me quali sono state le altre più assurde?

 

Il doppio colpo Bernardeschi Costa e Matuidi...

 

I primi due perché giocavano nella medesima posizione, si pensava di continuare con il modulo di Cardiff e invece... nada...(al dì là della loro resa)

 

Il francese perché serviva una mezzala tecnica che riprendesse il posto di Pogba vacante e con un Khedira rotto, e invece abbiamo preso un cavallo pagandolo parecchio nonostante fosse in scadenza...(al dì là della sua resa)

 

Avevamo una rosa corta ma relativamente giovane, con davvero poco più di un paio di esperti (Gigi, Chiello e prima Pirlo) e per me puntellandola con acquisti alla Dybala avremmo continuato a crescere...magari lentamente, ma con continuità...

 

Già un Icardi per Higuain, con tutte le differenze che ci sono fra i due, per me avrebbe significato ben altro...

 

Poi Oh, è andata così...grazie per i trofei a chi è venuto, ma almeno avremmo potuto evitare di strozzarci per acquisti non sostenibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rux said:

Con la vicenda superlega, chiaramente ci siamo inimicati la UEFA.. Non è un caso che la Liga Spagnola abbia fatto uscire quel comunicato (hai mai visto una lega estera che fa uscire un comunicato ufficiale su una questione interna di un altro campionato estero? roba allucinante), proprio perchè Tebas era il primo alleato di Ceferin per la lotta alla Superlega
Adesso hanno chiaramente preso la palla al balzo.. cosa purtroppo normale data la situazione.. l'atto di apertura dell'indagine non era nemmeno quotata.

Il vero errore fatale di AA è stata la disastrosa iniziativa della superlega; una rivoluzione di quel genere non poteva essere trattata, come è stato fatto, con la delicatezza di un elefante inimicandosi più o meno tutti i vertici del calcio nazionale ed europeo nonché i relativi governi, l'opinione pubblica, i media e chiunque altro compresa buona parte dei propri tifosi. Uscire indenne da un simile autogol era impossibile ed ora è normale che gli (e ci) venga presentato il conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sai per me quali sono state le altre più assurde?

 

Il doppio colpo Bernardeschi Costa e Matuidi...

 

I primi due perché giocavano nella medesima posizione, si pensava di continuare con il modulo di Cardiff e invece... nada...(al dì là della loro resa)

 

Il francese perché serviva una mezzala tecnica che riprendesse il posto di Pogba vacante e con un Khedira rotto, e invece abbiamo preso un cavallo pagandolo parecchio nonostante fosse in scadenza...(al dì là della sua resa)

 

Avevamo una rosa corta ma relativamente giovane, con davvero poco più di un paio di esperti (Gigi, Chiello e prima Pirlo) e per me puntellandola con acquisti alla Dybala avremmo continuato a crescere...magari lentamente, ma con continuità...

 

Già un Icardi per Higuain, con tutte le differenze che ci sono fra i due, per me avrebbe significato ben altro...

 

Poi Oh, è andata così...grazie per i trofei a chi è venuto, ma almeno avremmo potuto evitare di strozzarci per acquisti non sostenibili...

ok ma quelli sono errori diversi piu gestibili che ogni squadra fa nel corso degli anni

Berna e Costa hai puntato su cavalli sbagliati ok capita ma non vai in difficoltà

Matuidi per me un giocatore come lui in squadra lo devi avere , purtroppo non si è capito che stavamo smontando un centrocampo di buona quantità e grande tecnica per uno solo di quantità

Ma qua scendiamo nella gestione sportiva , se invece ti metti da solo nella condizione di iniziare a fare i salti mortali e allora la strategia è altamente pericolosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AresTest said:

ok ma quelli sono errori diversi piu gestibili che ogni squadra fa nel corso degli anni

Berna e Costa hai puntato su cavalli sbagliati ok capita ma non vai in difficoltà

Matuidi per me un giocatore come lui in squadra lo devi avere , purtroppo non si è capito che stavamo smontando un centrocampo di buona quantità e grande tecnica per uno solo di quantità

Ma qua scendiamo nella gestione sportiva , se invece ti metti da solo nella condizione di iniziare a fare i salti mortali e allora la strategia è altamente pericolosa

Eh ma guarda che io su costa e Berna non intendevo per quanto hanno dato, ma perché non ha avuto senso prendere due ali che perlopiù giocavano a sinistra e per un modulo diverso...

Poi per me la gestione sportiva ha subito quella economica...i vari turnover a ogni sessione di mercato erano anche dovuti all'esigenza di fare plusvalenze per Ronaldo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma guarda che io su costa e Berna non intendevo per quanto hanno dato, ma perché non ha avuto senso prendere due ali che perlopiù giocavano a sinistra e per un modulo diverso...

Poi per me la gestione sportiva ha subito quella economica...i vari turnover a ogni sessione di mercato erano anche dovuti all'esigenza di fare plusvalenze per Ronaldo...

Costa ti giocava anche a sinistra e lo ha fatto diverse volte , Berna invece a destra

Abbiamo iniziato a comprare giocatori a caso , ad esempio kulusevky non era da prendere visto che avevamo preso Chiesa

concordo che la gestione sportiva poi ha subito gli errori di passi troppo lunghi , si è cercato di mettere delle toppe al posto che ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

anche nel  2006 a maggio sembravano eloquenti, poi i fatti hanno mostrato ben altro, mi ripeto farsopoli non ha insegnato nulla?

Proprio ai nostri dirigenti direi che non ha insegnato un beneamato caxxo. Ce le cerchiamo con il lanternino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AresTest said:

Costa ti giocava anche a sinistra e lo ha fatto diverse volte , Berna invece a destra

Abbiamo iniziato a comprare giocatori a caso , ad esempio kulusevky non era da prendere visto che avevamo preso Chiesa

concordo che la gestione sportiva poi ha subito gli errori di passi troppo lunghi , si è cercato di mettere delle toppe al posto che ripartire

Ma chiesa è arrivato dopo kulu...

 

Comunque pace...vediamo che succede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 ci hanno condannato in B senza uno straccio di prova, nulla di nulla

 

Non mi fido + di niente in questo schifo di paese

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma chiesa è arrivato dopo kulu...

 

Comunque pace...vediamo che succede..

Ma io me li ricordavo insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.