Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Un diluvio di intercettazioni sulla Juventus, ma a livello penale fanno acqua e servono solo a influenzare l'opinione pubblica"

Post in rilievo

48 minutes ago, xtreme said:

Io dico soltanto che l'ente che ci chiede conto é figlio della madre che in pieno covid ha detto: "Chiudete ed attaccatevi al c.zzo". 

 

Ti é più chiaro adesso?

 

Al netto degli evidenti errori della Juve negli anni passati, non mi sembra che prima del covid la Juve avesse mai chiesto ai giocatori di posticipare la ricezione degli stipendi".

 

Il tuo discorso sul reddito di cittadinanza non c'entra veramente un c.zzo.

 

Siamo su piani diversi, é ovvio che alla Juve mangiano lo stesso ma se gli cavi oltre 100 milioni di fatturato, a stare bassi, non è che non ne risentano.

 

Qua non si tratta di agevolare ma se mi neghi di fatturare poi non mi devi far passare per delinquente.

 

Tu mi hai tolto reddito, mi hai detto sono c.zzi tuoi e poi ora mi contesti il modo in cui mi sono difeso.

 

 

no giuro non ti ho fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lordy ha scritto:

Il problema e’ che se anche le altre procure fossero solerti e facessero venire a galla anche i magheggi delle altre (e non solo  quelle che satellitano intorno a noi), il tuo discorso avrebbe senso: mal comune, mezzo gaudio, il periodo di * ha spinto tutto il sistema calcio a lottare per rimanere a galla, senza aiuti. Purtroppo pero’, ancora una volta,  l’unica procura d’Italia che sembra non avere un c.zzo da fare se non pedinare la Juve, e’ quella di Torino. Ad oggi e come nel 2006, ci fanno fare la figura degli orchi cattivi mangia bambini. Non so davvero come se ne possa uscire se davvero la luce e’ puntata solo contro di noi. Siamo noi piu’ fessi o sono gli altri piu’ furbi? Stiamo a vedere, magari domani iniziano ad uscire intercettazioni anche sugli altri….o forse no, prima devono cadere in prescrizione…

Non mi aspettavo certo che qualcuno pagasse il fatturato della Juventus.

Ma qui in Italia ci siamo abituati ad accettare come normali delle cose che sono assurde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazione tra Giovanni Manna, responsabile della Juve NextGen, e Marco Storari: i bianconeri, visti dei debiti nei confronti dell'Udinese, sarebbero stati costretti ad acquistare dai friulani Compagnon a 4.5M€, oltre ad ingaggiare in prestito Palumbo.

[Gazzetta dello Sport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Intercettazione tra Giovanni Manna, responsabile della Juve NextGen, e Marco Storari: i bianconeri, visti dei debiti nei confronti dell'Udinese, sarebbero stati costretti ad acquistare dai friulani Compagnon a 4.5M€, oltre ad ingaggiare in prestito Palumbo.

[Gazzetta dello Sport]

e quindi che c'è di illegale?

 

Intercettazione Juve, oggi mangiamo pasta con il ragù, più o meno ha lo stesso valore penale.

 

 

 

Oltre a leggere le interecettazioni, sarebbe bello capire chi è la talpa che le sta passando ai giornali.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

e quindi che c'è di illegale?

 

 

niente, ma hanno già finito quelle con qualcosina e quindi ora esce il resto.

 

come il libro nero di paratici è diventato un foglio a4 con appunti di cherubini.

ronaldo non ha mai chiesto i 20m o ha citato la juventus.

ecc ecc.

 

c'è da arrivare a febbraio/estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2022 Alle 08:08, Roby76MJ ha scritto:

Perfetto, segnalo un Ravezzani ottimo, sentito da me in diretta dire queste cose:

 

Ravezzani sbotta: "Vogliono distruggere la Juventus. Avete visto cosa ha fatto il Napoli?"

 

In un editoriale per QSVS, il direttore Fabio Ravezzani ha lanciato un duro attacco contro gli inquisitori della Juventus.

Ravezzani sbotta: Vogliono distruggere la Juventus. Avete visto cosa ha fatto il Napoli?

