Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felice Cavallotto

Il Presidente del collegio di Garanzia della Juventus: "Non sono mai venute alla luce anomalie"

Post in rilievo

6 ore fa, Dada Life ha scritto:

Se hanno aperto 3 inchieste dovrà pur esserci un motivo.

Come per il caso Suarez e i presunti rapporti con la ndrangheta? 

 

1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Qualcuno ha detto mafia?

Io direi più satanismo, più facilmente spiegabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Se hanno aperto 3 inchieste dovrà pur esserci un motivo.

Il motivo vero lo sai qual è? Sti miserabili, perché questo sono, sapevano benissimo che le società di calcio avevano avuto dei problemi a pagare stipendi ecc e allora stanno cercando in tutti i modi di trovare qualcosa contro la Juventus, perché in certi contesti può anche capitare qualcosa "fuori posto" a cui attaccarsi. Io anni fa avevo un'attività, e nonostante tenessi tutto in regola, quando vedevo uno della Guardia di Finanza venire a fare controlli, me la facevo comunque sotto, perché quelli se vogliono ti trovano uno scontrino fuori norma e ti piazzano i problemi, figurati una società come la Juventus dove le cose da tenere sotto controllo sono millemila. La stessa cosa è successa con Calciopoli. Sapevano che era la prassi di società di vertice sentire gli arbitri, e quindi si sono attaccati alla Juventus, ignorando le altre, per fare la guerra. In certe istituzioni sventolano delle bandiere, è inutile che alcuni continuano a dire che non è così. Ci sono società con mille problemi, debiti e altre che hanno cambiato proprietà diverse volte in pochi anni, facendo girare milioni. Perché non sono mai state messe sotto intercettazione? Tutto quello che viene fatto a Milano perché non interessa mai le procure? Sono dei miserabili a cui auguro il peggio. 
 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gaetano Scirea 88 ha scritto:

Il nostro presidente del collegio di Garanzia lo vada a dire ai pm torinesi, visto che purtroppo i medesimi paiono di diverso (molto diverso) avviso https://www.adnkronos.com/inchiesta-juve-condotte-illecite-legate-a-difficolta-economiche-club_HflWVgconh04lAmuQ2Cg7/amp.html

Se finissimo in B oggi, col calcio di oggi, non recuperi più successivamente 

non ci sperate, non esiste l'eventualità, già da quest'anno finite dietro nuovamente...👍

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

non ci sperate, non esiste l'eventualità, già da quest'anno finite dietro nuovamente...👍

Anche io avevo sentito puzza di troll, lieto di non essere stato il solo 😉

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da molti commenti che leggo nel forum chi scrive di temere gravi conseguenze sportive (penalizzazioni di punti, eventuale retrocessione..) viene sistematicamente bollato come “troll”, prescritto infiltrato, ecc.

Certamente ce ne saranno, tuttavia io penso che uno juventino, e da una vita come me, possa pensare anche al peggio..

Io escludo la retrocessione in quanto penso che eventuali maneggi contabili non sono risultati determinanti per poterci iscrivere al campionato..., ma ad esempio temo la “chirurgica” penalizzazione in punti in classifica che guarda caso ci porti al quinto o sesto posto o più giù, fuori dalla CL senz’altro, dando per scontato che, altre sciagure  a parte, in quella zona ci troveremo a fine stagione...

In altre parole non condivido la ostentata sicurezza di molti utenti che ... non capiterà nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Infatti negli anni 90 dopavamo i giocatori e nei primi anni 2000 Moggi corrompeva gli arbitri.

costruivamo lo stadio con l'argilla al posto dell'acciaio, facevamo affari con la ndrangheta, il nostro allenatore si vendeva le partite, imbastivamo esami farsa ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lou 65 ha scritto:

costruivamo lo stadio con l'argilla al posto dell'acciaio, facevamo affari con la ndrangheta, il nostro allenatore si vendeva le partite, imbastivamo esami farsa ecc ecc

Mantenevamo in campo giocatori come Pjanic falsando ventenni di campionati .. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Da molti commenti che leggo nel forum chi scrive di temere gravi conseguenze sportive (penalizzazioni di punti, eventuale retrocessione..) viene sistematicamente bollato come “troll”, prescritto infiltrato, ecc.

