Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dusan.Vlahovic

FT - Inter - Juventus Women 0 -2 (Bonansea, Caruso)

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Al fischio finale la commentatrice di La7 aveva un tono di voce da funerale. Avesse vinto l'Inter avrebbe gridato un "L'Inter batte la Juventus" da farsi sentire fino a Plutone.

Si ma si è premurata a dire che hanno giocato assolutamente alla pari, peccato per lei che ci sono 2 gol di differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Gomitata non punita come meritava e i * cantano "sapete solo rubare" e "serie b". 

* sono e * rimangono anche nel femminile, evidentemente 

Che gentaglia, senza vergogna, io li "odio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecronista "stanno festeggiando la 100esima vittoria della Juventus"

Io credo che stiano festeggiando la centesima presenza della Pedersen con la maglia della Juve.

Eppure gli indizi sono evidenti: Pedersen con la maglia n°100 con la scritta Pedersen sopra.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goduria, e a quei tifosetti prescritti che gridavano serie B, se la mettano nel deretano, odiosi è dir poco

 

Splendide le nostre ragazze, anche su un campo infame sono riuscite a portarla a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccina non mi e' venuta giusta prima : braveeee🤩😃

Nb: sono  contenta anche per Agnellli che PER PRIMO ha Creduto nel calcio femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita nonostante il campo pesante, con la Juve a fare gioco e l'Inter chiusa e pronta a ripartire.

Loro possono recriminare per i 3 pali ma Durante è stata nettamente la migliore in campo quindi a conti fatti direi che il risultato è giusto.

Migliori in campo per la Juve: Grosso nel primo tempo, Bonansea e Girelli nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Am3 ha scritto:

Goduria, e a quei tifosetti prescritti che gridavano serie B, se la mettano nel deretano, odiosi è dir poco

 

Splendide le nostre ragazze, anche su un campo infame sono riuscite a portarla a casa

Che poi nel calcio femminile sono loro ad essere stati in B a differenza nostra .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina ha scritto:

Si ma si è premurata a dire che hanno giocato assolutamente alla pari, peccato per lei che ci sono 2 gol di differenza!

Non l'ho vista, ma leggo:

- gol 2 a 0

- tiri in porta 12 a 5

- tiri totali 27 a 13

- possesso palla 62 a 38

- calci d'angolo 9 a 5

- in compenso falli 10 a 19

 

Assolutamente alla pari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Non l'ho vista, ma leggo:

- gol 2 a 0

- tiri in porta 12 a 5

- tiri totali 27 a 13

- possesso palla 62 a 38

- calci d'angolo 9 a 5

- in compenso falli 10 a 19

 

Assolutamente alla pari .sisi

Infatti, assolutamente alla pari...nei loro sogni, forse!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che poi nel calcio femminile sono loro ad essere stati in B a differenza nostra .ghgh.ghgh.ghgh

È vero, grande!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Non l'ho vista, ma leggo:

- gol 2 a 0

- tiri in porta 12 a 5

- tiri totali 27 a 13

- possesso palla 62 a 38

- calci d'angolo 9 a 5

- in compenso falli 10 a 19

 

Assolutamente alla pari .sisi

La differenza fra le le due squadre è netta, così come si era già visto all'andata, nonostante gli episodi sfortunati che hanno portato al 3-3.

Adesso la classifica sembra un po' meglio, il secondo posto è importante in chiave futura qualificazione Champions.

Quanto alla prestazione di squadra, oggi abbiamo fatto un piccolo passo in avanti per quanto concerne il nostro vero, grande problema, vale a dire la concretezza davanti alla porta.

Nell'ultimo periodo ho notato prestazioni altalenanti da parte di diverse individualità. Oggi ho visto una crescita generale un po' di tutte. Le migliori? A mio parere Julia Grosso su tutte, che se continua così sarà purtroppo difficile trattenerla in serie A. Grandi anche Bonansea in attacco e Lenzini sulla fascia destra, che tuttavia credo sarà al momento più utile come difensore centrale a fianco di Ceci Salvai, altra grande protagonista di giornata e perno insostituibile della difesa.

L'infortunio di Rosucci è un altro brutto colpo. Sembrant mi sembra ormai troppo lenta per affrontare la velocità delle avversarie. Spero in un recupero della Lundorf per la fascia destra con l'utilizzo di Lenzini al centro...

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Che poi nel calcio femminile sono loro ad essere stati in B a differenza nostra .ghgh.ghgh.ghgh

Sì ok però inveiscono pure sulle ragazze che non c'entrano niente, i "tifosi" cartonati si confermano per quello che sono, dei grandissimi maleducati (mi fermo qui per non aggiungere altri insulti a ste m......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, regina ha scritto:

Che gentaglia, senza vergogna, io li "odio".

lo ripeterò finchè campo prescritti e pulcinella il peggio dle peggio sul pianeta universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.