Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Elciuco

Spostare la sede legale e il foro competente a Milano

Post in rilievo

1 minuto fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

ma se invece di cambiar sede la smettessimo di fare cag4te (ovviamente se confermate) ?

Un nuovo corso è iniziato vedremo se potranno fare peggio degli ultimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, C'è_poco_da_stare_Allegri ha scritto:

ma se invece di cambiar sede la smettessimo di fare cag4te (ovviamente se confermate) ?

è vero..dovresti prima di tutto essere irreprensibile.

 

ma come dicevo prima...un conto è andare in auto senza patente ..senza revisione...e con le gomme lisce. Se ti beccano te lo meriti...perché tutto comprovato dai fatti.

 

altro conto è avere una pattuglia della polizia alle calcagna 24 su 24..che appena svolti senza mettere la freccia ti fa la multa.

 

purtroppo la Procura di Torino...a torto o a ragione ...si comporta come la polizia che ti sta alle calcagna...al fine di fregarti prima o poi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura di Napoli non ci penserebbe proprio a intercettare i dirigenti del Napoli proteggono un bene della loro città a Torino si fa il contrario si cerca solo di infangare la Juve in tutti i modi …

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLS ha scritto:

Sei tu che non te la ricordi visto che la Juventus era la parte lesa di quell’indagine

si come quella per la curva...

anche in quella siamo stati parte lesa...

 

ma quanto fango ti hanno tirato addosso ?

 

con gente che si inventava le intercettazioni a modo suo ..giusto per poterti penalizzare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoSka ha scritto:

Piuttosto che spostare sede e squadra per evitare problemi, non credi che sarebbe meglio fare le cose per bene evitando azioni che possano dare adito a indagini che anche quando dovessero concludersi con l'assoluzione, risultano devastanti per la nostra immagine?

Mettiamo da parte per favore la sindrome dei perseguitati e guardiamo in faccia a quello che sta succedendo. Ci sarà tanto rumore mediatico, certamente, ma ditemi: si può essere così poli da portare le cose sino a questo punto?

Se al timone metti gente sbagliata, la sede la puoi portare pure a casa mia, ma nei guai ci finisci comunque.

Vivi nel mondo delle favole.

 

TUTTI I LIVELLI quando girano determinante quantità di soldi vengono fatti determinati discorsi anche per telefono. La differenza sta solo ed esclusivamente nella procura competente che decide o meno di intercettare i tesserati. La procura di Torino perseguita la Juventus mentre le altre si voltano volontariamente dall'altra parte.

 

Pensi seriamente che se intercettassero i tesserati di Inter Milan Roma Lazio Napoli non uscirebbe di tutto? La vendita del Milan, la vendita due volte dell'Inter, la camorra a bordo campo con il Napoli, gli affari di Lotito, la Roma nella città più corrotta in Europa.

 

Cioè ma, ci rendiamo conto?

 

Qua non è fare le vittime, tutt'altro. Siamo in un paese di ipocriti

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sposterei proprio la squadra in altro campionato. Francese, svizzero, inglese...quello più fattibile. 

Acquistando i diritti sportivi da qualcuno per partire già dalla massima serie.

Certo è un'operazione complicata e da studiare bene...ma in Italia ormai la situazione è invivibile.

Arbitri killer, giornalisti faziosi, magistrati opprimenti...non si può più vivere tranquillamente nè competere alla pari su nessun piano.

Restando qua ci facciamo solo perseguitare e prendere in giro e ci facciamo il fegato marcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LoSka ha scritto:

Piuttosto che spostare sede e squadra per evitare problemi, non credi che sarebbe meglio fare le cose per bene evitando azioni che possano dare adito a indagini che anche quando dovessero concludersi con l'assoluzione, risultano devastanti per la nostra immagine?

Mettiamo da parte per favore la sindrome dei perseguitati e guardiamo in faccia a quello che sta succedendo. Ci sarà tanto rumore mediatico, certamente, ma ditemi: si può essere così poli da portare le cose sino a questo punto?

