Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONZA -- Domenica 29 gennaio 2023 ore 15.00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-monza-serie-a-2022-2023

 

TIMING

Vendita riservata J1897: dalle ore 16:00 del 20 dicembre alle 15:59 del 21 dicembre

 

Vendita riservata J1897, B&W Member e B&W Lite Member: dalle ore 16:00 del 21 dicembre alle 15:59 del 22 dicembre

 

Vendita libera: dalle ore 16:00 del 22 dicembre

 

Settore ospiti: In attesa di disposizione da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza

 

INFORMAZIONI

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

L’accesso di veicoli nelle aree limitrofe all’Allianz Stadium sarà possibile solo presentando il QR Code di un biglietto “posto auto” acquistabile su parking.juventus.com.

 

La tariffa INTERO MEMBER sarà selezionabile solamente durante le fasi di vendita riservate ai Member (J1897 e J1897 + B&W e B&W Lite).

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897, B&W MEMBER E B&W LITE MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e alla tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897, i B&W e B&W Lite Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W e B&W Lite Member e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi è più esperto di me.. Vorrei andare per la prima volta in curva con la mia ragazza! Che posto mi consigliate per evitare le varie transenne, piloni, ecc?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Chiedo a chi è più esperto di me.. Vorrei andare per la prima volta in curva con la mia ragazza! Che posto mi consigliate per evitare le varie transenne, piloni, ecc?

 

prova a guardare questo topic :

 

 

Puoi vedere le fotografie della visuale dai vari posti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

prova a guardare questo topic :

 

 

Puoi vedere le fotografie della visuale dai vari posti 

Grazie! L'avevo visto ma non ho trovato grandissime info.. alla fine ho preso settore 224, fila 12, posto 30! Spero si veda bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ximelez ha scritto:

Grazie! L'avevo visto ma non ho trovato grandissime info.. alla fine ho preso settore 224, fila 12, posto 30! Spero si veda bene

ma hai visualizzato la mappa ?

 

http://www.sesei.it/juventus/mappa-stadio/

 

del settore 224 mostrano la foto della visuale dalla fila 13 posto 37 , dovrebbe essere più meno uguale al tuo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso i biglietti per questa partita come regalo a mio figlio visto l'orario e la tifoseria ospite credo tranquilla. Ci sono rimasto davvero male nel constatare che nel settore che ho scelto non esistessero biglietti ridotti, non so se ho sbagliato qualcosa io, ma non credo dato che al momento dell'acquisto non mi veniva data possibilità di scelta. Che un bambino paghi come un adulto lo trovo assurdo, mai capitata una cosa così.

(Il settore è il 220)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, DaveTO said:

Ho preso i biglietti per questa partita come regalo a mio figlio visto l'orario e la tifoseria ospite credo tranquilla. Ci sono rimasto davvero male nel constatare che nel settore che ho scelto non esistessero biglietti ridotti, non so se ho sbagliato qualcosa io, ma non credo dato che al momento dell'acquisto non mi veniva data possibilità di scelta. Che un bambino paghi come un adulto lo trovo assurdo, mai capitata una cosa così.

(Il settore è il 220)

Se guardi la tabella prezzi noti che non esiste la tariffa ridotto. Solite scelte sbagliate.

 

È disponibile la richiesta omaggi per under14, ma molti si sono spesso lamentati di non ricevere risposta positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Se guardi la tabella prezzi noti che non esiste la tariffa ridotto. Solite scelte sbagliate.

 

È disponibile la richiesta omaggi per under14, ma molti si sono spesso lamentati di non ricevere risposta positiva.

È vergognoso, mi dispiace dirlo ma è così. In tutti i posti del mondo esiste il ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

È vergognoso, mi dispiace dirlo ma è così. In tutti i posti del mondo esiste il ridotto.

Il ridotto di solito esiste.

Per questa partita non l'hanno previsto (per esempio con viola e atalanta c'è, under 26)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Il ridotto di solito esiste.

Il ridotto per i macro settori Nord e Sud non è previsto per la maggior parte delle partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andreasv ha scritto:

Il ridotto per i macro settori Nord e Sud non è previsto per la maggior parte delle partite 

Mi riferivo al settore (220) in cui ha comprato il biglietto l'utente DaveTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Il ridotto di solito esiste.

Per questa partita non l'hanno previsto (per esempio con viola e atalanta c'è, under 26)

Si ok, ma non è corretto, deve esserci sempre un'opzione del genere. Mai vista una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2023 Alle 15:48, DaveTO ha scritto:

Si ok, ma non è corretto, deve esserci sempre un'opzione del genere. Mai vista una cosa del genere

Non proprio, il Napoli non lo prevede mai e l'Inter sconta giusto due settori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non proprio, il Napoli non lo prevede mai e l'Inter sconta giusto due settori

Sarà...ma non sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. possibile che la funzione aggiungi riserve non funzioni?? Ho sia app che sito ma non riesco ad aggiungere la mia riserva per la partita di domenica.. 😔

 

Edit.. trovato.. si può cancellare. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se c'entra molto, ma secondo le vostre esperienze quanto tempo prima devo trovarmi dentro all'area 12 per poter mangiare in uno dei ristoranti all'interno? Non accettano prenotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2023 Alle 18:59, DaveTO ha scritto:

Non so se c'entra molto, ma secondo le vostre esperienze quanto tempo prima devo trovarmi dentro all'area 12 per poter mangiare in uno dei ristoranti all'interno? Non accettano prenotazioni.

Alle 12

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.