Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Repubblica: "La Juve cambia ancora: tentazione Marotta al fianco di Allegri. A giugno dovrebbe restare solo l'allenatore, se i risultati saranno in linea con quelli della sosta"

Post in rilievo

54 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma magari marotta. Le vedove di patetici saranno in lutto

poveretto.....io domenica pomeriggio ho visto paratici, se ne stava in un angolo del campo in una partita tra under15. Non e' neanche salito sulle gradinate. Fortuna che tra qualche giorno riparte per tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherubini deve andare via a fine stagione. Uno che pensa le cose che si capiscono in questi giorni dell'ambiente in cui lavora, che ha "il vomito" quando torna a casa e non fa nulla per cambiare le cose, vuol dire che è uno yes man. 

Va cambiato tutto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dybaldo7 ha scritto:

Posso capire Allegri, ma un Cherubini nello staff ce lo vedo bene, dalle "intercettazioni" uscite dai giornali sembra uno con gli attributi e che si è comportato meglio di Paratici.

Ma soprattutto...Storari che cosa ti ha fatto?? 🤣

Hai inteso male. Non ce l'ho con Allegri ne con Cherubini o Storari, non c'era ironia o alcuna allusione nel mio post. Ce l'avevo con l'articolo, a mio avviso contraddittorio, perché se scrivi che ci sarà un grosso cambiamento, che a giugno resterà forse solo Allegri allora non tieni conto che se arriva Marotta (uno che peraltro sarebbe un cavallo di ritorno) questo si tiene Allegri pure se arriva quinto, si tiene Cherubini (credo lo abbia portato lui a Torino) con cui condivide certe linee meno aggressive rispetto al Fabiotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente di Marotta ne faccio volentieri a meno. Il suo alla juve l'ha già fatto e anche egregiamente ma vediamo di nn creare un allegri bis... In giro di persone competenti e capaci ce ne sono e nn serve andare sempre di minestre riscaldate, tralaltro aveva già dimostrato che il suo tempo da noi era finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Io sono per la coppia Giuntoli + Marotta: Marotta si occupa della parte finanziaria mentre Giuntoli di quella sportiva. Poi prenderei qualcuno che ha fatto le giovanili nell’Ajax per impostare il settore giovanile in modo da preparare i giocatori dal punto di vista tecnico: in Under 23 deve arrivare gente ambidestra in grado di calciare da fuori area, di crossare, battere i corner, colpire di testa, di far girare veloce la palla, di verticalizzare. I giocatori si costruiscono fin da piccoli.

Giuntoli+Marotta= 2 Galli nello stesso pollaio. Non penso proprio che sia fattibile, bisogna fare una scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che marotta trovo che il problema qua sarebbe salvare la pelle visto che la juve stessa aveva , perché obbligata, scritto nelle conclusioni di bilancio che uno dei rischi che si potevano correre era l’esclusione dal campionato…

attenzione che qua la situazione sembra essere pesante, grazie presidente  per i 9 scudetti, ma se succede quello che nessuno si augura il ricordo non sarà tanto dolce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Ma più che marotta trovo che il problema qua sarebbe salvare la pelle visto che la juve stessa aveva , perché obbligata, scritto nelle conclusioni di bilancio che uno dei rischi che si potevano correre era l’esclusione dal campionato…

attenzione che qua la situazione sembra essere pesante, grazie presidente  per i 9 scudetti, ma se succede quello che nessuno si augura il ricordo non sarà tanto dolce 

son cose che mettono in qualsiasi relazione di una società quotata in borsa

son i cosiddetti possibili effetti indesiderati che son per dire su qualsiasi medicinale e le avvertenze per gli investitori per pararsi il sedere

ma son conclusioni random di qualsiasi bilancio di qualsiasi società quotata in borsa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Giorgino ha scritto:

Alla faccia del rinnovamento...

 

Ma come ho già sottolineato tempo fa...di Marotta si può dire tutto tranne che sia stupido...