Se al timone metti gente sbagliata, la sede la puoi portare pure a casa mia, ma nei guai ci finisci comunque.

Condivido. Tolto il pensiero che ci accomuna, di rabbia e frustrazione nei confronti del contorno abituale di fango, che i soliti noti sono sempre pronti a spalarci contro, inizia (altro che inizia, da mò che è iniziata, si perde nella notte dei tempi) a stancarci questa solita gogna mediatica,  dove ogni volta che vola uno schiaffo, non solo di mezzo c'è la Juventus, peggio, spesso è quasi la sola protagonista. E il resto delle nostre limpidissime e ben condotte società ed associazioni sportive che fanno ? Sempre puliti con lo smoking bianco ? Però si parla di doping e c'è la Juve, parli di Farsopoli e i protagonisti sono la Juve e la sua dirigenza (che poi sappiamo che c'erano anche altri, ma se chiedi a chiunque l'equazione sarà sempre Calciopoli=Juventus), parli di calcio scommesse e c'è l'allenatore e il portiere della Juve, parli di passaporti/nazionalità e c'è di mezzo un calciatore in odore di passare alla Juve, parli di materiali di costruzione dello stadio e lo stadio è quello della Juve, ora l'ultima chicca con bilanci gonfiati, contabilità e quant'altro "ritoccata", in odore di rilievi da parte di società di revisione e poi magistratura, CONSOB, FIGC, UEFA...............tra poco arriverà pure Putin, la Von Der Leyen, il Papa, la CIA, e il colpevole, il mostro in prima pagina è la dirigenza della Juventus. Ma si può ? Veramente come diceva una pubblicità antica come me, "fermate il Mondo, voglio scendere !"

Io mi auguro che presto quest'ennesima maledetta tresca si sgonfi, e speriamo non si incorra in altre amenità che richiamano alla mente i tristi eventi del 2006, che questi banditi che governano il calcio nostrano e non solo, hanno dimostrato di saperci fare a giocare con il diritto sportivo, e piegarlo ai loro biechi interessi, soprattutto quando vedono agitarsi davanti alle loro scrivanie i colori bianconeri,. Detto questo oltre ad essere sempre più schifato, sono anche stufo di strìare sempre in "guerra" a battermi col nemico (sappiamo bene che la Juventus e noi con lei, siamo amici di nessuno) per difendere i nostri colori. Ad ogni "battaglia" vinta, entriamo dentro un nuovo scontro...........finirà mai 'sta "guerra", e ci metto le virgolette, che le guerre sono ben altra cosa, lo vediamo ogni giorno.

Vorrei tanto poter fare qualcosa, e forse ha ragione ADP, che vuol vederci chiaro prima di parlare ed esprimere un suo pensiero. Certo è che come lui stesso ha suggerito e ammesso sia possibile, ora io sono più juventino di prima, come già mi era capitato nel 2006, perché sono questi i momenti di fare fronte comune, e stringersi vicino ai nostri colori, il bel gioco, Allegri, tutto il resto, sono aspetti secondari e di contorno. Ancora una volta provano a farci fuori, ma forse in questa occasione potremmo prestare il fianco alle loro armi, speriamo bene. Poi magari si potesse andar via sportivamente dall'Italia che non ci vuole e giocare in altro campionato estero, lo farei se fosse possibile, solo per vedere le facce dei tanti delatori avversari che ci odiano da una vita, anche se Torino resta sempre la nostra città e mi dispiacerebbe vedere il sodalizio ridotto ad un'entità apolide. Magari solo la sede societaria..........fare un atto dimostrativo d'effetto, ripeto, solo per vedere quegli individui incommentabili, sprofondare nella disperazioni senza il solito nemico da attaccare in ogni occasione.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto, spostiamo la sede legale in Olanda, e iscriviamoci al campionato olandese, così i nostri soldini finiscono altrove e vediamo la Serie A che fine fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Spostiamo la sede legale sulla Luna o su Marte. Ma ci sarà sempre un lunese o un marziano anti juventino sefz

 

Che probabilmente di cognome fa Esposito e tifa Pulcinella. .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elciuco ha scritto:

è vero .....la gestione Agnelli da questo punto  di vista non è stata certamente un esempio.