 

In un video Youtube per Telelombardia, Fabio Ravezzani si è scagliato contro la gogna mediatica nei confronti della Juventus dopo le dimissioni di Agnelli: “Tutti coloro che stanno dicendo ‘Juve da radiare, Juve in Serie B’, quelli che odiano la Juve, dico: tutti sapevano che le plusvalenze fossero un artificio. Inutile che ci giriamo intorno. Lo abbiamo detto più volte nelle nostre trasmissioni. Adesso, quello che tutti sapevano e che piano piano si scopre, ovvero che c’è un giro di plusvalenze...anche nella vicenda Napoli nella penultima stagione, ci sono state delle cose estremamente bizzarre, definiamole così, che riguardavano l’acquisto di Osimhen".

 

 

"Ma secondo voi, mandare la Juventus in Serie B, è stata un’idea brillante per il prodotto calcio italiano? È stato brillante far sapere al mondo che la squadra più conosciuta in Italia e più vincente in Italia, veniva punita in questo modo?" ha aggiunto il direttore dell'emittente televisiva. 

 

"Vogliamo dire, come dicevano alcuni juventini per esempio, che sulle famose intercettazioni sulla famosa telefonata di Bergamo a Facchetti, anche l’Inter sarebbe dovuta andare in Serie B, l’aveva detto all’epoca il procuratore Palazzi, poi si disse ‘eh ma tutto è andato in prescrizione, questa è l’accusa e ci sarebbe stata anche la difesa" ha concluso lo sfogo Ravezzani.

 

 

Ravezzani lavorava a Tuttosport noto quotidiano filo-juventino e lui mi sa che anche se non lo può dire è juventino. Lui è sempre uno che dice le cose come stanno, senza ricami o invenzioni come buona parte di quelli che popolano le sue trasmissioni e poi odia il politicamente corretto. Non voglio esagerare ma è una persona che stimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Ravezzani lavorava a Tuttosport noto quotidiano filo-juventino e lui mi sa che anche se non lo può dire è juventino. Lui è sempre uno che dice le cose come stanno, senza ricami o invenzioni come buona parte di quelli che popolano le sue trasmissioni e poi odia il politicamente corretto. Non voglio esagerare ma è una persona che stimo.

ravezzani è mucca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Intercettazione tra Giovanni Manna, responsabile della Juve NextGen, e Marco Storari: i bianconeri, visti dei debiti nei confronti dell'Udinese, sarebbero stati costretti ad acquistare dai friulani Compagnon a 4.5M€, oltre ad ingaggiare in prestito Palumbo.

[Gazzetta dello Sport]

Palumbo é in prestito e Compagnon é un gran bel giocatore, capocannoniere della NG. E' destinatio a valere ben più di 4,5 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Palumbo é in prestito e Compagnon é un gran bel giocatore, capocannoniere della NG. E' destinatio a valere ben più di 4,5 milioni.

Allora Casadei venduto a 20 mln senza neanche 1 presenza tra i professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Palumbo é in prestito e Compagnon é un gran bel giocatore, capocannoniere della NG. E' destinatio a valere ben più di 4,5 milioni.

Infatti sono str...ate buttate li. 

Compagnon vale più di Casadei.... oppure più di Manzi, Liguori , Palmieri... 

Solito schifo delle Procure italiane.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che chiacchieravano, chiacchieravano e quanto caxxo chiacchieravano con questi telefoni. 

