Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pjanic alla Gazzetta: "Caos Juve? Allegri ce la farà anche stavolta. In futuro anche a me piacerebbe tornare, come allenatore o dirigente. E su Vlahovic..."

Post in rilievo

"Mi fa effetto l’addio di Agnelli e sarà così anche per i giocatori. Da gennaio un campionato con più pressione: Allegri sa come si fa. Negli anni abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, stimo molto Andrea. Anche per questo mi hanno fatto un grande effetto le dimissioni. Conosco bene il presidente e il suo legame con il club, con la Juve, con la squadra. Quando accadono queste cose così inaspettate, tutti restano sorpresi. Vedremo come reagirà la squadra. Le persone che sono rimaste dentro la Juve sapranno trovare le parole giuste per spiegare la situazione ai giocatori. E poi c’è Allegri: toccherà a lui compattare il gruppo per finire alla grande la stagione. Non sarà facile, però. Io sulla Juventus ero ottimista già in tempi non sospetti, quando la situazione era più delicata. Conosco bene Allegri e la sua abilità nella gestione del gruppo: non avevo dubbi sul fatto che avrebbe rivoltato la situazione in positivo. Adesso c’è maggiore fiducia e la squadra ha un suo equilibrio. La lotta scudetto è ancora aperta. 

Vlahovic deve lavorare, stare calmo e imparare a convivere con la pressione dei grandi club. Quando giochi per vincere lo scudetto o per i quarti, le semifinali o la finale di Champions, fare l’attaccante della Juventus è un’altra cosa: devi saper gestire le difficoltà e trovare un certo equilibrio. A 22 anni non è semplice. Sono tanti gli ex bianconeri che vedrei in società. A partire da Chiellini. Ho giocato con lui, Giorgio è un campione e conosce i diversi ambiti del mondo del calcio. In futuro anche a me piacerebbe tornare, come allenatore o dirigente. Ma sinceramente non ci ho ancora pensato bene, sono concentrato sul campo: vorrei giocare altri tre anni".

 

tuttojuve-informazione.it

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui, come sempre, si abusa della parola "dirigente", ossia un livello di inquadramento aziendale  che presupporrebe capacità, esperienza e competenze.

 

Uno schiaffo in faccia a chi si è fatto il * studiando una vita e che mai  ricoprirà tale ruolo.

 

Ruolo che però, per qualche strano motivo, dovrebbe essere dato di diritto a qualche ex calciatore stile Chiellini forte laurea al Cepu.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del futuro non ve certezza, però è sempre lusinghiero quando un calciatore professa ammirazione per il club in cui ha trascorso anni importanti. E' più facile disprezzare, che lodare. In mezzo a tutto questo odio antijuventino, non posso fare a meno di farlo notare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, tornate tutti, c'é posto, spazio e - soprattutto - lauti stipendi nel regno della saccenza.

Chiamate il pipa, David, Fabian, Martin, Arturo, Estigarribia, Oliseh, Tacchino, Edgar, Penna Bianca, Padovano, Kovacevic, Esnaider, Porrini, Paro, Claudio, Michelangelo, Gigi, il prete ecc. ecc. ecc. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ma si, tornate tutti, c'é posto, spazio e - soprattutto - lauti stipendi nel regno della saccenza.

Chiamate il pipa, David, Fabian, Martin, Arturo, Estigarribia, Oliseh, Tacchino, Edgar, Penna Bianca, Padovano, Kovacevic, Esnaider, Porrini, Paro, Claudio, Michelangelo, Gigi, il prete ecc. ecc. ecc. 

Non dimentichiamo Gladstone e Chiumiento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È grazie a “non dirigenti” come te se siamo ridotti così. Mire grazie per tutto ciò che hai o fatto come calciatore ma è ora di tagliare questo cordone ombelicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.