Certamente ce ne saranno, tuttavia io penso che uno juventino, e da una vita come me, possa pensare anche al peggio..

Io escludo la retrocessione in quanto penso che eventuali maneggi contabili non sono risultati determinanti per poterci iscrivere al campionato..., ma ad esempio temo la “chirurgica” penalizzazione in punti in classifica che guarda caso ci porti al quinto o sesto posto o più giù, fuori dalla CL senz’altro, dando per scontato che, altre sciagure  a parte, in quella zona ci troveremo a fine stagione...

In altre parole non condivido la ostentata sicurezza di molti utenti che ... non capiterà nulla..

Questo forum è pieno di persone preparate per l'argomento trattato, di persone che hanno una certa età e memoria storica(come me), di persone obiettve e che vogliono ragionare e capire, e infine di persone che per il loro amore vogliono essere rassicurate. Poi ci sono gli integralisti (sempre i soliti), saccenti, presuntuosi e spesso ignoranti nel senso doppio del termine. Ecco, il mio consiglio è di mettere i secondi nella lista di quelli da evitare come la peste. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

costruivamo lo stadio con l'argilla al posto dell'acciaio, facevamo affari con la ndrangheta, il nostro allenatore si vendeva le partite, imbastivamo esami farsa ecc ecc

Oh, se han fatto delle inchieste, qualcosa di vero ci sarà (per non dimenticare il processo per falso in bilancio nei primi anni 2000 che pochi tifosi oggi ricordano).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

costruivamo lo stadio con l'argilla al posto dell'acciaio, facevamo affari con la ndrangheta, il nostro allenatore si vendeva le partite, imbastivamo esami farsa ecc ecc

In tutte quelle circostanze però il cda non si era mai dimesso.

Quella attuale non mi sembra proprio una situazione paragonabile a quelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

In tutte quelle circostanze però il cda non si era mai dimesso.

Quella attuale non mi sembra proprio una situazione paragonabile a quelle.

si, vabbè. vediamo come va a finire, ma le dimissioni del cda hanno una spiegazione scritta in ogni dove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Minor threat said:

Ma sì, certo... prova a dirlo alla buonanima di Tortora .sisi

Non solo a Tortora. Dal Sole 24 Ore:

 

A dibattimento circa la metà dei processi che si celebrano con il rito ordinario (50,5%) e oltre i due terzi dei giudizi di opposizione al decreto penale (69,7%) si concludono con una pronuncia di assoluzione.

 

Un dato agghiacciante, soprattuto se confrontato a quello  di altri paesi occidentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dada Life ha scritto:

Se hanno aperto 3 inchieste dovrà pur esserci un motivo.

Mah non direi che questa è una discriminante in questo paese...

3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Non solo a Tortora. Dal Sole 24 Ore:

 

A dibattimento circa la metà dei processi che si celebrano con il rito ordinario (50,5%) e oltre i due terzi dei giudizi di opposizione al decreto penale (69,7%) si concludono con una pronuncia di assoluzione.

 

Un dato agghiacciante, soprattuto se confrontato a quello  di altri paesi occidentali.

Ecco appunto, dato impressionante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tifosi di m3rda che abbiamo... se un addetto ai lavori ci scagiona questo non conta, ci sarà altro... se ci spala * un coglionc1no qualsiasi da bar allora è vero,lui sa...serie B radiazione...siamo troppi siamo troppi...a tanta gente andrebbe impedito di tifare juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Puzza? In questo periodo è proprio fetore!

Verissimo, amico mio. 

Un tanfo insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.