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

no giuro non ti ho fatto nulla

🤣😂

1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

no giuro non ti ho fatto nulla

Sicuro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo (non lo dico oggi ma da cinque anni) che abbiamo distrutto tutto, dal post Berlino in avanti, e non do colpe solo a Paratici ma in primis a Marotta, avevamo un enorme vantaggio nei confronti degli altri e lo abbiamo bruciato con operazioni al limite della follia, ripeto cominciate con Marotta, Paratici ha le sole colpe di aver continuato con un modus operandi che gli è sfuggito di mano, proprio perché a differenza di Marotta è meno pragmatico, di base tutto nasce dalla mancanza di idee, avessimo avuto dirigenti più capaci oggi non ci ritroveremmo a questo punto, le due operazioni più folli sono state Higuain e Ronaldo ma non è che le altre fossero tanto migliori, su questo trend Allegri è stato un terreno fertile proprio perché senza una ideologia di gioco specifica. Le sole colpe di AA sono state quelle di non capire di calcio e di essersi fidato, l’amore ce l’aveva e secondo me anche troppo, una persona generosa che ha voluto bene all’ambiente e ai suoi collaboratori, purtroppo in questo settore ci sono i lupi e si è ritrovato in un loop con l’unica ossessione della CL…mi chiedo solo perché Nedved che in teoria dovrebbe aver condiviso tutto, non appaia mai…

La Superlega è stato un vano tentativo di uscire fuori da una situazione esplosiva a livello finanziario ma c’era poca sostanza, ma venirmi a raccontare che lo stato doveva aiutare una società miliardaria di proprietari miliardari con dipendenti miliardari mi pare troppo, tagliamo il reddito di cittadinanza per agevolare gente che ha una Ferrari come seconda auto ?

Ma come al solito non sono d'accordo su queste ricostruzioni che delineano un quadro di "distruzione".

Partito addirittura da Higuain...da allora abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi e fatto una finale di CL, cosa straordinaria per una società del budget della Juve.

Non mi capacito di come tutto questo sembri "normalità" o "erano capaci tutti": sono risultati straordinari anche per una squadra come la Juventus.

Oppure ancora, hanno sbagliato a spendere così tanto dovevamo ripartire dai giovani, han sbagliato a prendere Ronaldo ecc. ecc..

Io so che abbiamo vinto. E tanto. Come mai nella nostra storia.

Il discorso é "Sì hai vinto ma hai "rovinato tutto" e "bruciato il vantaggio"....

Il vantaggio nel campionato italiano non  poteva durare in eterno....non siamo il Bayern in Bundes o il PSG in Ligue 1, non c'é questa difefrenza abissale. Sotto un certo profilo, meno male....cosa volebvate vincere 20 scudetti consecutivi? Quando gran parte della ifoseria lamentava, da un certo momento in poi, che erano "scudettini" tanto da contestare Allegri e Sarri artefici delle ultime vittorie?

Poi ancora sulla "drammatica" situazione attuale: questa inchiesta, per chi vuole vedere le cose, si regge sulla fuffa e sulla volontà dei P.m. di cercare visibilità, é evidente a chiunque.

Dal punto di vista contabile la situazione della Juve non é così drammatica, o non é peggiore di quella di altre squadre. Per dire il Milan, il virtuosissimo Milan, ha perso 95 milioni nell'ultimo bilancio (in miglioramento rispetto ai precedenti tutti in grave perdita...) a fronte di un fatturato che non raggiunge i 300 milioni....ha perdite per oltre il 30% del valore creato...ma al contrario dell Juve di aumenti di capitale non se ne parla.

Dal punto di vista tecnico ricordo che dopo Ronaldo abbiamo comunque preso deLigt, Chiesa, Vlahovic, rabiot,  Kulusevski, McKennie, Locatelli, Bremer, Kean, Zakaria, Pogba, Kostic, DiMaria...non proprio acquisti banali....la Juve ha ancora, per me, la rosa più forte della serie A, anche grazie a i giovani che stanno venendo fuori,  anche se viene da 2 stagioni e mezze negative per varie ragioni, compresa anche un po' di sfiga.

Sugli aiuti alle società di calcio sono d'accordo...almeno a livelli alti, non ha senso, pensino ad aiutare chi ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Infatti sono str...ate buttate li. 

Compagnon vale più di Casadei.... oppure più di Manzi, Liguori , Palmieri... 

Solito schifo delle Procure italiane.... 

Questo non saprei, Casadei per me é molto bravo ed é anche più giovane di 2 anni.

Compagnon comunque é un giocatore vero, non una plusvalenza.

Ed anche Palumbo sembra aver ingranato.

I 3 del napoli non sono buoni neanche per fare i fantocci per le barriere nel calcio professionistico.