 

ma ti ricordi l'indagine per il ferro dello Stadium ?  o l'inchiesta per doping...scattate ..udite udite...per un'intervista di Zeman 

 

dai ma chi si prende queste brighe...oltre la procura di Torino.

 

 

 

 

È vero. Per questo ti dico che a maggior ragione avrebbero dovuto stare attenti.

Dal mio punto di vista ciò che sta succedendo è incredibile e imperdonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antoniof ha scritto:

Infatti stanno cercando solo il rumore mediatico. 9 procure hanno iniziato l'inchiesta e 8 hanno lasciato perdere. Solo una è andata avanti. Ma non perché ci fosse qualcosa di diverso, perché le plusvalenze e cose simili, le fanno tutte le società. La cosa è palese da 30 anni. Purtroppo non vale solo per la procura di Torino, ma per tutte le procure italiane che possono mettere in mezzo in qualche modo la Juve. Uno schifo assurdo che non avrà mai fine. Possono anche essere più limpidi dell'acqua, ma alla fine se hanno solo mezzo spiraglio per intentare una causa contro la società, non esitano un istante a farlo. Non è vittimismo, ma solo la dura realtà da oltre 30anni.

Non sono completamente d'accordo con te, ma rispetto la tua idea. Per me ci siamo troppo esposti e pure male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Vivi nel mondo delle favole.

 

TUTTI I LIVELLI quando girano determinante quantità di soldi vengono fatti determinati discorsi anche per telefono. La differenza sta solo ed esclusivamente nella procura competente che decide o meno di intercettare i tesserati. La procura di Torino perseguita la Juventus mentre le altre si voltano volontariamente dall'altra parte.

 

Pensi seriamente che se intercettassero i tesserati di Inter Milan Roma Lazio Napoli non uscirebbe di tutto? La vendita del Milan, la vendita due volte dell'Inter, la camorra a bordo campo con il Napoli, gli affari di Lotito, la Roma nella città più corrotta in Europa.

 

Cioè ma, ci rendiamo conto?

 

Qua non è fare le vittime, tutt'altro. Siamo in un paese di ipocriti

Tutto vero, ma a conti fatti mi stai dicendo che siccome così fan tutti, anche noi dovremmo restare impuniti (ammesso e non concesso che noi si sia colpevoli, naturalmente).

Se è così come dici, dal mio punto di vista saremmo invece i più fessi di tutti, visto che a caderci dentro siamo sempre e solo noi e gli altri la fanno sempre franca.

Io penso che nei bilanci di tutte le squadre di calcio di tutto il mondo ci siano plusvalenze farlocche e chissà quali altri artifizi contabili, ma al di là delle rispettive procure di riferimento più o meno efficienti, forse altrove sono stati un pochino più attenti a non esagerare.

Comunque speriamo bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Condivido. Tolto il pensiero che ci accomuna, di rabbia e frustrazione nei confronti del contorno abituale di fango, che i soliti noti sono sempre pronti a spalarci contro, inizia (altro che inizia, da mò che è iniziata, si perde nella notte dei tempi) a stancarci questa solita gogna mediatica,  dove ogni volta che vola uno schiaffo, non solo di mezzo c'è la Juventus, peggio, spesso è quasi la sola protagonista. E il resto delle nostre limpidissime e ben condotte società ed associazioni sportive che fanno ? Sempre puliti con lo smoking bianco ? Però si parla di doping e c'è la Juve, parli di Farsopoli e i protagonisti sono la Juve e la sua dirigenza (che poi sappiamo che c'erano anche altri, ma se chiedi a chiunque l'equazione sarà sempre Calciopoli=Juventus), parli di calcio scommesse e c'è l'allenatore e il portiere della Juve, parli di passaporti/nazionalità e c'è di mezzo un calciatore in odore di passare alla Juve, parli di materiali di costruzione dello stadio e lo stadio è quello della Juve, ora l'ultima chicca con bilanci gonfiati, contabilità e quant'altro "ritoccata", in odore di rilievi da parte di società di revisione e poi magistratura, CONSOB, FIGC, UEFA...............tra poco arriverà pure Putin, la Von Der Leyen, il Papa, la CIA, e il colpevole, il mostro in prima pagina è la dirigenza della Juventus. Ma si può ? Veramente come diceva una pubblicità antica come me, "fermate il Mondo, voglio scendere !"

