Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Allegri e la missione: dovrà tenere i giocatori focalizzati sulla rimonta, ma garantirsi anche l’accesso alla Champions, fondamentale per il club"

Post in rilievo

Allegri, abituato ad esaltarsi nella tempesta, si è già calato nel ruolo affidatogli da Elkann. Martedì il livornese si è messo al telefono assieme a Cherubini per spiegare la situazione societaria e rasserenare i giocatori, spiazzati dalla lettera d’addio di Andrea Agnelli, ricevuta direttamente sul cellulare e senza alcun preavviso da parte del club. Con i bianconeri sparsi in diverse parti del mondo. Il messaggio inviato a Bonucci e compagni è stato semplice e chiaro. Del tipo: per noi non cambia nulla, quando tornate si riparte per vincere. Il resto Allegri lo dirà di persona a partire da martedì, quando il primo gruppo di giocatori - gli italiani più Pogba, Cuadrado e Soulé – riprenderà ad allenarsi alla Continassa. Dalla prossima settimana le parola d’ordine sarà ancora di più “compattezza”. E i consigli più di moda saranno due: tapparsi le orecchie per non farsi influenzare da questioni societarie e rumors. E concentrarsi soltanto sul lavoro.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Allegri ha deluso in questi due anni adesso è tempo di stringersi attorno al mister e alla squadra e remare tutti dalla stessa parte,a fine stagione si faranno i conti 🙂

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla morte “chi vuole Max fuori dalla Juve ADESSO, vuole il male della Juve”. In questa situazione grottesca in cui ci troviamo nessuno meglio di lui può portarci al raggiungimento dell’obiettivo quarto posto. É ora di fare quadrato intorno alla società, e alla squadra (allenatore compreso). 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Anche se Allegri ha deluso in questi due anni adesso è tempo di stringersi attorno al mister e alla squadra e remare tutti dalla stessa parte,a fine stagione si faranno i conti 🙂

La penso come te, detto da uno che è sempre stato avverso al Mister.  Mai avrei pensato di dovermi stringere ad Allegri,  ci voleva giusto questo linciaggio delle procure e dei giornalai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io.

Sarebbe meglio mettere da parte per un po' le perplessità, le critiche, le opinioni sul gioco della squadra.

Magari a marzo/aprile la situazione sarà più "normale" e ognuno potrà riprendere il suo ruolo, per il momento è necessario tornare ad essere tifosi, nel senso più becero: noi contro tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

La penso come te, detto da uno che è sempre stato avverso al Mister.  Mai avrei pensato di dovermi stringere ad Allegri,  ci voleva giusto questo linciaggio delle procure e dei giornalai

E se dietro a tutto questo ci fosse proprio lui? .spiteful

 

Il Max ne sa una più del diavolo... :d

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E se dietro a tutto questo ci fosse proprio lui? .spiteful

 

Il Max ne sa una più del diavolo... :d

A ben pensarci potrebbe aver organizzato ad arte anche la partenza ad handicap....per poi prenderli tutti per il kiulo nel girone di ritorno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

A ben pensarci potrebbe aver organizzato ad arte anche la partenza ad handicap....per poi prenderli tutti per il kiulo nel girone di ritorno....

giphy.gif

 

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già scritto giorni fa: 

Contento quando lo hanno esonerato e contentissimo (dopo Sarri e Pirlo) quando lo hanno riassunto. In serie B abbiamo avuto Deschamp e non esiste che, ora che siamo ancora in lotta per qualcosa, mi accontenti di un De Zerbi qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta pensi al suo Lukaku che anche oggi hanno avuto il coraggio di mettere in prima pagina a caratteri cubitali come se fosse il giocatore più forte del mondo ..quando ha appena dimostrato di essere scarso agli occhi di tutto il pianeta .

Si ho il dente avvelenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Dimissione a missione è un attimo.... 

Speriamo bene perché di lui non mi fido, era il primo che avrei fatto saltare e invece è l'unico rimasto, e rimarrà. Spero non si monti troppo la testa e metta il bene della Juve davanti alla sua voglia di far vedere che il calcio deve essere brutto e speculativo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ci sono più probabilità che vendano Vlahovic e Chiesa sefz

 

Non ci voglio nemmeno pensare!

 

Si diceva che era "inutile" esonerarlo se non fossero cambiati i Dirigenti che lo avevano scelto.

Bene, quest'ultimi, seppur obtorto collo, sono cambiati.

Adesso si dice: "no, la squadra è già scossa, non reggerebbe un altro cambio".

 

Bene (cioè, male)..

A fine stagione decadrà anche questo alibi.

E, si spera, saremo pronti per cominciare SUL SERIO a ricostruire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non ci voglio nemmeno pensare!

 

Si diceva che era "inutile" esonerarlo se non fossero cambiati i Dirigenti che lo avevano scelto.

Bene, quest'ultimi, seppur obtorto collo, sono cambiati.

Adesso si dice: "no, la squadra è già scossa, non reggerebbe un altro cambio".

 

Bene (cioè, male)..

A fine stagione decadrà anche questo alibi.

E, si spera, saremo pronti per cominciare SUL SERIO a ricostruire.

Abbiamo troppi debiti. A fine stagione per me ci sarà per forza di cose qualche scossone. Il monte ingaggi va ridotto almeno del 30%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Abbiamo troppi debiti. A fine stagione per me ci sarà per forza di cose qualche scossone. Il monte ingaggi va ridotto almeno del 30%.

Sono d'accordo.

A maggior ragione allontaniamo questo Allenatore che, INCREDIBILMENTE, è il più pagato della rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accesso alla Champions potrebbe comunque essere inutile, se l'UEFA trova qualcosa che non quadra nella sua indagine ci mette molto poco ad escluderci dalle coppe europee; intanto si cerchi di ottenere sul campo la qualificazione e poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.