4 minuti fa, giusva ha scritto:

di cui molte non dicono nulla

Direi praticamente tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Ravezzani lavorava a Tuttosport noto quotidiano filo-juventino e lui mi sa che anche se non lo può dire è juventino. Lui è sempre uno che dice le cose come stanno, senza ricami o invenzioni come buona parte di quelli che popolano le sue trasmissioni e poi odia il politicamente corretto. Non voglio esagerare ma è una persona che stimo.

Ravezzani tifa Toro, ma e' molto bravo a restare al di sopra delle parti, un giornalista vero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al telefono : ieri ho ucciso Andrea Agnelli. Giuro! L'ho fulminato con gli occhi.

 

Come viene riportato sui giornali:

intercettazione su Gidan73 che dice: ieri ho ucciso Andrea Agnelli.Giuro!

 

Oppure:

-vado a mangiare, nonna.

Che diventa 

-vado a mangiare nonna.

 

 

Insomma...penso che il livello sia questo.

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono letteralmente stufo di questa gogna mediatica. Quale razza di procura indaga su un fatto e puntualmente condivide tutte le intercettazioni con i giornali?

Carte scoperte sui nostri affari di mercato degli anni precedenti, intercettazioni in cui si parla del nulla, altre in cui emerge preoccupazione, con il denominatore comune di essere condivise puntualmente dai giornali. 

Sono stufo marcio del calcio italiano e del modus-operandi italico in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/12/2022 Alle 19:53, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io credo (non lo dico oggi ma da cinque anni) che abbiamo distrutto tutto, dal post Berlino in avanti, e non do colpe solo a Paratici ma in primis a Marotta, avevamo un enorme vantaggio nei confronti degli altri e lo abbiamo bruciato con operazioni al limite della follia, ripeto cominciate con Marotta, Paratici ha le sole colpe di aver continuato con un modus operandi che gli è sfuggito di mano, proprio perché a differenza di Marotta è meno pragmatico, di base tutto nasce dalla mancanza di idee, avessimo avuto dirigenti più capaci oggi non ci ritroveremmo a questo punto, le due operazioni più folli sono state Higuain e Ronaldo ma non è che le altre fossero tanto migliori, su questo trend Allegri è stato un terreno fertile proprio perché senza una ideologia di gioco specifica. Le sole colpe di AA sono state quelle di non capire di calcio e di essersi fidato, l’amore ce l’aveva e secondo me anche troppo, una persona generosa che ha voluto bene all’ambiente e ai suoi collaboratori, purtroppo in questo settore ci sono i lupi e si è ritrovato in un loop con l’unica ossessione della CL…mi chiedo solo perché Nedved che in teoria dovrebbe aver condiviso tutto, non appaia mai…

La Superlega è stato un vano tentativo di uscire fuori da una situazione esplosiva a livello finanziario ma c’era poca sostanza, ma venirmi a raccontare che lo stato doveva aiutare una società miliardaria di proprietari miliardari con dipendenti miliardari mi pare troppo, tagliamo il reddito di cittadinanza per agevolare gente che ha una Ferrari come seconda auto ?

Se sei in difficoltà e compri vlahovic e chiesa allora non sei in difficoltà 

Come dire sei in difficoltà vendi la Ferrari e mangia. Non puoi chiedermi aiuti per tenerti la Ferrari. Forse Ronaldo lo so poteva vendere dopo il covid  forse avresti uno due scudetti in meno ma avresti ricostruito a costi contenuti 

Nulla giustifica gli errori che sono stati fatti.e parlo di debiti e situazione societaria non di reati sia chiaro. Perché anche se veniamo assolti il problema più evidente simo gli enormi debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 11:41, garrison ha scritto:

Ma come al solito non sono d'accordo su queste ricostruzioni che delineano un quadro di "distruzione".

Partito addirittura da Higuain...da allora abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi e fatto una finale di CL, cosa straordinaria per una società del budget della Juve.

Non mi capacito di come tutto questo sembri "normalità" o "erano capaci tutti": sono risultati straordinari anche per una squadra come la Juventus.