Io mi auguro che presto quest'ennesima maledetta tresca si sgonfi, e speriamo non si incorra in altre amenità che richiamano alla mente i tristi eventi del 2006, che questi banditi che governano il calcio nostrano e non solo, hanno dimostrato di saperci fare a giocare con il diritto sportivo, e piegarlo ai loro biechi interessi, soprattutto quando vedono agitarsi davanti alle loro scrivanie i colori bianconeri,. Detto questo oltre ad essere sempre più schifato, sono anche stufo di strìare sempre in "guerra" a battermi col nemico (sappiamo bene che la Juventus e noi con lei, siamo amici di nessuno) per difendere i nostri colori. Ad ogni "battaglia" vinta, entriamo dentro un nuovo scontro...........finirà mai 'sta "guerra", e ci metto le virgolette, che le guerre sono ben altra cosa, lo vediamo ogni giorno.

Vorrei tanto poter fare qualcosa, e forse ha ragione ADP, che vuol vederci chiaro prima di parlare ed esprimere un suo pensiero. Certo è che come lui stesso ha suggerito e ammesso sia possibile, ora io sono più juventino di prima, come già mi era capitato nel 2006, perché sono questi i momenti di fare fronte comune, e stringersi vicino ai nostri colori, il bel gioco, Allegri, tutto il resto, sono aspetti secondari e di contorno. Ancora una volta provano a farci fuori, ma forse in questa occasione potremmo prestare il fianco alle loro armi, speriamo bene. Poi magari si potesse andar via sportivamente dall'Italia che non ci vuole e giocare in altro campionato estero, lo farei se fosse possibile, solo per vedere le facce dei tanti delatori avversari che ci odiano da una vita, anche se Torino resta sempre la nostra città e mi dispiacerebbe vedere il sodalizio ridotto ad un'entità apolide. Magari solo la sede societaria..........fare un atto dimostrativo d'effetto, ripeto, solo per vedere quegli individui incommentabili, sprofondare nella disperazioni senza il solito nemico da attaccare in ogni occasione.

Condivido la tua frustrazione. Ma l'elenco di cose che giustamente hai fatto mi fa ancora più riflettere e la domanda che mi faccio è sempre la stessa: possibile che dopo tutto quello che abbiamo passato ancora non abbiamo imparato la lezione?

Concordo anche sul fatto che dovremmo unirci e dare il nostro supporto oggi e soprattutto domani più che mai anche se, come dici tu, alla lunga ci si stanca anche un po' soprattutto quando, come adesso, si poteva evitare. 

Riguardo il resto, io non me ne andrei dall'Italia. Se occorrerà rifondare, rifonderei per tornare di nuovo, per l'ultima volta grandi, e questa volta per rimanerci (grande) senza permettere  più a nessuno di attaccarci fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Elciuco said:

su questo penso concordiamo tutti.

la cattiva gestione è sotto gli occhi di tutti.

 

ma ciò non lo rende automaticamente un colpevole verso le leggi italiane.

 

 

Questo punto purtroppo lo capiscono in pochi... la Juve potrebbe chiudere anche tutti gli anni con 500 mln di passivo se a Exor e agli altri azionisti stesse bene continuare a ricapitalizzare; sarebbe tutto perfettamente legale, l'unica questione potrebbe essere la violazione del FPF ma quella è una questione puramente sportiva che nulla avrebbe a che fare con procura e reati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSka ha scritto:

Condivido la tua frustrazione. Ma l'elenco di cose che giustamente hai fatto mi fa ancora più riflettere e la domanda che mi faccio è sempre la stessa: possibile che dopo tutto quello che abbiamo passato ancora non abbiamo imparato la lezione?