 

Ma mettetevi nei suoi panni...fino a 3 anni fa era quello che comprava gli arbitri...che brigava con gli ultras...che si ritrovava le telecamere delle Iene alle spalle e che intrallazzava con le società satellite della Juve...

 

Da quando è andato a Milano è diventato una specie di Padre Pio che qualunque cosa tocchi diventa oro...di lui non si parla mai se non in termini positivi...nessuna telecamera lo insegue mai e si è potuto permettere di andare in tv a rimbrottare il designatore arbitrale nel plauso generale...

 

Ora...nei suoi panni...per quanto un'offerta della Juve possa sempre allettare...ma voi tornereste indietro nel tempo per ridiventare il male assoluto del calcio italiano? Questo ha capito perfettamente cosa significhi lavorare a Torino e cosa significhi lavorare a Milano...e non penso proprio che accetterebbe di rifare il viaggio inverso...

 

Tanto s'è capito che quella società di cialtroni non correrà mai il rischio di fare chissà quale fine...e quindi secondo me il buon Beppone ringrazierà commosso ma colcazzo che lascerà la sua poltrona da privilegiato...

Pecunia non olet...se lo paghi il giusto, viene.

Casomai il problema è continuare con acciuga. Aria, aria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualsiasi casistica confermare Allegri anche per la prossima stagione sarebbe pura malafede.

Giusto proprio se vince lo scudetto (scenario quasi impossibile data anche la situazione societaria), in quel caso forse sarebbero costretti a non allontanarlo.

 

PS No anche a Marotta, per quanto sia un bravo dirigente si cominci davvero un nuovo ciclo, con nuovi ingressi in dirigenza e alla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io ci spero che vandano e si levino dai maroni tutti, portandosi con loro anche Allegri.

Ormai questa proprietà ha stufato. Intrallazzi, lotte intestine, trame dietro le spalle..

E a farne le spese noi tifosi con il sangue amaro..

Che si tolgano dalle scatole,

Non hanno un briciolo della passione e della competenza dei loro avi..

Sperando di finire in buone mani..

Si parlava di Apple...

Dove l'hai sentito di Apple?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venga chi vogliono, ma che sia di livello altissimo professionalmente, e come immagine. Basta rabberciare con pedine interne che come dimostrato in Ferrari e in società sono una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Hai inteso male. Non ce l'ho con Allegri ne con Cherubini o Storari, non c'era ironia o alcuna allusione nel mio post. Ce l'avevo con l'articolo, a mio avviso contraddittorio, perché se scrivi che ci sarà un grosso cambiamento, che a giugno resterà forse solo Allegri allora non tieni conto che se arriva Marotta (uno che peraltro sarebbe un cavallo di ritorno) questo si tiene Allegri pure se arriva quinto, si tiene Cherubini (credo lo abbia portato lui a Torino) con cui condivide certe linee meno aggressive rispetto al Fabiotto. 

Se fosse per me farei un reset e ripartirei da 0, il solo Cherubini lo metterei a gestire under 23 come faceva prima.

Come dirigente sportivo no Marotta ma un nome nuovo (che sia Giuntoli, Tare è uguale anche se preferisco il primo).

Poi fuori Allegri e dentro un allenatore giovane con belle idee (un Juric, un Italiano) o uno alla Klopp 🤣 e ripartire con un nuovo progetto da zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2022 Alle 09:25, robertotn ha scritto:

in questo momento non possiamo (finanziariamente) permettercelo dai...

quindi Allegri può allenare solo la Juventus altre squadre non se lo prendono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno è stato dare le massime cariche a paratici ,che non ne era in grado di svolgerle e nonostante tutto il presidente ha avvallato tutto questo .

Il problema è stato AA, che negli ultimi anni ha sbagliato tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Marotta. Magari!!!!!! Sto sognando un suo ritorno da quando quello che "voglio abbastanza bene all'i**er" l'ha cacciato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta minestre riscaldate. 

Nuovo DG, nuovo DS e nuovo allenatore, nessun ritorno ma gente nuova.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.