Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su INTER - JUVENTUS -- Domenica 19 marzo 2023 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI Il settore destinato ai tifosi della Juventus FC sarà acquistabile dalle ore 18:00 di oggi 6 dicembre sul sito vivaticket.com e presso i punti vendita vivaticket. Per procedere all’acquisto sarà necessario essere in possesso di una tessera del tifoso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque più di tre mesi prima mi sembra esagerato

18 ore fa, Gabry Juve ha scritto:

Preso 3 mesi prima è da circo 🎪 ma si sa son pagliacci...

Questi tra poco vendono i biglietti pure per le partite del prossimo anno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei un informazione dato che ho acquistato i biglietti ma per lavoro non posso andarci vorrei sapere se é possibile effettuare il cambio nominativo. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, umbofisher said:

Salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei un informazione dato che ho acquistato i biglietti ma per lavoro non posso andarci vorrei sapere se é possibile effettuare il cambio nominativo. Grazie

 

Quote

In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili da inter.it/cessione a partire dalle 12.00 del giorno antecedente la gara, fino al calcio di inizio salvo diverse disposizioni delle autorità competenti
ATTENZIONE: E' POSSIBILE EFFETTUARE UNA SOLA VOLTA IL CAMBIO NOMINATIVO DEI BIGLIETTI DELLA SINGOLA PARTITA. L’ABBONAMENTO E’ INVECE CEDIBILE FINO A MASSIMO TRE VOLTE PER OGNI GARA.

vivaticket.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, umbofisher ha scritto:

Quindi si...menomale

la sicurezza 100% di poter fare cambio nominativo la avrai solo al momento in cui provi 

 

con la frase "salvo diverse disposizioni delle autorità competenti" comunicano che la certezza non c'è...

 

per motivi di sicurezza potrebbero decidere che nel settore ospiti non è consentito il cambio nome... anche se non probabile è una possibilità da tenere in considerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

la sicurezza 100% di poter fare cambio nominativo la avrai solo al momento in cui provi 

 

con la frase "salvo diverse disposizioni delle autorità competenti" comunicano che la certezza non c'è...

 

per motivi di sicurezza potrebbero decidere che nel settore ospiti non è consentito il cambio nome... anche se non probabile è una possibilità da tenere in considerazione 

Si figurati magari troveranno il pretesto per non farlo..ma ahimè non vorrei perdere soldi essendo impossibilitato ad andarci, spero che alla fine lo facciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.