Concordo anche sul fatto che dovremmo unirci e dare il nostro supporto oggi e soprattutto domani più che mai anche se, come dici tu, alla lunga ci si stanca anche un po' soprattutto quando, come adesso, si poteva evitare. 

Riguardo il resto, io non me ne andrei dall'Italia. Se occorrerà rifondare, rifonderei per tornare di nuovo, per l'ultima volta grandi, e questa volta per rimanerci (grande) senza permettere  più a nessuno di attaccarci fuori dal campo.

Quanto hai ragione. Pensa che nel 2006 volevo andare a manifestare contro il fogliaccio rosa, e contro chiunque, avrei spaccato il Mondo. Quando fecero il processo a Conte all'aula bunker qui a Roma, andai a manifestare per lui e la Juventus, io che mai ho fatto un corteo in vita mia (sono del 1960), così come andai a urlare sotto gli uffici della FIGC di Via Allegri, quando il Consiglio Federale di quei balordi si dichiarò incompetente (pensa un pò, lo sapevano anche loro di esserlo, ma in ogni senso) per togliere il nostro scudetto dato ai cartonati da quel delinquente di Guido Rossi. Saremo stati in tutto una ventina, c'era più Polizia che tifosi della Juventus, ma non sai la soddisfazione.....stiamo a vedere che succede, ma sono preparato ad un escalation di immondizia da ora in avanti, perché faranno di tutto per aggravare la nostra posizione. E rimane lo sconcerto nel vederci ancora in prima pagina, quando ero certo che il Mondo Juventus avesse già dato, e  con gli interessi !

Una delle mie gioie è vedere la Nazionale fuori da 2 edizioni consecutive del Mondiale, dopo aver vinto - guarda caso - nel 2006 l'ultimo, grazie ai nostri giocatori e al nostro mitico Marcello Lippi, giocando poi contro quasi la Juventus 2 che era la Francia., per non parlare anche dell'Europeo in Inghilterra, e pure li stai a vedere grazie a chi lo abbiamo portato a casa. Mah !

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LoSka ha scritto:

È vero. Per questo ti dico che a maggior ragione avrebbero dovuto stare attenti.

Dal mio punto di vista ciò che sta succedendo è incredibile e imperdonabile.

su usato hai ragione.

cioè persino uno che percepisce regolarmente il reddito di cittadinanza sta molto attento nelle telefonate....figuriamoci come dovrebbe stare attenta la Juve dopo tutti i trascorsi.

 

però capisco pure che è impossibile gestire una società senza potersi esprimere al telefono. E spesso queste frasi sono estrapolate ad hoc....

 

anche io e te se fossimo intercettati...potrebbero riceverne frase per essere processati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elciuco ha scritto:

su usato hai ragione.

cioè persino uno che percepisce regolarmente il reddito di cittadinanza sta molto attento nelle telefonate....figuriamoci come dovrebbe stare attenta la Juve dopo tutti i trascorsi.

 

però capisco pure che è impossibile gestire una società senza potersi esprimere al telefono. E spesso queste frasi sono estrapolate ad hoc....

 

anche io e te se fossimo intercettati...potrebbero riceverne frase per essere processati 

Uno che percepisce (...) il reddito di cittadinanza sta molto attento nelle telefonate (...) “ ...

 

Eccoti l’intercettazione che inchioda lo sprovveduto Elciuco al reato di frode... :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La supercag..a è parte dei nostri problemi. Entrare in quella farsa e non uscirne a gambe levate è stata la più grande vaccata che Agnelli potesse fare. Infatti lo hanno trombato per benino.

pensa come ti pare, per me é l'unica soluzione alla inevitabile relega a comparsa.

2 ore fa, Valnic ha scritto:

Il benaltrismo non mi appartiene, quello che fanno le altre squadre non mi interessa particolarmente.

libero di pensare come ti pare, a me sembra che il benaltrista sia tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.