Oppure ancora, hanno sbagliato a spendere così tanto dovevamo ripartire dai giovani, han sbagliato a prendere Ronaldo ecc. ecc..

Io so che abbiamo vinto. E tanto. Come mai nella nostra storia.

Il discorso é "Sì hai vinto ma hai "rovinato tutto" e "bruciato il vantaggio"....

Il vantaggio nel campionato italiano non  poteva durare in eterno....non siamo il Bayern in Bundes o il PSG in Ligue 1, non c'é questa difefrenza abissale. Sotto un certo profilo, meno male....cosa volebvate vincere 20 scudetti consecutivi? Quando gran parte della ifoseria lamentava, da un certo momento in poi, che erano "scudettini" tanto da contestare Allegri e Sarri artefici delle ultime vittorie?

Poi ancora sulla "drammatica" situazione attuale: questa inchiesta, per chi vuole vedere le cose, si regge sulla fuffa e sulla volontà dei P.m. di cercare visibilità, é evidente a chiunque.

Dal punto di vista contabile la situazione della Juve non é così drammatica, o non é peggiore di quella di altre squadre. Per dire il Milan, il virtuosissimo Milan, ha perso 95 milioni nell'ultimo bilancio (in miglioramento rispetto ai precedenti tutti in grave perdita...) a fronte di un fatturato che non raggiunge i 300 milioni....ha perdite per oltre il 30% del valore creato...ma al contrario dell Juve di aumenti di capitale non se ne parla.

Dal punto di vista tecnico ricordo che dopo Ronaldo abbiamo comunque preso deLigt, Chiesa, Vlahovic, rabiot,  Kulusevski, McKennie, Locatelli, Bremer, Kean, Zakaria, Pogba, Kostic, DiMaria...non proprio acquisti banali....la Juve ha ancora, per me, la rosa più forte della serie A, anche grazie a i giovani che stanno venendo fuori,  anche se viene da 2 stagioni e mezze negative per varie ragioni, compresa anche un po' di sfiga.

Sugli aiuti alle società di calcio sono d'accordo...almeno a livelli alti, non ha senso, pensino ad aiutare chi ha bisogno.

Il discorso infatti non è avere perso il vantaggio ma non aver deciso di rilanciarsi anche a costo di stare a bocca asciutta qualche anno ma puntando su una linea verde e sostenibile trovandoci alla fine con stipendi alti debito alto e gente non vendibile 

Tutto per arrivare a quella maledetta Champions . Una volta costatato che il tentativo Ronaldo era andato a vuoto bisognava avere il coraggio di avviare una nuova strategia 

Per carità facile dirlo ora ma certo era inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al 32esimo o 37esimo posto a livello di liberta di stampa, questo fa capire il livello di corruzione e falsita che cè in italia. che le intercettazioni le passino ai giornali e ordinaria amministrazione dunque .ghgh       l'italia potrebbe essere un paese fantastico, ma purtroppo e governato da una banda di mafiosi corrrotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 11:16, Anubic ha scritto:

Intercettazione tra Giovanni Manna, responsabile della Juve NextGen, e Marco Storari: i bianconeri, visti dei debiti nei confronti dell'Udinese, sarebbero stati costretti ad acquistare dai friulani Compagnon a 4.5M€, oltre ad ingaggiare in prestito Palumbo.

[Gazzetta dello Sport]

E quindi dove sarebbe il reato?

 

Se l'altra parte accetta che quei 4,5 glieli dò la stagione successiva acquistando un loro giocatore dov'è il problema?

 

E' la stessa cosa che prendere in prestito un giocatore pagando il cartellino l'anno dopo ormai siamo all'avanspettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2022 Alle 11:36, Miocuggino ha scritto:

questa cosa non è falso ma al massimo possono contestare un "ritardo di fatturazione" e se c'è fattura non può essere cosa extra bilancio.

 

continuiamo con le richieste di sedia elettrica per cose da 1 ora di servizio sociale.

Ma neanche questo, perché il ritardo sulla fattura te lo possono contestare se l'emissione è in ritardo rispetto all'operazione contabile (pagamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.